Perché i programmatori scappano dai clienti - pagina 6

 
Fast528:

Non ho bisogno di loro in nessun modo, perché sei così stupido?

Quindi rimani fedele al tuo programmatore che siede da qualche parte nel seminterrato in un angolo buio e soddisfa tutte le tue esigenze in ogni caso?



(in codice di scrittura, naturalmente, questo è un forum tematico)
 
Mickey Moose:

Cosa vorresti? Entrerebbero in amici e manderebbero foto di me in un mackintosh di pelle, o senza, o in piscina, o in mutande, o senza. E qui sono io che faccio la cacca...

... Potrebbero non essere cattivi programmatori.

Onestamente, sono troppo pigro per leggerli tutti.


Suggerisco che i moderatori chiudano il thread, ora non è niente di interessante

 
Fast528:

Fantastico,

è un mailing di massa, non consentito dalle regole qui.

Aggiungendoti come amico, per esempio, si attiva un abbonamento ai tuoi post.

Cioè, se ti aggiungo come amico, inizio a vedere il tuo feed, ma tu non vedi il mio.

Quando ti chiedo l'amicizia, ti viene automaticamente inviata una controproposta. Se lo confermi e mi aggiungi come amico, solo allora ti iscriverai al mio feed.

Così un suggerimento di amicizia non è spam (il desiderio di una persona di ricevere notizie sui cambiamenti nei feed dei suoi amici o nei feed delle persone a cui è interessata non può essere spam. Lo spam è un invio di massa malevolo di messaggi, spesso non riguardanti affatto l'argomento della risorsa). Se ricevi una richiesta di amicizia, significa che la persona è iscritta al tuo feed e vede tutto quello che pubblichi lì. Ma non vedrai il suo feed (dove vende i suoi prodotti) finché non lo aggiungerai come amico. Ma anche dopo averlo aggiunto come amico, puoi cancellarti dal suo feed nelle impostazioni se non ti interessa. Avrete ancora la persona come amico.

 
Alexey Volchanskiy:

Mi sta tornando in mente.

Ho preso un ordine, non da qui, da un altro forum. Il cliente ha cominciato a lamentarsi con me del fatto che tutti i programmatori sono così poco impegnati che spariscono tutti. Sono riuscito a malapena a fargli scrivere il mio TOR, continuava a cercare di spiegare a parole.

Ho deciso di dividerlo in tappe logicamente indipendenti, con un pre-pagamento del 100% per ciascuna. Ok, iniziato a fare la prima fase, poi questo katavassiya con la nascita di mia nipote, invece di un paio di giorni ha dovuto ritardare per più di una settimana.

Torno a casa, ricevo decine di lettere da lui con parolacce e scopro molte cose su di me. Non me ne frega niente dell'opinione degli stronzi per molto tempo, ma sono abituato a fare un lavoro pagato, inoltre, non è rimasto molto.

Scrisse qual era il motivo della mia assenza, disse che l'avrei finito e arrivederci. Ha iniziato a scusarsi per l'insulto, e io ho detto: "Non mi dispiace, l'argomento è chiuso.

Avete mai avuto casi simili? E come identificarli in anticipo? Mi viene in mente - se hai iniziato la conversazione con lamentele sui precedenti esecutori, qui c'è qualcosa che puzza. А?


Alexey, è proprio a causa di tali argomenti.

Ma è proprio il contrario :-) da un appaltatore (programmatore) il cliente non può scappare fisicamente, perché la fonte di denaro è il cliente.
Tutto è rigorosamente al contrario, "chi balla con la ragazza, balla con lei" - chi paga i soldi ha ragione in questo conflitto.

Sollevare acqua fangosa dalle relazioni con i clienti, non abbellisce in alcun modo l'interprete. Io stesso in questo ruolo non è zucchero, tete-a-tete può esplodere in linguaggio scurrile, ma c'è una regola immutabile - il denaro ama il silenzio.
Se non ha funzionato, non ha funzionato, e questa discrepanza rimane strettamente tra noi.

Puoi rovinare un prodotto, puoi rovinare una scadenza, puoi rovinare un ordine... Non si può solo parlare.
Il cliente ha chiesto - e ora tutte le relazioni, la corrispondenza, le idee, i codici, ecc. non devono diventare di dominio pubblico. Al massimo - se c'è un mediatore (servizio freelance), può lamentarsi del duro destino :-)

 
Artyom Trishkin:

Aggiungendoti come amico, per esempio, si attiva un abbonamento ai tuoi post.

Cioè, se ti aggiungo come amico, inizio a vedere il tuo feed, ma tu non vedi il mio.

Quando ti chiedo l'amicizia, ti viene automaticamente inviata una controproposta. Se lo confermi e mi chiedi l'amicizia, ti iscriverai al mio feed.

Quindi un suggerimento di amicizia non è spam (il desiderio di una persona di ricevere notizie sui cambiamenti nei feed dei suoi amici o nei feed delle persone a cui è interessata non può essere spam. Lo spam è l'invio in massa e malevolo di messaggi, spesso non riguardanti affatto l'argomento della risorsa). Se ricevi una richiesta di amicizia, significa che la persona è iscritta al tuo feed e vede tutto quello che pubblichi lì. Ma non vedrai il suo feed (dove vende i suoi prodotti) finché non lo aggiungerai come amico. Ma anche dopo averlo aggiunto come amico, puoi cancellarti dal suo feed nelle impostazioni se non ti interessa. Li avrete ancora come amici.

Artem, sei uno dei miei preferiti, non voglio discutere.

 

Se accetti di aggiungere un amico, puoi disattivare il feed del nuovo amico. C'è un ingranaggio a destra, accanto al nome dell'amico, e un piccolo menu si apre quando si sposta il cursore. La voce "mostra nelle notizie". Per impostazione predefinita è spuntata, quindi il tuo feed viene ingombrato dallo spam di altre persone. Basta deselezionarlo e non c'è più materia di conflitto. Accetto tutti come amici e disabilito tutti in questo modo. Ecco perché il mio feed è pulito e senza spam.

L'argomento si è trasformato in una specie di buffonata esilarante (

 
Maxim Kuznetsov:


Alexei, sono argomenti come questo che sono esattamente il motivo.

Ma è proprio il contrario :-) da un esecutore (programmatore) il cliente non può scappare fisicamente, perché la fonte di denaro è il cliente.
Tutto è rigorosamente al contrario, "chi balla con la ragazza, balla con lei" - chi paga i soldi ha ragione in questo conflitto.

Sollevare acqua fangosa dalle relazioni con i clienti, non abbellisce in alcun modo l'interprete. Io stesso in questo ruolo non è zucchero, tete-a-tete può esplodere in linguaggio scurrile, ma c'è una regola immutabile - il denaro ama il silenzio.
Se non ha funzionato, non ha funzionato, e questa discrepanza rimane strettamente tra noi.

Puoi rovinare un prodotto, puoi rovinare una scadenza, puoi rovinare un ordine... Non si può solo parlare.
Il cliente ha chiesto - e ora tutte le relazioni, la corrispondenza, le idee, i codici, ecc. non devono diventare di dominio pubblico. Al massimo - se c'è un mediatore (servizio freelance), può lamentarsi del duro destino :-)

Ho chiamato una persona? Sono l'unico fustigatore qui )) Stiamo facendo una conversazione ipotetica in generale, forse ho inventato la situazione.

Volevo conoscere l'atteggiamento del pubblico. Il pubblico è diviso, come al solito, in troll velenosi di cui non me ne frega niente e quelli che hanno espresso pensieri sensati, per i quali li ringrazio.

O forse non l'ho inventato io.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho chiamato una personalità? Sono l'unico fustigatore qui )) Stiamo facendo una conversazione ipotetica in generale, forse ho inventato la situazione.

Volevo conoscere l'atteggiamento del pubblico. Il pubblico è diviso, come al solito, in troll velenosi di cui non me ne frega niente e quelli che hanno espresso pensieri sensati, per i quali li ringrazio.

O forse non l'ho inventato io.

È dubbio che ci saranno "troll" su una risorsa così grande, la gente ti ha spiegato abbastanza adeguatamente in cosa e dove ti sbagli, qualcuno semplicemente non può parlare in modo più dettagliato e fa semplicemente un chiarimento sul banale per te. La domanda è piuttosto qual è il senso di questo colivar....

 
Alexey Volchanskiy:

Ho chiamato un'identità? Sono l'unico fustigatore qui )) Stiamo facendo una conversazione ipotetica in generale, forse ho inventato la situazione.

Volevo conoscere l'atteggiamento del pubblico. Il pubblico è diviso, come al solito, in troll velenosi di cui non me ne frega niente e quelli che hanno espresso pensieri sensati, per i quali li ringrazio.

O forse non l'ho inventato io.

Il pensiero qui potrebbe essere che hai preso i soldi, devi segnalare i tuoi ritardi forzati. Allora non ci saranno questi argomenti.

Cosa le ha impedito di contattarlo?

Cosa ti ha impedito di scrivergli dopo il suo linguaggio scurrile e la sua follia per dire qualcosa come "Shh, mi dispiace - i diavoli hanno portato via, sono in contatto, e lo finirò.

Questo è tutto. E non vale la pena portarlo qui.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho chiamato una persona? Sono l'unico fustigatore qui )) Stiamo facendo una conversazione ipotetica in generale, forse ho inventato la situazione.

Volevo conoscere l'atteggiamento del pubblico. Il pubblico è diviso, come al solito, in troll velenosi di cui non me ne frega niente e quelli che hanno espresso pensieri sensati, per i quali li ringrazio.

O forse no...

Sei sicuro che una persona senza nome non sia su un forum pubblico?

questo è un argomento un po' esibizionista... cosa ti aspettavi quando hai iniziato questo thread?

che tu trovi sostegno nell'idea che il cliente sia uno stronzo/caprone isterico... non credo che tu sia così ingenuo.

PS/ così succede, quindi non c'è nessun codice, "beh, non potevo" o forza maggiore, o abbuffata... leggete le mie parole, scusatevi e tenetene conto per il futuro (smettete di bere/avvertitevi in anticipo). Qual è il punto dell'argomento?

Motivazione: