Il futuro dell'industria del Forex - pagina 12

 
transcendreamer:

Devi solo renderti conto che quelli di maggior successo e valore sono ricompensati di più e questo è normale

Il maggior successo è sempre stato con figure di maggior successo)))

E lo stipendio dipende dal successo della figura e del viso.

Non sono a favore dell'uguaglianza nelle cifre.

 
Uladzimir Izerski:

È redditizio lavorare solo dove c'è lavoro.

Ho perso tutto il rispetto per te dopo il tuo ultimo post.

Pensi di aver sbagliato.

Sei una spina nel fianco 😁

Stavo solo esprimendo la mia opinione in tutta sincerità

 
khorosh:

È impossibile che una sola persona faccia più di 10 volte il bene di un'azienda rispetto alla media degli impiegati. Non credo che sia realistico.

Perché?

Sembra un dogma religioso.

i creatori di un nuovo business sono sempre i visionari e i potenziali pionieri e creano sempre più valore di quelli che vengono solo a lavorare.

 
Uladzimir Izerski:

Quelli di maggior successo sono sempre stati quelli con le figure di maggior successo)))

E lo stipendio dipendeva dal successo della figura e del viso.

Non sono a favore dell'uguaglianza nelle cifre.

Bisogna rendersi conto che le persone sono disuguali e qualsiasi tentativo di livellare il campo di gioco non è solo dannoso ma anche inutile.

 
transcendreamer:

Dobbiamo renderci conto che le persone sono fondamentalmente diseguali e qualsiasi tentativo di uguaglianza non è solo dannoso ma anche inutile.

Il tuo ragionamento infantile di un marito adulto mi ha fatto ridere.

A chi venderanno presto i tuoi robot i biscotti ??????????????

Huh. HY))))))))))). All'infinito.................

 
Uladzimir Izerski:

Il tuo ragionamento infantile di un marito adulto mi ha fatto sorridere.

A chi venderanno i tuoi robot i biscotti presto??????????????

Huh. HY))))))))))). All'infinito.................

fingere l'emozione dopo un fiasco intellettuale

e tu stai cercando di fare il buon sognatore con me, perché? Sto portando la luce.

e per dirlo di nuovo, è una cattiva forma.

 
transcendreamer:

perché?

Sembra una specie di dogma religioso.

I creatori di un nuovo business sono sempre visionari e potenziali pionieri e creano sempre più valore di quelli che vengono solo a lavorare.

Se un imprenditore inizia una nuova attività, non ha diritto a 1.000 volte il salario medio dei suoi dipendenti. Quando apre una nuova azienda, può ottenere prestiti preferenziali dal governo e una tassazione preferenziale per un periodo di tempo al massimo. Ma non dovrebbe ricevere una rendita a vita e molto grassa per aver iniziato un'attività. Dopo tutto, sono i dipendenti che producono, e lui succhia il loro sangue come una zecca, senza pagare loro i soldi extra che hanno guadagnato:-)

 
transcendreamer:

fingere emozioni dopo un fiasco intellettuale.

e tu stai cercando di andare dietro al buon Drimmer - perché? Io sono il portatore di luce.

e per dirlo di nuovo, è una cattiva forma essere sarcastici.

Oh bene.

Manteniamo i ricchi e i facoltosi!!!!!!!!! E distruggere i poveri malati.

Vogliamo vivere ricchi?

Non mi aspettavo che il transcendreamer fosse ad un livello di degrado così basso. Mi aspettavo di vederlo come un intellettuale della specie moderna.

transcendreamer
transcendreamer
  • 2021.02.22
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

In ogni caso, è chiaro a qualsiasi progressista istruito che l'equiparazione è dannosa e demotivante, e che le persone nascono diverse e intrinsecamente diseguali nelle loro qualità, persistenza, capacità, conoscenza, intuizione, ecc.

Quindi sarebbe completamente ingiusto se i più validi ed efficienti fossero premiati allo stesso modo dei meno validi e meno efficienti - ingiusto per i più efficienti - una violazione del principio meritocratico.

In realtà, tutti hanno gli stessi diritti di base e hanno il diritto di gestire se stessi e il loro tempo come meglio credono, ma in qualche modo alcuni finiscono a fare i manager e altri in una fabbrica depressa - quindi chi è da biasimare per questo?

Il mercato premia naturalmente i più meritevoli (l'industria finanziaria è l'esempio più importante).

È molto poco redditizio a lungo termine aggrapparsi ai miti marxisti e alle nozioni perverse di giustizia, è meglio adottare uno stile apolitico, positivo e progressivo, incentrato sulla costruttività e la realizzazione oggettiva, lungimirante, ideali di perfezione ed esplorazione del mondo, meritocrazia classica, senza ismi, con una quota di trascendente.


P.S. non è colpa mia se alcune persone qui si associano a persone meno efficienti e vengono bombardate 😆

 
Uladzimir Izerski:

Oh bene.

Manteniamo i ricchi e i benestanti!!!!!!!!! E distruggere i poveri malati.

Vogliamo vivere ricchi?

Non mi aspettavo che transcendreamer fosse a un livello di degrado così basso. Mi aspettavo di vederlo come un intellettuale della specie moderna.

Ti stai solo mettendo in imbarazzo con le tue grida pubbliche.

Probabilmente ti associ ai poveri - ed è per questo che sei depresso - e invidi i ricchi - ed era evidente nei tuoi post.

Non ho chiesto la distruzione di nessuno - stai di nuovo stravolgendo tutto! - Non è quello che intendevo.

Se vengo sgridato significa che sto facendo la cosa giusta 😆

Motivazione: