Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 131

 
Aleksey Nikolayev:

Quando si assottigliano le zecche nonbisogna assolutamente eliminare gli estremi locali che corrispondono a movimenti superiori a una certa soglia predefinita. Se assottigliamo le zecche fino a quando gli estremi sono gli unici rimasti, allora otterremo uno zigzag - il nostro vecchio amico)

Ma tu hai visto, Shura, hai visto - sono graziosi)

Quando si dice che è semplice - devi comprare ai minimi e vendere ai massimi, significa solo che quando si analizza una serie temporale di quotazioni, gli estremi sono la cosa più importante. La soglia è più o meno chiara, spread + commissione. Ma non è chiaro cosa dia l'indicatore di zigzag. Qualcuno è riuscito ad ottenere dei veri estremi di serie, punti di massimi e minimi utilizzando l'indicatore zigzag? Non l'ho fatto, ecco perché lo chiedo. Qualcuno sa come si fa? Potete per favore dirmi...
 
Алексей Тарабанов:

Lasciami in pace, sdentato. Le tue carezze sono disgustose.

C'erano pensieri intelligenti in mezzo a questo thread del forum a cui nessuno ha prestato attenzione.
 
Vladimir:
Quando si dice che è semplice - devi comprare ai minimi e vendere ai massimi, questo è esattamente ciò che significa quando si analizza una serie temporale di quotazioni, gli estremi sono la cosa più importante. La soglia è più o meno chiara, spread + commissione. Ma non è chiaro cosa dia l'indicatore di zigzag. Qualcuno è riuscito ad ottenere dei veri estremi di serie, punti di massimi e minimi utilizzando l'indicatore zigzag? Non l'ho fatto, ecco perché lo chiedo. Qualcuno sa come si fa? Potete per favore dirmi...

In tempo reale?

 
Алексей Тарабанов:

In tempo reale?

Almeno in alcuni, lasciate che ritardi per tutto il tempo che volete.
 
Алексей Тарабанов:

In tempo reale?

Sono pronto.

 
Vladimir:
Quando si dice che è semplice - devi comprare ai minimi e vendere ai massimi, significa solo che quando si analizza una serie temporale di quotazioni, gli estremi sono la cosa più importante. La soglia è più o meno chiara, spread + commissione. Ma non è chiaro cosa dia l'indicatore di zigzag. Qualcuno è riuscito ad ottenere dei veri estremi di serie, punti di massimi e minimi utilizzando l'indicatore zigzag? Non l'ho fatto, ecco perché lo chiedo. Qualcuno sa come si fa? Puoi dirmi per favore...
L'ho fatto io, lo zigzag non c'entra niente, per niente.
 
Алексей Тарабанов:

Sono pronto.

Pronti a darvi un indizio o cosa? Su un grafico, manualmente, chiunque può mostrarli.
 
spiderman8811:
Il successo, lo zigzag non c'entra niente, per niente.
Come ha funzionato? Con un altro indicatore?
 
Vladimir:
E con cosa? Con un altro indicatore?
Sì con altri indicatori. Dovete filtrare, semplicemente non funzionerà. Google domanda e offerta, squilibrio. (Non è un graal). Mi è sfuggito, ma dovrebbe aiutarvi a risolvere il problema.
 
spiderman8811:
Sì con altri indicatori. Dovete filtrare, semplicemente non funzionerà. Google domanda e offerta, squilibrio. (Non è un graal). Mi è sfuggito, ma dovrebbe aiutarvi a risolvere il problema.
Grazie. Il mio problema era che c'è una convinzione molto diffusa che l'indicatore zigzag costruisce gli estremi. Era importante sentire un'ulteriore conferma che non è così. Sono rimasto a chiedermi se semplicemente non ho capito le impostazioni dell'indicatore.