FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1166

 
iIDLERr:
Il dollaro è in rialzo. Impossibile. Non guardo l'indice.
Allora, come si fa ad analizzare le valute contro le quali gli altri stanno scendendo? si legge la sgorbia? o la proverbiale moneta?

non hai ancora risposto - com'è che tutto scende e il dollaro sale? lo yen è il destinatario del dollaro? )))
 

Capisco che vanno sullo yen quando si verificano eventi globali. Ecco perché il dollaro sale ovunque e lo yen scende. Guarda la Brexit. La migliore coppia da vendere in quel momento era gbpjpy.

 
Signor iIDLERr... interessante conoscere la tua opinione sull'oro... Mi ricordo che in inverno hai scritto: "toccheranno 1000 per molto tempo e rotoleranno un po' indietro. e la profondità che ho ordinato 960. forse non li uccideranno tutti, andranno più in basso. la prospettiva in alto - uno e mezzo.
". ... la tua opinione non è cambiata, vero?
 
praeiwis:
Ho comprato la libbra... Beh, tutti non vedono l'ora che arrivi l'1-1... soprattutto perché l'adorabile T. May ha già iniziato a fare dei commenti interessanti... ... ...potrebbe essere rovinato dal rialzo dei tassi del FOMC... ...quindi sono tagliato fuori comprando NAT.GAS. ... .

Penso che l'escursione a sud continuerà, e non in modo massiccio. Non so dove, però).

 
lentamente ma inesorabilmente il ramo sta svanendo =)))))))
 
Ok, lasciami chiarire... Sotto i 22 sulla libbra ho un peso 1 su 1 lungo con shorts......
 
praeiwis:
Signor iIDLERr... interessante conoscere la tua opinione sull'oro... Mi ricordo che in inverno hai scritto: "toccheranno 1000 per molto tempo e rotoleranno un po' indietro. e la profondità che ho ordinato 960. forse non li uccideranno tutti, andranno più in basso. la prospettiva in alto - uno e mezzo.
". ... la tua opinione non è cambiata, vero?
Sto ancora pensando al fondo. 960. poi comprare per anni.
 
mmmoguschiy-new:
come si analizzano le valute contro le quali cadono le altre? si legge il gauss? o la proverbiale moneta?

non hai ancora risposto - com'è che tutto scende e anche il dollaro? )))
Lo yen è il ricevitore del dollaro. ti ho detto dello yen in un giorno, l'archivio è in alto. sull'eu il 4, ho anche fatto tendenza e sono stato 2 giorni in ritardo con il massimo. l'oro è il tuo pipsqueak. di cosa hai bisogno?
 

Quindi... aspettate il caddy sotto 1,30 e andate long di 5-7 cifre alle palle??????????

 
Roman Busarov:

Quindi... aspettate il caddy sotto 1,30 e andate long di 5-7 cifre alle palle??????????


Questo è tutto. Strano è il più subdolo. Sto pensando a 1,42.