Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 21

 
Youri Tarshecki:

Non capisco. La linea IF(MA>0) è il vostro lavoro più prezioso da molti anni?

Inoltre, se il cliente è così ritardato e non è in grado di utilizzare il tuo lavoro, allora di cosa ti preoccupi? Dategli il codice sorgente e questo è tutto.

Per esempio, se non posso scrivere qualcosa da solo e ordinare qualcosa - non accetto mai il lavoro non solo in codice sorgente, ma anche fino a quando non ottengo una spiegazione dettagliata della logica del codice. E molto spesso, sapete, devo anche cogliere gli errori del codificatore. Perché sei una persona interessata e attenta. E spesso il codificatore fa un errore o manca qualcosa perché ha fretta.

E non sto nemmeno menzionando il fatto che dovete adattare e cambiare questo codice mentre lavorate ulteriormente sui risultati dei test. Potete immaginare come potrei farlo con un codice di basso livello?

E se la gente non studia il codice, non significa che non debba avere questa opportunità. Non so esattamente come funziona il mio ferro da stiro, ma dato che è mio, nessuno mi impedisce di aggiustarlo.

Questo è il modo più intelligente di vedere la cosa!
 
Youri Tarshecki:

E c'è qualcosa che non avevo capito. La linea IF(MA>0) è il vostro apprendimento più prezioso nel corso degli anni?

Nel corso degli anni, ho anche imparato che MA è SEMPRE PIÙ GRANDE di ZERO su QUALSIASI STRUMENTO.

E un'altra piccola sfumatura: la condizione non IF() ma in lettere minuscole if()

 
prostotrader:
Il punto di vista più competente!

Naturalmente.

Ato scrisse e gettò l'uomo con il codice sorgente sotto il serbatoio.

 
Alexey Viktorov:

Ho imparato nel corso deglianni che MA è SEMPRE PIÙ DI ZERO su QUALSIASI COSA.

E c'è anche una piccola sfumatura nella condizione non IF() ma in lettere minuscole if()

Sei molto intelligente....
 
new-rena:
Sei molto intelligente....
Sì, lo so, è quello che dicono tutti.
 
Alexey Viktorov:
Lo so, lo dicono tutti.
Quando rispondi 4 a una domanda 2+2 e ti dicono "Sei intelligente!!!", non è un complimento.
 
Andrey Dik:
Quando rispondi 4 a una domanda 2+2 e ti dicono "Sei intelligente!!!", non è un complimento.
:):):)
 
Andrey Dik:
Quando rispondi 4 a una domanda 2+2 e ti dicono "Sei intelligente!!!", non è un complimento.

Andiamo. L'uomo ha spremuto il segreto da se stesso, si potrebbe dire.

Mi chiedo solo cosa abbia imparato in questi anni.

 
new-rena:
Andiamo. Si potrebbe dire che l'uomo ha spremuto un segreto da se stesso.
Oh, va bene, allora.
 
Già... E tu non hai l'intelligenza per capire l'ironia...
Motivazione: