Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 8

 
Alexander Pavlov:
Cercalo nel mio profilo.
Grazie per la diffusione negativa (non si vede nel navigatore??) anche se non l'ho mai vista, che diamine, forse un giorno funzionerà
 
Ho preso il tester sul glitch si scopre in alcuni luoghi mette si ferma non sui parametri, il parametro del mio Stop Loss 5 (50) pips e lui è un cattivo in alcuni luoghi mette 25 (250) e in quei luoghi dove l'alce non ha funzionato, giocare insieme a me, sarebbe meglio nella vita reale era :)
 
Per quanto riguarda la modellazione dei tick, capisco che con tutto ciò non ridisegna la candela M1.Se una candela è di 3 (30) pip e il mio stop è di 5 (50) non fa differenza come sarà disegnato e il risultato è diverso, almeno nel mio EA, perché nella realtà l'EA fa più trade che nel tester e sono per lo più perdenti, li classificherei come trade fantasma che portano a conseguenze fatali, nel tick reale la densità è molto più alta che nel tester :( Sarei felice di sentire i commenti dei miei cari compagni.
 
mgfx13:
Ho preso il tester sul bug si scopre che in alcuni luoghi mette fermate non sui parametri, il parametro del mio stop loss 5 (50) pips e lui mette un cattivo in alcuni luoghi 25 (250) e in quei luoghi dove l'alce non ha funzionato, giocando con me, vorrei che fosse così nella vita reale :)

Non sei tu che sei stato "beccato", è solo che non hai capito il senso dei test:

  1. Test di strategie di trading
  2. Algoritmo di generazione di ticks nello Strategy Tester del terminale MetaTrader 5
 
Karputov Vladimir:

Non sei tu che sei stato "beccato", è solo che non hai capito il senso dei test:

  1. Test di strategie di trading
  2. Algoritmo di generazione di tick nel tester di strategie MetaTrader 5
Leggere molto grazie andare ancora più lontano nel bosco :)
 
mgfx13:
Letto molto grazie è andato ancora più in là nel bosco :)
Avrei letto prima - avrebbe risparmiato $.
 
George Merts:

Vi sbagliate. I robot che lavorano sui prezzi dei timeframe, soprattutto quelli più vecchi, non dipendono dalla modellazione dei tick. E mostrano risultati molto simili sia sulla simulazione storica che sul tempo reale.

Se l'Expert Advisor lavora solo con i prezzi aperti, non fa differenza cosa c'è dentro la barra.

Mi sbaglio . Hai detto del prezzo di apertura, è lo stesso prezzo di tick, solo che è preso con un intervallo di tempo di 1m 5m 15m 30m ecc.

Hai una scarsa comprensione del processo di formazione del bar

 
Alexey Busygin:

Ebbene sì, mi sbaglio. Hai detto prezzo di apertura, è lo stesso prezzo di tick, solo che è preso con intervallo di tempo di 1m 5m 15m 30m ecc.

Hai una scarsa comprensione del processo di formazione delle barre

Questo non è lo stesso prezzo di tick, a differenza dei tick formati all'interno della barra, il prezzo di tick che determina l'OHLC della barra non è modellato dal tester, ma è preso

dai file della storia. I file della cronologia sono creati dal terminale dal flusso di tick reale. Capite male il lavoro del tester.

 
Alexander Bereznyak:

Questo non è lo stesso del prezzo di tick, a differenza dei tick formati all'interno della barra, il prezzo di tick che definisce l'OHLC della barra non è modellato dal tester, ma è preso

dai file della storia. I file della cronologia sono creati dal terminale dal flusso di tick reale. Non capite molto bene il lavoro del tester.

Ecco perché i risultati sono così diversi.

 

Oltre al fatto cheil mercato è saturo di liquidità gratuita forex mercato per i market maker poveri come la gente comune aveva migliaia di anni fa e hanno a questo giorno solo CIVILIZZATO e a casa come tutto è giusto e secondo le regole in realtà c'è una regola per togliere i soldi da persone in qualsiasi modo, allargando gli spread, interventi, gep. Ho l'impressione che Metatrader sia stato progettato in modo che la possibilità di diventare un trader redditizio fosse pari allo 0,000000000000000000000000001%.

La tua opinione sulla mia dichiarazione, per favore

Motivazione: