EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1265

 
strangerr:


Sulla sterlina non ho nulla di cui preoccuparmi - è in buca e non mi interessa un profitto di un paio di decine di pips.


Con quale lotto stiamo negoziando? )))
 
DragonSL:

Quale lotto stiamo negoziando? )))


Lotto entro i normali mm, non sono un fanatico.

 
strangerr:

Situazione interessante, la sterlina è chiaramente definita al rialzo e l'euro non va da nessuna parte. Venduto il buckschiff, l'obiettivo più vicino è 0,9609, non più visibile all'orizzonte))))


 
Tantrik:



Mi hai letto nel pensiero)))) In chiusura di settimana mi aspetto 0,9428-62, ma senza quella mossa al rialzo che hai disegnato sullo screenshot.
 
strangerr:

Mi hai letto nel pensiero)))) In chiusura di settimana mi aspetto 0,9428-62, ma senza quella mossa al rialzo che hai disegnato sullo screenshot.
:))
 
strangerr:


Lotto entro i normali mm, non sono un fanatico.

Qual è il tuo indicatore in alto a sinistra? Puoi mandarmi una foto?
 
Anche a me piace...... è una cosa figa.... se prende anche il risultato dalla storia dell'account, allora è figo...
 
sezon:
Qual è il tuo indicatore in alto a sinistra? Puoi mandarmelo?
File:
i-profit.rar  22 kb
 
strangerr:

Mi hai letto nel pensiero)))) Mi aspetto la chiusura della settimana a 0,9428-62, ma senza il rialzo, che hai disegnato sullo screenshot.

L'UE e il chiff sono stati correlati ultimamente. È molto probabile che anche l'UE faccia un passo indietro. E sull'UE è anche possibile.

 
La situazione dell'euro è tale che non ha senso vendere in questo momento e non c'è molta luce per comprare.
Motivazione: