"Resettare" il contatore degli amici - pagina 2

 
Evgenii Aksenov:

Buon pomeriggio!

Puoi dirmi perché il contatore degli amici si "azzera" periodicamente?

Approssimativamente: ieri hai aggiunto circa 10K, questa mattina il numero è diminuito del 40%.

Vai al tuo cabinet personale (o meglio alla tua pagina su questo sito) senza fare il login e vedi il vero numero dei tuoi amici, cioè quelli che hanno risposto alla tua domanda. Ciò che è appeso in un ufficio privato quando si entra con l'autorizzazione mostra solo il numero totale delle vostre richieste di amici.

Questo numero viene ripulito (periodicamente ridotto), riducendo il numero di quegli amici che non hanno risposto alla tua domanda per molto tempo o l'hanno rifiutata.

 
Aleksey Ivanov:

Vai al tuo cabinet personale (o meglio alla tua pagina su questo sito) senza fare il login e vedrai il vero numero dei tuoi amici, cioè quelli che hanno risposto alla tua domanda. Ciò che è appeso in un ufficio privato quando si entra con l'autorizzazione mostra solo il numero totale delle vostre richieste di amici.

Questo numero viene epurato (ridotto periodicamente), riducendo il numero di amici che non hanno risposto alla tua domanda per molto tempo o l'hanno rifiutata.

Se analizzare le proprie informazioni è un tale problema, allora l'esterno oooh)

 
Aleksey Ivanov:

Vai al tuo cabinet personale (o meglio alla tua pagina su questo sito) senza fare il login e vedrai il vero numero dei tuoi amici, cioè quelli che hanno risposto alla tua domanda. Ciò che è appeso in un ufficio privato quando si entra con l'autorizzazione mostra solo il numero totale delle vostre richieste di amici.

Questo numero viene epurato (ridotto periodicamente), riducendo il numero di amici che non hanno risposto alla tua domanda o che l'hanno rifiutata.

È comprensibile. Ho scritto che viene detratto periodicamente qualche migliaio alla volta.
E coloro che non hanno aggiunto i miei amici rifiutando l'invito non possono essere riflessi nella mia lista di amici, finché non confermano la mia richiesta. O mi sbaglio?
 
Evgenii Aksenov:
È comprensibile. Sto scrivendo che viene periodicamente addebitato qualche migliaio alla volta.
E quelli che non mi hanno aggiunto come amico declinando il mio invito non possono riflettersi nella mia lista di amici finché non hanno confermato la mia domanda. O mi sbaglio?

Con tutto questo spamming duro e stupido , tra un mese ne rimarranno 50

 
Vitaly Muzichenko:

Con tutto questo spam duro e stupido , in un mese ce ne saranno rimasti 50 a tutti

Avete il ramo sbagliato. O sei un booleano professionista?
 
Vitaly Muzichenko:

Con tutto questo spamming duro e stupido , tra un mese ne rimarranno 50.

Potrebbe anche finire in un divieto perpetuo.

 
Uladzimir Izerski:

Potrebbe anche finire in un bagno perpetuo.

Capisco cosa sta succedendo e sono consapevole di quello che dico. Non provate oltre.
 
Evgenii Aksenov:
È comprensibile. Ho scritto che viene periodicamente detratto diverse migliaia alla volta.
E quelli che non mi hanno aggiunto come amico declinando il mio invito non possono riflettersi nella mia lista di amici finché non hanno confermato la mia domanda. O mi sbaglio?
Ho capito che periodicamente si attiva un robot che rimuove gli "amici" che non hanno risposto per molto tempo (e non hanno risposto, certo, ma nemmeno rifiutato) alla tua domanda. Se avete fatto qualche migliaio di questi "amici", qualche migliaio sarà rimosso.
 
Evgenii Aksenov:
Capisco cosa sta succedendo e sono consapevole di quello che dico. Non provate oltre.

Non mi interessa. È un tuo problema. Ci sono regole che non sono state scritte da me.

C'è una categoria di persone a cui piace andare un po' oltre il limite e gridare: "E io per cosa????"))))
 
Evgenii Aksenov:
Capisco cosa sta succedendo e sono ben consapevole di quello che sto dicendo. Non sforzarti di più.

Sì, tutti capiscono cosa sta succedendo.

Lo spamming quotidiano delle stesse persone, come se fossero in un carro armato e avessero bisogno di ricordare la loro scimmia, di cui ci sono un sacco nel kodobase. Questo non è marketing, questo è puro spam.

Ogni pagina è piena di link di terze parti, nelle discussioni ci sono link di affiliazione, che è vietato dalle regole del mercato, ma NON sono scritti per voi.


Rispondere al tuo spam è impossibile, hai chiuso questa opzione.

Vorrei poterne avere un altro come questo in questo thread ...

Avete bisogno di screenshot dello spam o potete vedere voi stessi?

Motivazione: