La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 17

 
è la regola per i long e per i mercati che sono prevalentemente up-trending. Si tratta principalmente di azioni AmeriCorps del secolo scorso. Base: crescita inflazionistica + boom economico americano + dividendi + regole che vietano gli short per alcuni grandi partecipanti, e non li danno per tutti i titoli. Questa è una versione troncata di buy & hold per chi vuole giocare a fare il trader)))
 
Avals:
è la regola per i long e per i mercati che sono prevalentemente up-trending. Si tratta principalmente di azioni AmeriCorps del secolo scorso. Base: crescita inflazionistica + boom economico americano + dividendi + regole che vietano gli short per alcuni grandi partecipanti, e non li danno per tutti i titoli. Questa è una versione troncata di buy & hold per chi vuole giocare a fare il trader)))

Quale regola, di cosa stai parlando? Sul taglio delle perdite?

A quanto pare mi è sfuggito qualcosa. Il mondo ha cambiato la sua logica.

 
Svinozavr:
Quale regola, di cosa stai parlando?

sulla mucca dall'argomento del thread
 
Avals:

sulla mucca dall'argomento del thread
Ero così sorpreso che non me ne sono reso conto subito. E 2x2 cos'è, dipende dalla digestione?
 

Insomma, Capitan Ovvio (qui l'autore del thread è Mathemat) ha creato l'ennesima camera di compensazione.

Congratulazioni.

 

Merda!!!

Non è una questione di cosa fare, è una questione di come!

Lesha, è di questo che volevi parlare, giusto?

===

"Indosso solo gli orecchini di mia madre.

Dimmi, è questo che volevi? "

))))))))))))

 
Svinozavr:

Merda!!!

Non è una questione di cosa fare, è una questione di come!

Lesha, è di questo che volevi parlare, giusto?

===

"Indosso solo gli orecchini di mia madre.

Dimmi, è questo che volevi? "

))))))))))))


Wow, stai diventando intimo
 
Svinozavr:
Ero così sorpreso che non l'ho capito subito. E 2x2 cos'è, dipende dalla digestione?


Sul sistema di calcolo :)

Non c'è altro da fare che aggrapparsi alle parole e alle loro definizioni? Si può chiamare non una "regola" ma un consiglio o una raccomandazione per costruire un sistema o un commercio. Ed esso stesso ha dato un vantaggio positivo, come per esempio il buy&hold a lungo termine. Questo "lungo termine" dà un profitto molto ampio ed è una via d'uscita elementare. La mucca in questione imposta anche implicitamente una tenuta a lungo termine su una posizione redditizia + una perdita a breve termine.

 
E sulla scadenza sia del senso che della posizione ... anche le carte di credito! - non hai sentito?
 
Svinozavr:
E sulla scadenza sia del senso che della posizione ... anche le carte di credito! - non hai sentito?

smettila di cazzeggiare))) Ha qualcosa di nuovo da dire sull'argomento, invece di lamentarsi della scarsità di interlocutori e prendersela squisitamente con lo stile? Puoi essere breve e arrivare al punto? :)
Motivazione: