Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 707

 

Artyom Trishkin:
Что значит "хаотично" ?

Se applico per esempio un altro dello stesso indicatore ma con parametri diversi... mostrerà tutto diversamente... può mostrare un punto sul grafico e non essere nella stampa... cioè è come il contrario... Non so come funziona ... ma cambio qualcosa nel codice e cambia i valori dell'indicatore, anche se non li cambio nel codice

 

Tango_X:

Se applico per esempio un altro dello stesso indicatore ma con parametri diversi... mostrerà tutto diversamente... può mostrare un punto sul grafico e non essere nella stampa... cioè è come il contrario... Non so come funziona ... ma devo cambiare qualcosa nel codice e cambia i valori dell'indicatore, anche se non li cambio nel codice

Bene..., questo vi aiuterà sicuramente con tali spiegazioni.
 
Artyom Trishkin:
Bene..., con queste spiegazioni siete nel posto giusto - vi aiuteranno sicuramente.
Ho postato una foto - dove tutto è descritto e mostrato in faccia! Che altra spiegazione vuoi? Credo che tutti lo capiscano in modo diverso....
 
Tango_X:
Ho postato una foto - dove tutto è descritto e mostrato di persona! Che altra spiegazione vuoi? Immagino che tutti lo capiscano in modo diverso....
Certo che è diverso. Tu, invece, non lo capisci. Ti ho anche mostrato quello che non mi dici e ancora non lo capisci.
 
La ragione è stata trovata! La questione è chiusa... Per coloro che non lo sanno... la ragione è lo spazio nel nome dell'indicatore in ICustom
 
Tango_X:
La ragione è stata trovata! La domanda è chiusa... Per coloro che non lo sanno... la ragione è una lacuna nel nome dell'indicatore in ICustom
Pertanto, non dovreste inserire il nome dell'indicatore manualmente, ma copiare e incollare il nome corretto
 
Vitaly Muzichenko:
Questo è il motivo per cui non dovreste inserire il nome dell'indicatore a mano, ma copiare e incollare il nome corretto
Per qualche ragione ho sempre fatto così fin dall'inizio, probabilmente "vecchia scuola") )))
 
Vitaly Muzichenko:
Pertanto, il nome dell'indicatore non dovrebbe essere inserito a mano, ma copiare e incollare il nome corretto
Copio sempre, ma il nome dell'indicatore è anche con uno spazio..... qui mi becco))))))
 
Tango_X:
Lo copio sempre, ma il nome dell'indicatore ha anche uno spazio ..... qui sono preso in mezzo))))))
Ho pasticciato con i parametri di input di iCustom qualche tempo fa, non ho notato che invece di scrivere un periodo in int, qualche furbone l'ha scritto in stringa, e si verifica l'errore, ma non lo capisco subito, ed era un errore finché non ho messo le virgolette intorno. Quindi devi stare attento qui
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "inventato super EA".
Motivazione: