Pagina Uladzimir Izerski - pagina 75

 
Valeriy Yastremskiy:

non vediamo atomi e molecole, ma misuriamo la temperatura e la pressione. Non facciamo speculare gli atomi sulla temperatura. Come si determina la forza di un'onda in diversi TF. E ci possono essere trincee evidenti nel minuto per cento di diffusione. Ti manca o lo definisci?

Se gli spread di prezzo per centinaia di spread non consistono in un tick, allora non c'è nessun problema nel determinarlo.

Ma anche in un tick può essere definito come un'onda se si adatta alle condizioni.

C'è una categoria di persone che prende in giro le onde ma non vede l'ora di scoprire il segreto.

Sì, ho creato la mia semplice classificazione delle onde. Si basa sul modello di comportamento dei prezzi nel mercato.

Ci sono solo nove varietà di onde. Ma questi nove sono caratteristici di qualsiasi strumento, per qualsiasi TF.

Le onde sono segnate da 1 a 9. Il più forte è in cima al 9 e il più forte è in fondo all'1. Gli altri sono posizionati in questa scala in termini di forza.

Queste sono onde Isersky, non onde Elliott).

Stavo per rivelare il segreto, ma l'atteggiamento cafone nei miei confronti ha scoraggiato qualsiasi desiderio di condivisione.

 
Uladzimir Izerski:

Se gli spread di prezzo di centinaia di spread non consistono in un solo tick, allora non c'è alcun problema di rilevamento.

Ma anche un singolo tick può essere definito come un'onda se si adatta alle condizioni.

C'è una categoria di persone che prende in giro le onde ma non vede l'ora di scoprire il segreto.

Sì, ho creato la mia semplice classificazione delle onde. Si basa sul modello di comportamento dei prezzi nel mercato.

Ci sono solo nove varietà di onde. Ma questi nove sono caratteristici di qualsiasi strumento, per qualsiasi TF.

Le onde sono segnate da 1 a 9. Il più forte è in cima al 9 e il più forte è in fondo all'1. Gli altri sono posizionati in questa scala in termini di forza.

Queste sono onde Isersky, non onde Elliott).

Stavo per rivelare il segreto, ma l'atteggiamento cafone nei miei confronti ha scoraggiato qualsiasi desiderio di condivisione.

Perché 9? Poi ci saranno 8 ondate di Ivanov, 10 di Petrov, ecc. Come ci si può aspettare, la montagna ha dato vita al topo
 
Vladimir Baskakov:
Perché 9? ...

Perché tu sei ZERO per me)).

 
Uladzimir Izerski:

Perché tu sei ZERO per me)).

Vova chiudi il ramo, non metterti in imbarazzo, fai quello che ti riesce meglio, il blu.
 
Vladimir Baskakov:
Vova chiudi il ramo, non metterti in imbarazzo, fai quello che ti riesce meglio, il blu.
Non c'è bisogno di chiuderlo. Lasciatelo parlare di Il nono albero di Aivazovsky Izersky
 
Aleksey Nikolayev:
Non c'è bisogno di chiuderlo. Lasciatelo raccontare del nono pozzo di Aivazovsky Izersky

Sì, posso spiegare ogni dettaglio, ma solo dopo le scuse pubbliche di Vladimir Baskakov, Maxim Kuznetsov, Vyacheslav Nekipelov. Non prendo nemmeno in considerazione l'automa).

 
Uladzimir Izerski:

Sì, posso spiegare ogni dettaglio, ma solo dopo le scuse pubbliche di Vladimir Baskakov, Maxim Kuznetsov, Vyacheslav Nekipelov. Non prendo nemmeno in considerazione l'automa).

No, non puoi.

la discussione di prodotti a pagamento è proibita dalle regole del forum

 
Renat Akhtyamov:

No, non puoi.

Discutere di prodotti a pagamento è vietato dalle regole del forum.

La domanda non riguarda la discussione di un prodotto, ma il nuovo principio dell'analisi di mercato. Sono argomenti completamente diversi.

 
Uladzimir Izerski:

La questione non riguarda il prodotto, ma il nuovo principio di analisi del mercato. Sono argomenti completamente diversi.

Vladimir, questa è tutta teoria, costruita su osservazioni ex post facto.

In pratica, ti truffano per soldi come due dita sul marciapiede con questa conoscenza

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, è tutta una teoria di osservazione post-fatto.

In pratica, ti truffano come due dita sul marciapiede.

L'analisi è sempre costruita sul post factum.

Solo la storia può mostrare la strada verso il futuro.

Motivazione: