Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 79

 
Domanda sul numero di abbonati, c'è un contatore di abbonati che conta tutti quelli che sono collegati e quando una persona si disconnette il contatore del segnale non diminuisce! C'è un modo per vedere se ci sono veri abbonati o no? Grazie in anticipo!
 
Rugyi_cool:
Così si scopre che prima passa un mese in modo da poter mettere un prezzo, e poi un altro mese di un periodo di prova?!
E un mese per cancellare il deposito :) Puoi fissare un prezzo per un mese e puoi mostrarlo gratuitamente e ottenere abbonati.
 
Konstantin83:

qui https://www.mql5.com/ru/si gnals/962 Lanciato: 2012.10.31 00:49:13 cioè il 1° dicembre avresti potuto iscriverti se


1) la leva sarebbe 1:100 e non 1:500

2) non sarebbe stato perso durante il periodo di prova.

E dove c'è uno scarico c'è un prelievo.
 
Farekx:
Puoi mettere un prezzo per un mese o puoi avere segnali gratuiti). Puoi fissare un prezzo per un mese o puoi mostrare i tuoi segnali gratuitamente e ottenere abbonati.
Ho la sensazione che nessuno abbia raggiunto il punto di vendita dei segnali su Mt4).
 
Торговые сигналы: Bulldozer
Торговые сигналы: Bulldozer
  • 2012.10.31
  • Artem Fedotov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Bulldozer для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Quindi hanno ritirato più di quanto hanno depositato, quindi sembra che l'azienda sia stata addirittura scaricata per denaro.
 
Rugyi_cool:
Si scopre che nessuno è venuto alla vendita effettiva di segnali su mt4)
I conti che saranno un mese dopo la registrazione nel servizio il 1 dicembre probabilmente inizieranno a vendere i segnali se il drawdown non è più del 70%
 
Tecnicamente tutto è implementato correttamente, ben fatto, hanno preso in considerazione tutte le sottigliezze. Penso che la gente non pagherà per i segnali, non gli piace che gli abbonati paghino l'abbonamento. Penso che questo sia il motivo per cui RentaSignal è rovinato e Mydigitrade ha un sacco di clienti.
 
Aivengo:

Tecnicamente tutto è implementato correttamente, ben fatto, hanno preso in considerazione tutte le sottigliezze. Penso che la gente non pagherà per i segnali, non gli piace che gli abbonati paghino l'abbonamento. Penso che questo sia il motivo per cui RentaSignal sta operando con successo e FxUp sta lottando.
Penso che RentaSignal stia fiorendo, FxUp sta distruggendo la sua esistenza e Mydigitrade ha un sacco di clienti.
 
Penso che quando smetteranno di far pagare il periodo di abbonamento non redditizio, allora tutto andrà a posto.
Motivazione: