C'è qualche profitto nel forex? - pagina 11

 
webgopnik:
Scemo, hai confuso tutto. Stavate parlando di gare demo, e io ho aumentato 8 volte solo sulla demo senza alcuna restrizione.
Beh, aumentalo su quello vero e sarai sulla lista di Forbes


Moderatori! Banditelo! È un insulto!!!

 
Georgiy Merts:

È possibile.

Ma solo per un importo di 10 dollari - che è estremamente piccolo. Perché non hai versato 1.000 dollari? Avresti 28.000 dollari !!!

Sono d'accordo, il sistema non è sufficiente. Dovete seguirlo. Per 10-200$ con tali rischi può essere possibile, ma oltre è più difficile. Ma anche sulla demo non è così facile. Non ho soldi lì, ma ho perso tempo. È la stessa pressione quando si fa l'overclocking, anche di più.

 
MrBobr1:

Sono d'accordo, un sistema non è sufficiente. Dovete seguirlo. A 10-200$ con tali rischi è possibile, ma più in là è più difficile. Ma non è nemmeno così facile sul demo. Non ci sono soldi, ma c'è tempo da perdere. È la stessa pressione quando si fa l'overclocking, anche di più.

Cari colleghi, mi è difficile capire la vostra logica. Perché hai rinunciato a robot, EAs, MTS = sistemi di trading meccanico, ATS = automatico ... ???
 
Georgiy Merts:

No, il demo non è diverso dal reale. E nemmeno il sistema. È l'atteggiamento del commerciante. E questa è una differenza fondamentale, che è perfettamente illustrata dall'esempio di Webgopnik.

E cosa vede lì? Se hai un atteggiamento diverso nei confronti dei conti reali e dei conti demo, allora è un tuo problema. L'unica differenza è che puoi ritirare il profitto dal conto reale - questa è la differenza
 
Dipende dalle aspettative)))
 
webgopnik:
E cosa c'è da vedere? La differenza tra i conti reali e quelli demo sta nel fatto che si può ritirare il profitto e questa è la differenza.

Assolutamente no. Ecco perché non aprite un conto e cercate dei babbei, perché il vostro atteggiamento verso la demo e il reale è diverso!

 
Georgiy Merts:

Assolutamente no. Ecco perché non apri un conto, ma cerchi dei fessi, perché il tuo atteggiamento verso la demo e il reale è diverso!

Come può aprire un vero conto se sa per certo di perdere)).

Pagliacci, nella mia memoria, ce ne sono già molti. Oooh.

 
Georgiy Merts:

Assolutamente no. Ecco perché non apri un conto e cerchi dei babbei, perché il tuo atteggiamento verso la demo e il reale è diverso!

Ho lo stesso atteggiamento, perché l'unica differenza è che si possono prelevare soldi da conti reali.

Non sto cercando dei babbei, al contrario, sto cercando degli investitori seri. Di che diavolo stai parlando?

 

Sto cercando investitori nella fabbrica.

Oggi ho bevuto qualcosa con il caposquadra e mi ha promesso di darmi 2.000 rubli e di restituirmi 4.000 rubli in un mese. Altrimenti, ha detto, mi avrebbe "spaccato la faccia" (sono state le sue parole) o semplicemente licenziato.

 
webgopnik:   Dammi 100 dollari.

Prima ha chiesto 100.000 rubli ora chiede 100 dollari Progresso

Motivazione: