Che tipo di esperto deve essere un esperto per comprarne uno? - pagina 5

 
stormex777:
Va bene - più voci, più affidabilità del robot. Il mio robot è sempre sul mercato sia in acquisto che in vendita, non ho perso soldi dal 2005 fino al 2013)) ma non ho nemmeno fatto alcun profitto. Ho un buon profitto nel 2008, ma tutto è andato in discesa in due anni. Ora sto ottimizzando.
Cioè, la vita non vi ha insegnato nulla - continuate a seguire ostinatamente la fallacia degli altri, così ampiamente replicata nell'ambiente del mercato vicino. La contraddizione tra la tua convinzione (illusione): "...più ingressi, maggiore affidabilità del robot..." e la realtà della pratica: "...in due anni è andato tutto in malora..." non ti disturba? Apparentemente no, se alla fine non stai cercando un approccio diverso, ma un'ottimizzazione.
Ammetto che potrei anche sbagliarmi, ma il mio approccio al mercato (e quindi i requisiti per l'algoritmo TS) è leggermente diverso, credo che più lungo è il time frame utilizzato per prendere decisioni di entrata/uscita, più accurato può essere il segnale di trading, quindi il rapporto tra operazioni di successo e non successo può essere migliore. E se facciamo un po' di buon senso e ci pensiamo su, penso che sia chiaro che per il trading di equilibrio il rapporto P/L 10/1 è meglio di 1000/300 specialmente nei casi in cui gli stoplot sono usati in TS superando più volte l'importo del takeprofit.
Nei miei EAs uso soprattutto timeframe mensili.
Ecco un esempio dalla mia vita: mia zia si è occupata con molto successo della compravendita di titoli per circa 15 anni, non le ho chiesto la quantità esatta di profitto che ha ottenuto, tranne che non ha mai fatto una perdita. Così, comprava e vendeva titoli una volta all'anno (c'è un esempio simile su Internet sulla nonna tedesca, come è diventata milionaria sulle azioni in pochi anni). Mia zia, tuttavia, non è diventata milionaria - i suoi figli e nipoti sono riusciti a spendere con successo ciò che hanno guadagnato. Alla fine, la gallina che depone le uova d'oro è stata "massacrata" quando i problemi di alloggio di mio nipote sono stati risolti e mia zia è rimasta nuda e scalza.
 
SWA:
Quindi, la vita non vi ha insegnato nulla - continuate a seguire ostinatamente le idee sbagliate degli altri, così ampiamente diffuse nell'ambiente del mercato vicino. Non sei confuso dalla contraddizione tra la tua convinzione (illusione): "...più ingressi, maggiore affidabilità del robot..." e la realtà della pratica: "...in due anni tutto è rotolato via..."? Apparentemente no, se alla fine non stai cercando un approccio diverso, ma un'ottimizzazione.
Ammetto che potrei anche sbagliarmi, ma il mio approccio al mercato (e quindi i requisiti per l'algoritmo TS) è leggermente diverso, credo che più lungo è il time frame utilizzato per prendere decisioni di entrata/uscita, più accurato può essere il segnale di trading, quindi il rapporto tra operazioni di successo e non successo può essere migliore. E se facciamo un po' di buon senso e ci pensiamo su, penso che sia chiaro che per il trading di equilibrio il rapporto P/L 10/1 è meglio di 1000/300, specialmente quando si usano stoplots molto più grandi del takeprofit in TS.
Nei miei EAs uso soprattutto timeframe mensili.
Ecco un esempio dalla mia vita: mia zia si è occupata con molto successo della compravendita di titoli per circa 15 anni, non le ho chiesto la quantità esatta di profitto che ha ottenuto, tranne che non ha mai fatto una perdita. Così, comprava e vendeva titoli una volta all'anno (c'è un esempio simile su Internet sulla nonna tedesca, come è diventata milionaria sulle azioni in pochi anni). Mia zia, tuttavia, non è diventata milionaria - i suoi figli e nipoti sono riusciti a spendere con successo quello che hanno guadagnato. Alla fine, la gallina che depone le uova d'oro è stata "macellata" e mia zia è rimasta nuda e scalza quando i problemi di alloggio di suo nipote sono stati risolti.
Sto cercando un altro approccio, cioè voglio provare i filtri sulle direzioni h4-D1-W come minimo e voglio entrare su timeframe più piccoli, cioè comprare il segnale principale per comprare, quindi compriamo e cerchiamo punti di entrata per comprare fino a quando la situazione cambia su un timeframe più grande. Ma il problema con il mercato è che quando la tendenza principale inizia va molto rapidamente, quindi il robot dovrebbe avere il tempo di ricostruire. Lo stesso problema è nel tuo caso, se il trading da mesi, nel 2008 il tuo robot perderebbe molto, se è giornaliero, ha la possibilità di ricostruire rapidamente e seguire la tendenza. Sto iniziando a propendere più verso il trading di coppie e croci di yen, sono più prevedibili in termini di trading ATS. Comunque, il tempo lo dirà.
 

Se è per comprare ... allora le illusioni dei commercianti (anche di quelli esperti) non possono essere scontate.

Ricordo una conversazione con dei commercianti:

  • Io - è una martingala, è rischioso per il tuo deposito
  • Lui dice: "Lo so".
  • Io - tu capisci che puoi perdere tutto il tuo deposito, e può essere il giorno X, e questo giorno può arrivare domani, o tra un mese... o in mezzo anno, ma accadrà sicuramente?
  • Lui - sì, lo so.
  • Io - quindi non userete mai questa martingala?
  • Lui - Lo farò.
  • Io - perché?!
  • Lui - perché mi interessa.
 
Un buon esperto sarebbe quello che prima ha fatto un capitale iniziale su qualche conto di concorso demo e poi avrebbe aumentato il bonus a 1 milione di dollari. E sarebbe gratis!
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
  • I- è una martingala, è rischioso per il tuo deposito
  • Lui- lo so.
  • Io- tu capisci che puoi perdere tutto il tuo deposito, e può essere il giorno X, e questo giorno può arrivare o domani, o tra un mese... o in mezzo anno, ma accadrà sicuramente?
  • Lui- sì, lo so.
  • Io- quindi non userete mai questa martingala?
  • Lui- Lo farò.
  • Io- perché?!
  • Lui- perché mi interessa.

Ho anche una conoscente che ha venduto fiori per tutta la vita. E in perdita!
Io dico, per quale cazzo di motivo? Mi piace, è come una droga.

 
openlive:
Un buon esperto sarebbe quello che prima ha fatto un capitale iniziale su qualche conto di concorso demo e poi avrebbe aumentato il bonus a 1 milione di dollari. E gratis!
Sì, sì... gratis + monitoraggio da un conto reale per diversi anni ))))
 
BOSSVORS:
  • I- è una martingala, è rischioso per il tuo deposito
  • Lui- lo so.
  • Io- tu capisci che puoi perdere tutto il tuo deposito, e può essere il giorno X, e questo giorno può arrivare o domani, o tra un mese... o in mezzo anno, ma accadrà sicuramente?
  • Lui- sì, lo so.
  • Io- quindi non userete mai questa martingala?
  • Lui- Lo farò.
  • Io- perché?!
  • Lui- perché mi interessa.

Ho anche una conoscente che ha venduto fiori per tutta la vita. E in perdita!
Io dico, per quale cazzo di motivo? Mi piace, è come una droga.

è un hobby).
 
Doozer2:

E per quanto riguarda l'importanza - c'è bisogno sia della quantità che della qualità.


Dove c'è maggiore affidabilità e dove c'è meno rischio?

Proprietà del robot di trading IDEAL:

1. assenza di transazioni perdenti.

2. Il drawdown non supera il doppio spread - un ingresso esatto nel mercato.

3. Mantenimento della posizione dall'inizio alla fine del trend.

4. Lavorare solo con la tendenza (soldi solo nella tendenza!).

5. Identificazione abbastanza accurata della tendenza (un piccolo ritardo non è critico).

6. Pyramiding all'interno della tendenza - per MT5 (non si può avere molto denaro!).

7. Meccanismi di protezione (stop loss ecc.).

8. Funzionamento stabile e affidabile per 3-5 anni.

9. Numero di accordi - non importa.



Questo è il punto di riferimento a cui tendere (trading classico, non si applica al trading ad alta frequenza).

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
VNIK:

Proprietà del robot di trading IDEAL:

1. nessun trade perdente.

2. Drawdown non superiore al doppio spread - entrata a mercato accurata.

3. Mantenimento della posizione dall'inizio alla fine del trend.

4. Lavorare solo con la tendenza (soldi solo nella tendenza!).

5. Identificazione abbastanza accurata della tendenza (un piccolo ritardo non è critico).

6. Pyramiding all'interno della tendenza - per MT5 (non si può avere molto denaro!).

7. Meccanismi di protezione (stop loss ecc.).

8. Funzionamento stabile e affidabile per 3-5 anni.

9. Numero di accordi - non importa.

Questo è il punto di riferimento a cui tendere (trading classico, non si applica al trading ad alta frequenza).

Beh, penso che tutti abbiano capito dove vuoi arrivare;)

 
Doozer2:

Beh, penso che tutti abbiamo capito dove vuoi arrivare;)

Naturalmente, questo risponde alla domanda posta nel titolo del thread.

Comprerei sicuramente un tale robot, ma chi lo venderà...?

Motivazione: