Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 129

 
Доктор:


Doc. Oh, tesoro.

Ditemelo chiaramente: cosa volete da questo ramo? Conoscenza? Lei dice di sapere tutto. Smentire le mie parole - è quello che il segreto ha fatto per tutta la sua vita. Al contrario - indicando la via del Graal a coloro che soffrono? Non puoi vedere il Graal stesso nelle tue mani...

E allora?

 
Доктор:

Le chat chiuse non durano a lungo. Ahimè. La pubblicità mantiene l'interesse e quindi la vita nella chat.

Nella corrispondenza personale, ho lavorato con individui, adeguatamente qualificati, per anni.
È nei luoghi aperti che non c'è vita. Perché nessuno darà cose redditizie in pubblico.
E si stracciano qualsiasi argomento, gli stessi 3-4 pazienti.
 
Alexander_K2:

Doc. Oh, tesoro.

Ditemelo chiaramente: cosa volete da questo ramo? Conoscenza? Lei dice di sapere tutto. Smentire le mie parole - è quello che il segreto ha fatto per tutta la sua vita. Al contrario - indicando la via del Graal a coloro che soffrono? Non puoi vedere il Graal stesso nelle tue mani...

Quindi - cosa?

Cosa volete da questo thread? Rispondimi. Questa sarà la mia risposta.

 
Доктор:

E tu? Risposta. Questa sarà la mia risposta.

:)))))) Bravo di nuovo! Rispetto i degni avversari. Nessuna parola... Non lo so - questa è la mia risposta. Solo per l'anima. Se questa è la tua risposta, non lo so. Anima gemella... Sto piangendo di nuovo, per qualche motivo...

 
secret:

È nei luoghi pubblici che non c'è vita. Perché nessuno darà cose redditizie in pubblico.

Hai ragione. Quasi.

Per prima cosa, alcuni mettono i loro sistemi là fuori. A.G., per esempio.

In secondo luogo, leggere i forum aperti a volte porta pensieri che a volte si trasformano in idee.

In terzo luogo, alcune persone pubblicano i loro risultati. Questo è molto utile e interessante.

 

L'epilogo di oggi.

1. Il diradamento del filare di tek preserva le sue proprietà

2. Il coefficiente di Hurst per le serie del mercato è direttamente proporzionale al flusso di tick.

Queste proprietà sono sconosciute alla maggior parte dei malati, compresi i Papuani e i Doc.

Amen.

 
Alexander_K2:

L'epilogo di oggi.

1. Il diradamento del filare di tek preserva le sue proprietà

2. Il coefficiente di Hurst per le serie del mercato è direttamente proporzionale al flusso di tick.

Queste proprietà sono sconosciute alla maggior parte dei malati, compresi i Papuani e i Doc.

Amen.

Non ha alcun senso. Autore, rileggi il tuo post. È necessario correggere la formulazione. Sono un mucchio di stronzate.

 
Доктор:

Non ha alcun senso. Autore, rileggi il tuo post. È necessario correggere la formulazione. Sono un mucchio di stronzate.

Appendetelo al muro e leggetelo ogni giorno come il Padre Nostro. Forse vedrai la Verità.

 
Доктор:

Le chat chiuse non durano a lungo. Ahimè. La pubblicità mantiene vivo l'interesse e quindi la vita nella chat.

Bene... quindi in assenza di risultati, non dovrebbero essere)
 
Alexander_K2:

Appendetelo al muro e leggetelo ogni giorno come il Padre Nostro. Forse vedrai la verità.

Sì. C'era Hearst, per esempio, 0,5. Il flusso di mercato è quadruplicato. Hearst è diventato 2? Hai preso qualcosa a cena?

Oleg entrerà qui con una mitragliatrice e lo ridurrà in una bella poltiglia d'avena. È meglio correggere la formulazione.

Motivazione: