Un argomento per i commercianti. - pagina 52

 
Speculator #:

E tu dai via tutto su un piatto d'argento!!!

Per l'elemosina in questo thread, una lettiera, non un piattino, è più appropriato)

 
Aleksey Nikolayev #:

Per quella data in questo thread, una lettiera è più adatta di un piattino).

E sei venuto a correre per usare questo vassoio)) Qui sei il più intelligente))

E non hai avuto il cervello per rispondere alla mia domanda (è triste vedere un tale gigante del pensiero su questo vassoio).

 
Se il prezzo di uno strumento non è SB, allora deve essere una sorta di modello di movimento della serie numerica.

In effetti lo è. Solo questo modello è nascosto alla vista.

Per capirlo, bisogna immergersi profondamente nelle onde e non solo nelle onde.

Dopo la conoscenza di Elliott Waves, molti perdono fiducia nell'utilità delle onde in AT e hanno ragione.

Ho visto io stesso gli svantaggi di un tale sistema e mi ha ispirato a creare la mia propria sistematizzazione delle onde.

Ho creato un sistema di onde semplice e chiaro. Solo poche persone erano disposte ad usarlo.

Gli altri si prendono gioco della sua inutilità, non capendo i benefici o per mostrarsi come geni del mercato.

 
Aleksei Stepanenko #:

Permettetemi di aggiungere qualcosa di più costruttivo. Se consideriamo le onde in un trend, otteniamo più o meno lo stesso modello in termini di frequenza del numero di onde:

Cioè, una sola onda si verifica il 15% delle volte, e poi si verifica un'inversione. Due onde si verificano nel 7% dei casi, e così via verso il basso.

Ho costruito questo grafico basandomi su onde con una media di 2000-3000 pip di cinque cifre su GBPNZD in 10 anni.

Inoltre, la registrazione della tendenza stessa avviene spesso sulla seconda o terza onda. Cioè, veniamo a conoscenza di tutta questa bellezza post factum sulla storia.

Saluti Alexey.

Vedete che il campionamento delle onde non dà nulla. Sì, non dà altro che statistiche.

Chiaramente, se le statistiche mostrassero risultati al 100%, nessuno ci permetterebbe di entrare nei mercati finanziari).

Il mio punto è questo.

Il mio sistema di onde è prima di tutto utile per l'elaborazione automatica di informazioni su tendenze, flussi e altre caratteristiche utili che a molte persone mancano.

Per il trading manuale, è utile, per esempio, come sull'onda 9 si può facilmente e a lungo tenere la posizione BUY, o SELL sull'onda 1. Inoltre, non cercate assolutamente di andare contro di esso su queste onde.

Anche queste semplici regole sono sufficienti per avere un commercio di successo.

 
Uladzimir Izerski #:

Il mio sistema di onde è prima di tutto conveniente per l'elaborazione automatica di informazioni su tendenze, piatti e altre caratteristiche utili che molte persone non notano.

Per il trading manuale, è utile, per esempio, come sull'onda 9 si può facilmente e a lungo tenere la posizione BUY, o SELL sull'onda 1. Inoltre, non cercate assolutamente di andare contro di esso su queste onde.

Anche queste semplici regole saranno sufficienti per un trading di successo.

Dove possiamo vedere questo sistema in una forma formalizzata?

 
Uladzimir Izerski Elliott Waves, molti perdono fiducia nell'utilità delle onde in AT e hanno ragione.

Ho visto io stesso gli svantaggi di un tale sistema e mi ha ispirato a creare la mia propria sistematizzazione delle onde.

Ho creato un sistema di onde semplice e comprensibile. Solo poche persone erano disposte ad usarlo.

Gli altri schiumano di ridicolo sulla sua inutilità, senza capire i benefici o per mostrarsi come geni del mercato.

Le onde sono capricciose e devono essere affrontate con creatività.

Cioè, non agire secondo un modello, ma secondo il comportamento del mercato!

 
Speculator #:

Le onde sono capricciose e devono essere affrontate con creatività.

Cioè, non agire secondo un modello, ma secondo il comportamento del mercato!

Proprio così!

Bisogna sedersi e ridisegnarli costantemente per adattarli alla situazione attuale.

Poi mostri delle belle foto sulla storia e dici a tutti che dovresti comprare qui e vendere qui. Questo è il senso dell'analisi delle onde.

 

Vedo il nostro collega Georgiy Merts alla ricerca di un'opportunità per trovare un gruppo ottimale di EAs che lavoreranno in un trend o flat.

Sto seguendo il suo thread. Vedo che ci sono interessanti Expert Advisors. Ma non è riuscito a dividerli in gruppi qualitativi per molti anni. Molto probabilmente, la maggior parte degli Expert Advisors non usa il principio del trend-flat ma si basa su medie o indicatori che rimangono indietro rispetto ai prezzi.

 
Uladzimir Izerski #:

Vedo il nostro collega Georgiy Merts alla ricerca di un'opportunità per trovare un gruppo ottimale di EAs che lavoreranno in un trend o flat.

Sto seguendo il suo thread. Vedo che ci sono interessanti Expert Advisors. Ma non è riuscito a dividerli in gruppi qualitativi per molti anni. Molto probabilmente, la maggior parte degli Expert Advisors non usa il principio del trend-flat ma si basa su medie o indicatori che rimangono indietro rispetto ai prezzi.

In realtà, il rilevamento di alta qualità e tempestivo di una tendenza/flop è la chiave del graal. In realtà, succede dopo il fatto, quando non resta che sperare che la tendenza o il flop che è stato rilevato continui.

 
JRandomTrader #:

Dove posso vedere questo sistema in forma formalizzata?

C'è una descrizione sul blog.https://www.mql5.com/ru/blogs/post/746020

E ci possono essere molte implementazioni della costruzione. Non influisce sulle onde stesse. Nella maggior parte dei casi saranno corretti.

Alexey Stepanenko, per esempio, ha creato lui stesso una versione conveniente.

Новый взгляд на волны.
Новый взгляд на волны.
  • www.mql5.com
В любой момент времени финансовые графики представляют собой неопределенный набор метаний цены вверх-вниз-вверх. Но это только на первый взгляд кажется, что не определённый. На самом деле график
Motivazione: