Debug della DLL? In MT4 e MT5 - pagina 11

 
Interesting:

Continuo a non capire - Se i DT sono orientati a barare - non ditemi che anche se il software è autorizzato a cambiare (correggere), diciamo, la storia delle quotazioni.

Sono orientati alla vergogna perché la legislazione in questo settore è praticamente QUALSIASI cosa - ci crederò di più.

PS

Ma spostarsi o meno su una nuova piattaforma (anche su Z con 128 bit + AI integrata per automatizzare tutte le azioni del trader) se la società di brokeraggio "imbroglia" i suoi clienti, continuerà a farlo...

Esiste una cosa come la fiducia - ma verificate.

Perché non parlare di correggere la storia? Se non c'è un meccanismo-strumento per l'impossibilità di tale azione, allora chi la impedirà se è necessaria? Prival ha ragione, imho.

 
Academic:

Esiste una cosa come la fiducia - ma verificate.

Perché non parlare di correggere la storia? Se non c'è un meccanismo-strumento che lo renda impossibile, qualcuno vi impedirebbe di farlo se fosse necessario? Prival ha ragione imho.

Gli sviluppatori devono averci dato la possibilità di correggere alcuni dati non perché le società di intermediazione malvagie cambiassero questi dati come volevano, ma per altri scopi. O mi sbaglio?

Pensi che altre piattaforme di trading non abbiano "caratteristiche speciali" che alcune società di brokeraggio possono usare per scopi personali (egoistici)?

O pensate davvero che la gente entri nel mercato con tali depositi e leve?

O forse pensate davvero che almeno la metà di coloro che commerciano con società di intermediazione "semi-sotterranee" (nel settore reale russo) pagano le tasse e dichiarano onestamente i loro profitti?

Forse si può dire che la nostra legislazione nazionale definisce chiaramente lo status dei partecipanti al mercato, e allo stesso tempo protegge i diritti dei commercianti?

PS

In realtà, nel mondo reale in Russia ogni grande o piccolo ufficio (che si definisce una società di brokeraggio) stabilisce le proprie regole di trading.

Se non vi piace, non scambiate. Chi vi costringe personalmente?

Se stessimo parlando del debugging della DLL, che ne sarebbe dei diritti del commerciante? Forse mi sbaglio, ma DC potrebbe scegliere di proibire il commercio meccanico...

 
Interesting:
Beh, gli sviluppatori devono aver lasciato l'opzione di modificare certi dati per altri scopi che cambiarli a volontà da parte dei DC malvagi. O mi sbaglio?

Perché il mio semplice desiderio di avere una garanzia che sia impossibile cambiare la storia delle transazioni è percepito come oltraggioso?

Perché il mio semplice desiderio di avere una banale (21° secolo) capacità di eseguire il debug del codice in un debugger è percepito come un'eccessiva impudenza?

Se c'è la necessità di proteggermi dalla creazione di un decompilatore, perché me lo tolgono di nuovo?

Forse non si tratta solo del decompilatore?

Sono domande semplici.

 

HideYourRichess:

... Ancora una volta, non sedetevi a giocare a carte con i truffatori della stazione. È impossibile vincere con loro.

...

A giudicare da quello che stai scrivendo, stiamo parlando di un programma televisivo chiamato Russian Forex. Intendiamoci, è solo una TV, non ha niente a che vedere con il mercato reale, dove avviene il vero scambio di valore. E questo indipendentemente dalla piattaforma di trading ....

A giudicare dai vostri post, VOI non avete idea delle opportunità che gli sviluppatori offrono a un centro commerciale.

(Io non lo faccio e non dovreste farlo neanche voi).

Z.U. Tutto segreto, diventerà chiaro ad un certo punto. Chi vuole, cerca le opportunità, chi non vuole, cerca le ragioni...

 

Signori, per favore, smettete di discutere dei broker.

È chiaramente vietato dalle regole qui.

 
Prival, smettila di fare giochi da spia. La documentazione lato server non è pubblicata sul nostro sito, ma questo non dà luogo a una discussione sulla "teoria della cospirazione" sulle nostre risorse.
 

I signori si fermano. Non stavo discutendo nessun DC, stavo discutendo la piattaforma di trading, le sue capacità... e capisco perfettamente quello che stai facendo e per cosa, e non ti sto giudicando in questo, e tu ed io dobbiamo portare a casa un pezzo di pane. Ti chiedo solo una cosa: mettiti nei miei panni per una volta. Guarda attraverso i miei occhi, sto cercando di mettermi nei tuoi...

Z.U. A proposito, il link che ho postato e che hai cancellato è stato sul forum MK4 per molto tempo, quindi l'informazione è stata diffusa da tempo...

 
Prival:

I signori si fermano. Non stavo discutendo nessun DC, stavo discutendo la piattaforma di trading, le sue caratteristiche ... e capisco perfettamente quello che stai facendo e per cosa, e non ti sto giudicando in questo, e tu ed io dobbiamo portare a casa un pezzo di pane. Ti chiedo solo di metterti nei miei panni per una volta. Guarda attraverso i miei occhi, sto cercando di entrare nei tuoi...

Suggerisco, in questo senso, di discutere di tagliare la propria gamba con un'ascia. Propongo di discutere anche del fabbro che ha forgiato una tale ascia e che non si preoccupa dei bisogni e delle aspirazioni del boscaiolo.
 
Renat:

Signori, smettete di discutere dei broker, per favore.

Questo è esplicitamente vietato dalle regole qui.


Quanto apprezzate l'incompatibilità del debug delle DLL e la protezione contro la creazione di decompilatori?

Non hai detto che è impossibile creare un decompilatore perché il codice generato è complesso? E che c'è la possibilità di fare un servizio con recupero del codice nativo e questo rimuove il problema del decompilatore ancora di più?

Allora se ci sono soluzioni su questo argomento per coloro che soffrono di protezione del compilatore, perché la questione del debug della DLL è risolta comunque negativamente?

Avete pensato di creare un mezzo per decompilare il codice per proteggersi da persone senza scrupoli? A volte è necessario e importante guardare dentro il codice prima di lanciarlo. Si tratta davvero di proteggere l'utente, soprattutto da virus e trojan?

 
Academic:


Avete pensato di creare un mezzo per decompilare il codice per proteggersi da persone senza scrupoli? A volte è necessario e importante guardare dentro il codice prima di lanciarlo. A mio parere, questo è il vero scopo della protezione dell'utente, soprattutto contro virus e trojan.

Questo è il motivo per cui ci preoccupiamo di rendere il formato EX5 così incapsulato, poiché un intruso non sarebbe in grado di leggere il formato e costruire un insieme personalizzato di comandi in EX5.
Ora è impossibile creare EX5 maligni a livello di lingua.
Motivazione: