"Resettare" il contatore degli amici - pagina 10

 
Aleksey Ivanov:


Il mio numero di richieste attive è 11 e non aumenta se invio nuove richieste di amicizia.

Sono state fatte delle modifiche alle chat che renderanno inutili le richieste di amicizia. Non importa se è stato fatto manualmente o automaticamente con degli script.

Questo aiuterà a combattere lo spam.

 
Artyom Trishkin:

Si prega di prestare attenzione al messaggio di Renat

Prithee. Grazie mille per l'avvertimento. Metterò in ordine i miei affari.

È da molto tempo che me lo chiedo, dato che non ho visto un divieto nelle Regole del Mercato. Anche al contrario, ho visto una clausola che dice che il venditore può distribuire i suoi programmi gratuitamente. Consulterò quel ramo del forum

 
Rashid Umarov:

Sono state apportate modifiche alle chat room che renderanno inutile truffare gli amici. Non importa se è stato fatto manualmente o automaticamente con degli script.

Questo aiuterà a combattere lo spam.

Ok, quindi ora non puoi aggiungere i tuoi clienti o quelli che non sono nella lista come amici?

Come si definisce ciò che è spam? Ho pubblicato annunci per i miei prodotti sul mio thread - questo è spam?

 
Evgenii Aksenov:

OK, ora non ti è permesso chiedere l'amicizia ai tuoi clienti o a quelli che non sono già sulla lista?

Come si definisce ciò che è spam? Ho pubblicato annunci per i miei prodotti sul mio thread - è spam?

Ognuno ha una visione diversa di ciò che costituisce lo spam.

Per me, una richiesta di amicizia da qualcuno che non abbiamo chiaramente comunicato in un thread e senza alcuna spiegazione (a parte la pubblicità) è chiaramente spam malevolo.

 
JRandomTrader:

Ognuno ha una visione diversa dello spam.

Per me, una richiesta di amicizia da qualcuno con cui non abbiamo chiaramente comunicato in un thread e senza alcuna spiegazione (a parte la pubblicità) è chiaramente spam dannoso.

Quindi abbiamo bisogno di una definizione chiara di cosa sia lo spam, perché se segui la tua logica, io sono uno spammer e sono cattivo perché ti ho aggiunto come amico?

Penso che con questo argomento dello Spam, sia già stato stravolto. C'è un pulsante per negare la richiesta di essere aggiunti, c'è una funzione per nascondere i post di un utente per rimuoverlo dai suoi amici

Non capisco a cosa serva il muro se non viene usato per il suo scopo. Sono un luogo dove ognuno può postare ciò che pensa del suo prodotto all'interno delle regole

Personalmente, non lo considero spam.

 
JRandomTrader:

Ognuno ha una visione diversa dello spam.

Per me, una richiesta di amicizia da qualcuno con cui non abbiamo comunicato chiaramente in un thread e senza alcuna spiegazione (a parte la pubblicità) è chiaramente spam malevolo.

D'accordo.
A proposito, un buon PR è scrivere un articolo, ed essere anche pagato.
 
JRandomTrader:

Ognuno ha una visione diversa dello spam.

Per me, una richiesta di amicizia da qualcuno con cui non abbiamo chiaramente comunicato in un thread e senza alcuna spiegazione (a parte la pubblicità) è chiaramente spam dannoso.

guardare un film online su youtube, con pubblicità...è una cosa?))

ps Ma gli sviluppatori hanno ridotto il numero di richieste di amicizia per un motivo diverso.

 

Per esempio, devo invitare le personecon idee interessanti ad essere mio amico e seguire i suoi post o scambiare idee. Alcuni lo accettano, altri no. Lo stesso vale per coloro che mi invitano. Chi è per scopi promozionali invita, ma questi non sono molti.

Per coloro che non vogliono essere invitati ad essere amici, dovrebbero aggiungere un pulsante "Non invitare amici ". Nel menu della privacy, aggiungi un pulsante "non invitare come amico".

 
Pavel Verveyko:

guardare film online su youtube, con annunci ... è una cosa?))

ps Ma gli sviluppatori hanno ridotto il numero di richieste di amicizia per un motivo diverso.

Non guardo. La TV a maggior ragione.

Nel mio browser ho l'hardwired uBlock Origin e uMatrix.

E per alcune persone, Dentistry Call va bene.

 
JRandomTrader:

Io no. La televisione, ancora meno.

Nel mio browser ho l'hardwired uBlock Origin e uMatrix.

E per alcune persone, The Dentist's Call va bene.

Figo) Posso naturalmente, ma non credo che sia necessario)
Motivazione: