Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 11

 
Borisytch писал (а) >>

Alla fine, si ha bisogno della normale felicità umana... e scusate, dimostrare la vostra grandezza non aggiungerà alla vostra felicità... Leggi la storia... un vicolo cieco, signori... È un sentiero triste e battuto... Questa non è felicità...

Ma non hai capito quello che ti ho detto con questa risposta e hai tagliato - citato - non la parte più importante

ma la parte provocatoria - che di regola dà impulso al ragionamento, ma non è la principale.

---

la felicità è una sostanza complessa

la felicità di un uomo è la miseria di un altro uomo

--

alcune persone hanno solo bisogno di misurarsi - e sentirsi superiori - (diciamo primitivo)

qualcun altro ha bisogno di qualcosa di più

Ho fatto una serie di analogie per una ragione - per qualche ragione hai scelto e citato il livello più basso con il cuprum -

---

Ti ha messo in imbarazzo il fatto che la gente abbia iniziato a postare i risultati... Hai l'analogia con la parte citata

--

Personalmente trovo l'argomento interessante in altri modi - ripeto che sono PIÙ interessato a ottenere informazioni

 

sandex писал (а) >>

Я думаю лот надо было поставить больше.

TheXpert ha scritto (a) >>.

Quindi c'è anche un solo ordine utilizzato.


Con il reinvestimento aggressivo e i lotti multipli, inizia a drenare la divisione dell'ultimo mese.

 
YuraZ писал (а) >>

...

Personalmente, sono interessato ad altre cose - ripeto, sono PIÙ interessato a ottenere informazioni

"Relazione causa-effetto": come si scopre, identificare questo è qualcosa che tutti i commercianti fanno. L'argomento è necessario e buono. Ma senza un po' di fluttuazioni, come il cibo non salato. Anch'io metterei in mostra il mio, ma il mio pudore non me lo permette. Tutti lo vedranno abbastanza presto. Molto presto. :)

 
YuraZ писал (а) >>

Non ho fatto tutta una serie di analogie per niente - per qualche motivo hai scelto e citato con una cuppa - il gradino più basso

È sciocco entrare nella discussione di qualcun altro, manon è quello che intendeva Borisytch .

 
coaster писал (а) >>

"Causalità": come accade, tutti i commercianti sono coinvolti nell'identificazione di questa. L'argomento è necessario e buono. Ma senza un po' di fluttuazioni, come il cibo non salato. Anch'io metterei in mostra il mio, ma il mio pudore non me lo permette. Tutti lo vedranno abbastanza presto. Molto presto. :)

:-))) beh, probabilmente non ti chiederanno di mostrarmi - mostrami e basta.

--

Sì, c'è un termine in psicologia, medicina e pratica investigativa.

Di solito il soggetto reagisce a ciò che gli interessa di più.

 
Yuri, credimi... Ho abbreviato il tuo monologo per trovare il punto più debole e per pugnalare... Ho sentito e sentito il tuo punto di vista... Non preoccuparti... Rispetto quello che dici... Capisco...
... Sì, beh... che io... qualsiasi cosa tu voglia... È tutto uguale... Ognuno di noi si aspetta una discussione equilibrata con un collega, non la dubbia gioia di sapere che la sua EA ha mostrato "qualcosa" di più o meno grande... Qui, se non mi sbaglio MQL forum ... FORUM ... lasciate che vi ricordi ancora una volta ... spiacente, non è un concorso a premi! ... non le olimpiadi ma il forum ...
... Scusa se mi sbaglio...
 
Cos'è la nostra vita? Certo, è un gioco.
 
Borisytch писал (а) >>
Yuri, credimi... Ho accorciato il tuo monologo per trovare il punto più debole e per punzecchiare... Ho sentito e sentito il tuo punto di vista... non preoccuparti... Rispetto quello che dici... Capisco...
... Sì, beh... che io... qualsiasi cosa tu voglia... È tutto uguale... Ognuno di noi si aspetta una discussione equilibrata con un collega, non la dubbia gioia di sapere che la sua EA ha mostrato "qualcosa" di più o meno grande... Qui, se non mi sbaglio MQL forum ... FORUM ... lasciate che vi ricordi ancora una volta ... spiacente, non è un concorso a premi! ... non le olimpiadi ma il forum ...
... Scusa se mi sbaglio...

Avete :-)))) deciso, a giudicare dai disegni presentati, che questo è il mio punto debole?

credetemi :))) non un poke.

Sono molto calmo su quello che la gente dice nei forum.

---

Sono contento se hai capito il punto...

Questo è quello che pensa anche Mischek.

Nessuno sta dicendo che è più lungo e più grasso e che dà più profitto - non è che ci sia uno scambio di informazioni.

e sono d'accordo che è più interessante trovare solo qualcosa di interessante e di valore

Per esempio, so molto bene cosa mostrerà il mio sistema

Posso dirvi se c'è una tendenza in una particolare configurazione = si vedrà se non lo fa

---

Noterò anche durante il campionato, otterremo un sacco di informazioni e idee utili

(questo è l'aspetto che mi interessa di più)

 
sarebbe bello avere questo argomento di nuovo a quello che era originariamente
 
ortv писал (а) >>
sarebbe bello se questo thread tornasse ad essere quello che era in origine

Chi ha le cifre per l'area 01/10/2007 - 25/12/2007, per esempio?

dare risultati altrettanto impressionanti?

Ecco il mio! per questo periodo!

Motivazione: