"Resettare" il contatore degli amici - pagina 9

 
Aleksey Ivanov:
Ecco cosa ha scritto il moderatore del forum inglese: "Hanno (1) rimosso le richieste di amicizia non accettate e (2) limitato il numero di richieste di amicizia attive che possiamo avere".

Come funziona il meccanismo? Quante richieste attive si possono avere? Mi chiedo come questo possa essere controllato/compreso...

 
Evgenii Aksenov:

Richieste sgradevoli - non capisco questa formulazione

Ma tutto sommato ho capito cosa volevo.

Grazie per il chiarimento.

che problemi!

che mi hai personalmente ricordato:

"Il moccioso è un tipo viscido!"

basta con il mudsling!

 
Алексей Тарабанов:
Non non confermato, ma non accettato.
Sì, ho capito. I miei occhi non pensano bene, 18 ore al giorno davanti al monitor.
Ho pensato che il numero rifletta solo le richieste accettate.
Allora questo numero dovrebbe aumentare ad ogni nuovo clic che faccio. E diminuire del numero di richieste non confermate ad un certo punto. Ho ragione?
 
Denis Sartakov:

che problema!

che lei personalmente mi ricorda:

"Il moccioso è un tipo viscido!"

Basta con il mudsling!

Chi sei? Hai qualcosa contro di me che ti fa insultare? Ho capito che è così da queste parti. Sono tutte cafonaggini e maleducazione da fannulloni.
Se avete qualcosa da fare con me , scrivetemi di persona e ne discuteremo.
 
Aleksey Ivanov:
Questo è ciò che ha scritto il moderatore del forum inglese

E non riflette correttamente i dati al momento. La persona mi ha invitato come amico, l'ho aggiunto. Ma il contatore rimane alla stessa cifra

 
Evgenii Aksenov:
Sì, ho capito. I miei occhi non pensano bene, 18 ore al giorno sul monitor.

Scolaretto, sei tu?

 

È probabile che il contatore ora mostri solo quelli che hanno confermato la richiesta di amicizia

Se ora invii una richiesta, il numero aumenterà solo quando la persona darà il suo consenso

C'era una specie di riconfigurazione e le richieste di amicizia che non erano confermate erano nel contatore, venivano rimosse automaticamente dopo un po' di tempo. E ora il contatore scorre solo gli amici verificati

Se è così, tutto ha un senso

=======================================

Potete dirmi in quale thread scrivere un suggerimento nella scheda Pagamenti?

 
Pavel Verveyko:

Come funziona il meccanismo? Quante richieste attive si possono avere? Mi chiedo come questo possa essere controllato/compreso...

Numero di richieste attive" = " Numero totale di amici e delle tue richieste " (visibile quando accedi alla tua pagina su questo sito con autorizzazione) - "Numero di amici" (visibile quando accedi alla tua pagina su questo sito senza autorizzazione).

Il mio numero di richieste attive è 11 e non aumenta quando invio nuove richieste di amicizia.

 
Evgenii Aksenov:

E non riflette correttamente i dati al momento. La persona mi ha invitato come amico, l'ho aggiunto. Ma il contatore rimane alla stessa cifra

Per me, funziona come dovrebbe. La persona ha chiesto di essere mia amica oggi, ho premuto accetta e il contatore è salito.
 
Evgenii Aksenov:

Prenderò il tuo commento come un saggio consiglio e metterò le cose in ordine oggi

Si prega di prestare attenzione al post di Renat:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Spammers, spam nei messaggi privati, spam nelle discussioni, spam nelle recensioni

Renat Fatkhullin, 2021.04.27 09:43

Se hai notato, due venditori di punta sono stati banditi in modo permanente per tali truffe. Chiunque faccia queste cose ha buone possibilità di perdere la credibilità che si è guadagnato.

È molto ingenuo pensare che non ci preoccupiamo dei nostri servizi e lasciamo tutto al caso. O incapace di supervisione.

Abbiamo ripulito un sacco di truffe positive/negative nei servizi. Anche lo spam di massa è stato eliminato in larga misura.


Motivazione: