È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 23

 

In breve. È possibile fare soldi. Inoltre, è molto più difficile da perdere.

 
paukas >> :

In breve. È possibile fare soldi. Inoltre, è molto più difficile da perdere.

Vedo già post indignati "Wily paukas resident forex intelligence recluta nuovi agenti" :o)

 
Neutron >> :

Già... Argomento serio.

>> non ci sono davvero molti broker nel mercato azionario con la piattaforma MT4 o addirittura nessuno?


Niente affatto. Questo è il punto, se MT5 avesse la possibilità di fare trading su una borsa (per non confondere i CFD con le azioni!!!), sarebbe una svolta nell'automazione per molti, molti. Non conosco nessuna piattaforma disponibile pubblicamente in cui le strutture di automazione fossero anche lontanamente vicine a MT. Ora devi farlo per lo più per via rettale))) Beh, quelli che l'hanno sperimentato capiranno.

===

Va bene se sono fuori tema? )))))))))))))))))))),

 
joo >> :

PS Come portare la spesa FX più vicina allo zero lo sanno tutti perfettamente.

Questo è il secondo errore infantile di tutti gli Octoberisti del Forex. Il fatto è che quando la TF di una serie di prezzi aumenta, le sue proprietà di marting aumentano inevitabilmente. Purtroppo, il tasso di questo aumento è maggiore del tasso di aumento della volatilità e non è generalmente possibile "avvicinare i costi a zero".

 
Neutron >> :

Questo è il secondo errore infantile di tutti gli Octoberists in forex. Il fatto è che quando la TF di una serie di prezzi aumenta, le sue proprietà di marting aumentano inevitabilmente. Purtroppo, il tasso di questo aumento è maggiore del tasso di aumento della volatilità e non è generalmente possibile "avvicinare i costi a zero".

:O

Stavo parlando di qualcos'altro, e non una parola su TF. Tutti sanno che per ridurre le spese generali, leggi rapporto spread/profitto, bisogna aumentare gli obiettivi. Tuttavia, al contrario di questo, ridurre gli obiettivi. Non sto parlando di te.

 
Neutron писал(а) >>

Questo è il secondo errore infantile di tutti gli ottagonisti nel Forex. Il fatto è che quando la TF di una serie di prezzi aumenta, le sue proprietà di marting aumentano inevitabilmente. Purtroppo, il tasso di questo aumento è maggiore del tasso di aumento della volatilità e non è generalmente possibile "avvicinare i costi a zero".

Abbastanza giusto.

 

Se è possibile guadagnare sul Forex, e anche più facile che perdere, allora mi chiedo dove spariscono i trader di successo e come paukas è coinvolto in questo.

:)

 
Svinozavr >> :

Va bene se sono fuori tema? )))))))))))))))))))),

È molto in tema... Molte persone sono interessate.

La domanda più divertente è confrontare lo scambio e il forex.

Non è un segreto che anche molti guru affermati del forex sputano.

Se MT5 permetterà di fare trading in borsa.

Almeno - di sicuro sarà molto più facile da confrontare. :)

 
gip писал(а) >>

Se è possibile guadagnare sul Forex, e anche più facile che perdere, allora mi chiedo dove spariscono i trader di successo e cosa c'entra il paukas?

:)

Vogliono molto in una volta sola. Non funziona così. ;)

 
Svinozavr >> :

Niente affatto. Questo è il punto, se MT5 avesse la capacità di fare trading su una borsa (per non confondere i CFD con le azioni!!!), sarebbe una svolta nell'automazione per molte, molte persone. Non conosco nessuna piattaforma disponibile pubblicamente in cui le strutture di automazione fossero anche lontanamente vicine a MT. Ora devi farlo per lo più per via rettale))) Beh, quelli che l'hanno sperimentato capiranno.

===

Va bene se sono fuori tema? )))))))))))))))))))),

Sì, io stesso sto aspettando MT5. Ho un sacco di idee da implementare nel trading di scambio, ma non ho tempo per imparare altri linguaggi di programmazione. Anche se, naturalmente, ci sono piattaforme, dove è possibile scambiare tutto, non solo forex, e che hanno caratteristiche avanzate per la programmazione dei propri indicatori e Expert Advisors.

Motivazione: