"Resettare" il contatore degli amici - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, tutti capiscono cosa sta succedendo.

Lo spamming quotidiano delle stesse persone, come se fossero in un carro armato e avessero bisogno di ricordare la loro scimmia, di cui ci sono un sacco nel kodobase. Questo non è marketing, questo è puro spam.

Ogni pagina è piena di link di terze parti, nelle discussioni ci sono link di affiliazione, che è vietato dalle regole del mercato, ma NON sono scritti per voi.


Rispondere al tuo spam è impossibile, hai chiuso questa opzione.

Vorrei poterne avere un altro come questo in questo thread ...

Avete bisogno di screenshot dello spam, o potete vedere voi stessi?

Grazie per il suggerimento. Pulirò tutto.

Per ammalarsi delle mie "scimmie" c'è una comoda opzione:

Se avete altri commenti, parlate pure. Off-topic, ma visto che lo chiedi, sono aperto agli amici.

 
Evgenii Aksenov:

Grazie per il suggerimento. Lo metterò in ordine.

Per farvi ammalare delle mie "scimmie" c'è una comoda opzione:

Quando spammate, aprite almeno la possibilità di sapere cosa pensano gli altri di voi.

E l'ordine non è stato e non sarà ... 100%

Il marketing, non è una cosa per i deboli di cuore, solo spam.
 
Il modo corretto -
- Viene inviata una richiesta per essere aggiunto come amico
- L'host accetta o rifiuta (a seconda di questo)
- La richiesta va in una lista (Amici || Rifiutati) solo l'host può muoversi tra le liste
- Sposta il pulsante Nascondi Messaggi Utente al suo stato predefinito (così il muro non avrà bisogno di essere disabilitato)
- Puoi scrivere post mentre sei in una qualsiasi delle liste o anche fuori di esse
- Se sei già nella lista allora la seconda richiesta sarà inviata come amico. E si toglierà il peso in questa faccenda.
 
Pavel Verveyko:


Correttamente -
- La richiesta di essere aggiunto come un amico viene inviato
- Il ricevitore accetta o rifiuta (a seconda di questo)
- La richiesta va a una lista (Amici || Rifiutato) per spostarsi tra le liste possono solo ricevere
- Per scrivere messaggi può essere situato in una qualsiasi di queste liste, o anche al di fuori di loro
- Se sei già nella lista poi la seconda richiesta non può inviare
- Può anche fare il Non ricevere richieste agli amici e non tale pulsante, basta scrivere il messaggio. E questo toglierebbe un po' di peso alla questione.

Chiude l'opzione in modo che non possano rispondere al suo spam, è la sua natura.

Qui dice che gli amici possono scrivere senza restrizioni, ma è una bugia - non possono scrivere:


 
Vitaly Muzichenko:

Chiude l'opzione in modo che non possano rispondere al suo spam, è la sua natura.

Qui dice che gli amici possono scrivere senza restrizioni, ma è una bugia - non possono scrivere:


Sì, sì. Adesso, clicca su "Rimuovi dagli amici" e "Nascondi i messaggi dell'utente" e ti sentirai meglio.


Da parte mia ho messo un'opzione in modo che solo i miei amici possano vedere i miei post sulla mia bacheca

 
Evgenii Aksenov:
Questo è comprensibile. Sto scrivendo che viene cancellato periodicamente diverse migliaia alla volta.
E quelli che non mi hanno aggiunto come amico declinando il mio invito non possono riflettersi nella mia lista di amici finché non hanno confermato la mia domanda. O mi sbaglio?

Rendete la zona di vendita a freddo più etica, corretta e leale verso i clienti e ci sarà meno negatività. E per le offerte a freddo hai un buon risultato. E il fatto che i contatti morti vengano rimossi è un bene per le vendite e una vera valutazione della zona calda di vendita.

 
Evgenii Aksenov:

Sì, sì. Adesso, clicca sull'opzione "nascondi i post degli utenti" e ti sentirai meglio.

Da parte mia ho messo un'opzione per cui i miei post sul muro possono essere visti solo dai miei amici

Eppure siamo alla terza pagina del thread, ma non ho ancora un commento su cosa sia legato alla forte riduzione della lista di amici.

Se viene fatto automaticamente, qual è il principio che sta dietro?

Perché alcuni acquirenti chiedono perché sei scomparso dalla lista degli amici. Per fortuna ho l'opzione aperta che tutti possono scrivermi, ma se sono stati cancellati dalla lista, allora non possono scrivere a diretto

Voglio chiarire per me stesso e capire perché questo accade?

 
Vitaly Muzichenko:

Chiude l'opzione in modo che non possano rispondere al suo spam, è la sua natura.

Qui dice che gli amici possono scrivere senza restrizioni, ma è una bugia - non possono scrivere:


Credo)
lo chiude in modo che il suo muro di amici non esca sul suo muro)

In realtà, si tratta di amici in generale. L'autore dice che gli hanno tagliato i suoi amici. Quindi a qualcuno non piace qualcosa. Ed è arrivato a tagliare solo gli amici invece di fare un meccanismo logico di "amicizia".
 
Valeriy Yastremskiy:

Rendete l'area di vendita a freddo più etica, corretta e leale verso i clienti e ci sarà meno negatività. E per le offerte a freddo, hai già un buon risultato. E il fatto che i contatti morti vengano rimossi è un bene per le vendite e una vera valutazione della zona calda di vendita.

Ottima domanda, cosa intende per etica? Non scolpisco donne nude sui manifesti. Potremmo fare una lunga discussione sull'etica.

Quei "contatti morti" che non sono stati in contatto per molto tempo sono stati rimossi? Per quanto tempo (1 mese - mezzo anno)? Nella lista ci sono alcuni contatti con cui non sono mai stato in contatto, una volta che si sono aggiunti a me.

Voglio capire come funziona

 
Evgenii Aksenov:

Eppure siamo alla terza pagina del thread, ma non ho ancora un commento su cosa sia dovuto alla drastica riduzione della lista degli amici.

Se viene fatto automaticamente, qual è il principio che sta dietro?

Perché alcuni clienti chiedono perché sei scomparso dalla lista degli amici. Per fortuna ho l'opzione aperta che tutti possono scrivermi, ma se sono stati cancellati dalla lista, allora non possono scrivere a diretto

Voglio scoprire perché questo accade.

Nella parte inglese del forum ho incontrato una frase che qualcosa è stato fatto con le chat, forse ha qualcosa a che fare con questo.
Con il contatore (amici) potrebbe essere un problema. Dobbiamo aspettare una risposta ufficiale. O forse verrà semplicemente aggiustato.

Motivazione: