Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 34

 

grande

Roger09:
OK, lo farò nel fine settimana.

Grazie in anticipo!

Lubo.

 
Roger09:
Prova questo. Scusa per l'inglese debole.

Grazie, l'ho provato in demo e sembrava funzionare bene, poi sono andato dal vivo, accidenti ho perso 2 trade con 1 lotto, cercando di fare lo scalping come in demo, uno perché ha aperto la posizione opposta senza toccare la linea, l'altro perché ha aperto la posizione quando è tornato dopo averla attraversata.....

Non so perché....

Fortunatamente, con altri 2 trade ho recuperato i soldi persi ..... .......lol .

(forse sono un po' pazzo )

Lubo

 

Ciao, qualcuno ha lo script close all con un metodo di riprova se il primo comando close all fallisce?

 

scusa aiutami

Scusa per il mio inglese

Ho bisogno di un esperto che termina tutti gli ordini compresi quelli apert in sospeso quando la perdita supera i 100 dollari o una percentuale del mio conto.

Aiutami con il set di ringraziamento

 

Script d'ordine

C'è uno script da qualche parte in modo da poter piazzare TP e SL automaticamente ogni volta senza dover inserire manualmente ogni volta? Meglio se basato sui pip invece che sul prezzo, grazie

 

Un clic

Salve, signori,

in queste circostanze sto andando su Metatrader. Conoscete qualche programma certificato che permette di chiudere tutte le posizioni aperte in una volta sola? Vi sarò grato per il vostro aiuto.

 

alla ricerca di uno script

Ciao amici

Sono uno scalper quindi il tempo è molto importante per me, a volte apro sia un ordine di vendita che di acquisto in una coppia in meno di 1 minuto. ma c'è uno script che può farlo per me?

Qualcuno ha uno script che ottiene vendere/comprare insieme o uno dopo l'altro con Sl regolabile e anche trailing stop regolabile?

Se non c'è tale script posso usare 2 script separati, uno per comprare e un altro per vendere. e stoploss regolabile e trailing stop è la cosa più importante.

Grazie

 

Semplificare l'immissione di ordini in sospeso

Ciao a tutti,

Trovo che scrivere con le mie dita artritiche sia un problema! Sarebbe possibile, quando si piazzano gli ordini pendenti, avere un set-up per cui uno può cliccare sul prezzo/posizione richiesto nella scala laterale e poi cliccare la scelta di buy stop, buy sell ecc. Il prezzo attuale è impostato dal primo clic e SL e TP potrebbero essere automatici da parametri variabili. (es. SL 30 e TP 100) Posso aprire un trade con un click in questo modo sulla mia demo fxcm sulla piattaforma standard ma non ovviamente gli ordini pendenti. Forse mi aspetto troppo.

Saluti

 

chiarimento

Questo è per una piattaforma meta4 ovviamente

 

Ciao,

Qualcuno qui può fare EA o script per aprire (manuale) e chiudere sotto 10 pips. perché molti broker non ci permettono di mettere take profit sotto 10 pips. per favore ne ho bisogno e grazie per chi mi vuole aiutare.

Motivazione: