"Resettare" il contatore degli amici - pagina 6

 
Evgenii Aksenov:

Perché te la prendi con me, Vitaly?

Non spammare te stesso in un thread che non riguarda quello su cui ti accanisci sempre. Vuoi, scrivimi in una lettera personale tutto ciò che su di me e sulla mia pubblicità, lì e discuteremo

Annoiato è il fatto che qualcuno che conduce PR nero e viola le regole della risorsa, solleva l'argomento del ripieno "amici". Anche se forse avete qualche tipo di patrocinio nell'amministrazione, io non lo so.

Al tuo posto devi sederti in silenzio, sotto l'erba.

 
Dovrei controllare se alcuni di questi inserzionisti sono miei amici e cancellarli...
 
Vitaly Muzichenko:

È fastidioso che qualcuno che conduce PR nere e viola le regole della risorsa, sollevi argomenti sugli "amici" impagliati. Anche se forse avete qualche tipo di patrocinio nell'amministrazione, io non lo so.

Al tuo posto devi sederti in silenzio, sotto l'erba.

Che cosa sta cercando di presentare qui sotto le PR nere? Se non ti piacciono i miei banner, spegnili. Ti ho già rimosso dai miei amici, i miei annunci vedono solo gli amici. Non ti scrivo di persona. Hai sicuramente un problema con me, Vitaly.

E il fatto che tu tragga ogni sorta di conclusioni sciocche sul clientelismo, insultando di più.

E soprattutto, perché? Non aumenterà le vostre vendite.

Ho visto ancora una volta che si crea un thread del forum per ottenere una risposta a una domanda specifica, ma invece un thread di 10 pagine su niente e una e la stessa cosa

E tu mi parli di spam...

 
Alexey Viktorov:
Dovrei controllare se un tale inserzionista si è infilato nella mia lista di amici, e cancellarlo...

Se, Alessandro, quando vedi i miei messaggi qui sul forum o un'altra persona altrove con un segno più come questo:

Non preoccuparti, non è sulla tua lista di amici

 
Evgenii Aksenov:

Cos'è questa cosa delle pubbliche relazioni nere che stai cercando di fare di nuovo? Se non ti piacciono i miei banner, spegnili. Ti ho già cancellato dai miei amici, solo i miei amici vedono i miei annunci. Non ti scrivo di persona. Hai sicuramente un problema con me, Vitaly.

E il fatto che tu tragga ogni sorta di conclusioni sciocche sul clientelismo, insultando di più.

E soprattutto, perché? Non aumenterà le vostre vendite.

Ho visto ancora una volta che si crea un thread del forum per ottenere una risposta a una domanda specifica, ma invece un thread di 10 pagine su niente e una e la stessa cosa

E tu mi parli di spam...

Ho dato una risposta chiara sul perché è importante essere spammati.

Questo è un forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie di trading.

Per "azzerare" il mio contatore di amici

Vitaly Muzichenko, 2021.04.24 19:32

Sono stufo del fatto che qualcuno che gestisce una campagna di PR nera e viola le regole della risorsa, porti argomenti su "amici" che hanno imbalsamato. Anche se forse avete qualche tipo di patrocinio nell'amministrazione, io non lo so.

Al tuo posto devi sederti in silenzio, sotto l'erba.

Beh, oltre a tutto questo: qualcuno da qualche parte nei post inserisce link di terze parti, mentre si siede tranquillamente, ma viene bandito, si ha su ogni pagina e link di affiliazione, ma non si è timidi.

Questo è il problema - fa male agli altri.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho dato una risposta concreta sul perché

Bene, oltre a tutto questo: qualcuno da qualche parte all'interno dei post inserisce link di terze parti, stando tranquillamente seduto, ma viene bannato, tu hai in ogni pagina link di terze parti e di affiliazione, ma non te ne vergogni.

Questo è il problema - fa male agli altri.

Ricevo i commenti e li correggo. Tutto è in ordine, Vitaly.

Eccoti qui oggi con gli "amici" che mi indicano i link di riferimento. Naturalmente non ti interessa, ma si finge che si fa male personalmente, e soprattutto cercando di tirare le regole del servizio per punzecchiare me, ma non capire come funziona il business

Ecco perché hai 10 mila commenti sul forum e non 10 mila come amico con le conseguenti vendite

Mi stai decisamente trascinando nella direzione sbagliata. Mi dispiace.

Non andrò più fuori tema con i chiacchieroni professionisti. Senza offesa, ma ho problemi di lavoro da affrontare in questo thread. Non posso batterti in chiacchiere.

 
Evgenii Aksenov:

Perché no, ricevo anche i commenti e li correggo. Tutto è in ordine, Vitaly.

Eccoti qui oggi con gli "amici" che mi hanno indicato i link di riferimento. Naturalmente non ti interessa, ma si finge che si ferisce personalmente, e soprattutto cercando di tirare le regole di servizio per punzecchiare me, ma non si capisce come funziona il business

Ecco perché hai 10 mila commenti sul forum e non 10 mila come amico con le conseguenti vendite

Mi stai decisamente trascinando nella direzione sbagliata. Mi dispiace.

Non andrò più fuori tema con i chiacchieroni professionisti. Senza offesa, ma ho problemi di lavoro da affrontare in questo thread. Non posso batterti in chiacchiere.

Questa risorsa è importante per me come mezzo di comunicazione con il mondo esterno e le vendite sono secondarie.

Ho anche "amici" che postano sul feed, ma lo fanno in modo molto ordinato e bello, quindi li leggo.

Ora c'è una signora con un soprannome giallo, recentemente ha visitato un seminario con il tuo insegnamento, e comincia a cagare in un nastro, se non saggia - rimuoverò, e tale come sarò un centinaio. Come risultato in amici saranno 10 000, e di loro 9 990 si sono disiscritti dalla mailing list, ti spammerai, spaventando tutti gli iscritti.

 
Vitaly Muzichenko:

Per me, questa risorsa è importante come mezzo di comunicazione con il mondo esterno, con le vendite sullo sfondo.

Ho anche degli "amici" che postano sul mio feed, ma lo fanno con molta attenzione e bellezza, quindi li leggo.

Ora c'è una signora con un soprannome giallo, recentemente ha visitato un seminario con il tuo insegnamento, e comincia a cagare in un nastro, se non saggia - rimuoverò, e tale come sarò un centinaio. Ti ritroverai con 10.000 amici e 9.990 unsubscribes. Ti spammerai da solo, spaventando tutti i tuoi subscribers.

Ho capito.

 
Non devi avere amici, devi essere amico dei tuoi amici. Hai i tuoi amici. Creando questo thread, hai fatto un errore di marketing - tutti gli amici che pensavano che tu fossi loro amico se ne andranno.
 
Questa inclusione di "amici" scredita la nozione stessa di amicizia. Gli amici sarebbero stati meglio.
Motivazione: