FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1048

 
chepikds:

Oggi è il giorno di scuotere!


No, oggi è solo la connessione del modem di Strange che va in tilt...

ma qui sarà più forte:

e un'albanella per oggi:


 
Ho bevuto qui tutta la settimana... L'ho guardato da ubriaco... come previsto, è tutto giù. tuttavia, il rand è fuori - in attesa di un'altra corsa. consiglio a tutti gli stranieri di riconsiderare il loro atteggiamento verso le opzioni. non c'è niente lì.
 
Lesorub:

No, oggi è solo la connessione del modem di Strange che va in tilt...

e sarà più forte qui:

e un'albanella per oggi:


Ilya, impara a commerciare la situazione attuale, per l'amor di Dio. Non ho visto un drawdown di più dell'1-2% per molto tempo, anche se ho un pegno del 5% di depo.... Una previsione è come accarezzare il NZD con il palmo della mano...
 
_new-rena:
Ilya, impara a commerciare la situazione attuale, per l'amor di Dio. Non ho visto un drawdown di più dell'1-2% da molto tempo, anche se ho un pegno del 5% di depo.... Fare previsioni è come accarezzare il NZD con il palmo della mano...

Cosa non piace della situazione attuale: loonie venduto 5 ordini in un trade, yen venduto 5 ordini in un trade, sterlina comprata e eura venduta (tutti i trade sono postati qui)

Cosa c'è che non va?

 
chepikds:

Oggi si scuote!


Da che parte si scuote, in alto o in basso?
 
Lesorub:

Cosa non piace della situazione attuale: la luna ha venduto 5 ordini in un trade, lo yen ha venduto 5 ordini in un trade, la sterlina ha comprato e l'eura ha venduto (tutti i trade sono pubblicati qui)

Cosa c'è che non va?

La sterlina è rimasta
 
Lesorub:

Cosa non piace della situazione attuale: la luna ha venduto 5 ordini in un trade, lo yen ha venduto 5 ordini in un trade, la sterlina ha comprato e l'eura ha venduto (tutti i trade sono pubblicati qui)

Cosa c'è che non va?

Tempo + carico = paura
 
Alexey:
La sterlina viene lasciata
misteriosamente scritto...
 
Lesorub:
è misteriosamente scritto...
Cos'è criptico! Tutto venduto e la sterlina comprata, trovato un calvo
 
21april:
Tempo + sforzo = paura
Non c'è tempo e non c'è carico.
Motivazione: