Vagabondaggio casuale - pagina 49

 
Uladzimir Izerski #:

Il punto è che la probabilità sarà più alta con OROPOR che con OOOOOOOOO perché la legge dei grandi numeri diventerà pressante dal primo lancio.

Una probabilità di 50/50 è superiore a quella di 0 a 100. Non è stata una mia idea, è stata la natura.

Tu, invece, fai l'esperimento.
 
vladavd #:

Nessun problema - fai un test visivo, applica la tua arte al SB.

Non si possono fare soldi con questo. Avete visto la gamma di circa 200 valori sui grafici e avete deciso che questo è un qualche valore limite affidabile, oltre il quale il grafico non andrà? No, l'intervallo è solo perché la dimensione del campione è specificata come 20.000 risultati, ma non è un valore magico, è solo preso dallo sfondo. Posso specificare 100.000 o 1.000.000 e il grafico volerà ben oltre 200 e la tua posizione cadrà nel drawdown. Il deposito infinito è necessario per te perché non puoi prevedere il grafico SB e tutto ciò che rimane è aspettare le perdite e aspettare che il grafico ritorni casualmente alla zona redditizia. Naturalmente lo farà un giorno, ma dato che non è vincolato da nulla, avrete bisogno di un deposito infinito per resistere a un drawdown potenzialmente infinito.

Bene, mostratemi un grafico in cui per 10000 (diecimila ) lanci la linea è andata oltre 250 sull'asse Y.

Non hai bisogno di prevedere il grafico SB, ma di usare le proprietà statistiche della sequenza.


 
Uladzimir Izerski #:

Il punto è che la probabilità sarà più alta con OROPOR che con OOOOOOOOO perché la legge dei grandi numeri diventerà pressante dal primo lancio.

Una probabilità di 50/50 è superiore a quella di 0 a 100. Non è stata una mia idea, è stata la natura.

Non dire sciocchezze su ciò che non capisci
 
Sergey Gridnev #:
Fate l'esperimento, però.

Se non l'avete capito prima di questo post, non lo capirete abbastanza presto.

 
Uladzimir Izerski #:

Il punto è che la probabilità sarà più alta con OROPOR che con OOOOOOOOO perché la legge dei grandi numeri diventerà pressante dal primo lancio.

Una probabilità del 50/50 è superiore a quella di 0 a 100. Non l'ho inventato io, è stata la natura.

sembra diverso da questo angolo....

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Non dire sciocchezze su ciò che non capisci.

Sto sentendo delle sciocchezze da parte tua.

Hai la stessa probabilità di 0,5 che di 1,0.

Sto dicendo sciocchezze?) Hee hee.

 
Andrei Khlebnikov #:

sembra diverso da questo angolo....

Più vicino alla verità, ma non di cento. Non si può negare.

 
apr73 #:

OK, mostratemi un grafico in cui in 10.000 (diecimila ) lanci la linea sia andata oltre 250 sull'asse Y.


Tali realizzazioni sono rare, ma non impossibili. Ma come vi aspettate di trarne profitto? Che il grafico abbia raggiunto un certo valore su un campione finito o meno - non dice nulla sul suo ulteriore destino.


 
vladavd #:

Tali realizzazioni sono rare, ma non impossibili. Ma come farete a fare soldi con questo? Il fatto che il grafico abbia raggiunto o meno un certo valore su un campione finito non dice nulla sul suo ulteriore destino.


I vostri grafici sono sbagliati. Queste sono le tabelle del chirurgo. Non sono in alcun modo rilevanti per l'argomento della moneta.

 
vladavd #:

Tali realizzazioni sono rare, ma non impossibili. Ma come farete a fare soldi con questo? Il fatto che il grafico abbia o meno raggiunto un certo valore in un certo campione finito non dice nulla sul suo ulteriore destino.


Molto simile a Jorik Liga, la stessa confusione
Motivazione: