GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 3

 
denis.eremin:

Va bene - non mi interessano affatto i risultati del suo studio.

Ho paura per la tua vita - l'eccesso di bile può essere fatale).

 
khorosh:

Ho dato un'occhiata alla storia dei tuoi post da quando ti sei iscritto al forum. Non ho trovato altro che sarcasmo e bile.

Nove anni che sei seduto qui, valutazione 18.000, niente spesa, stai parlando molto, wow.
 
Vladimir Baskakov:


Nove anni che sei qui, 18.000 di rating, niente spesa, che bocconcino.

Ti sei almeno diplomato al liceo? Non ho ancora imparato l'aritmetica. 2021 - 2006 = 9 ???

Non ho bisogno di guadagnare centesimi sulla spesa, sono già finanziariamente sicuro. E nessuna abitudine di esporre i loro codici, anche se, se volessi, potrei riempire tutti i rami con loro. Ho pubblicato i miei codici per risolvere questo problema solo una volta, nel ramo Drag and drop di SL e TP in tester. E l'ho fatto su richiesta del mio caro Hatimlansky. Si noti che il compito di trascinare SL e TPdurante il test visivo su un grafico reale è stato risolto e pubblicato su questo forum da me per la prima volta.



Форум трейдеров - MQL5.community
Форум трейдеров - MQL5.community
  • www.mql5.com
MQL5: форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий
 
Marat Zeidaliyev:

Ci hai creduto? )))

Beh, se credi che sia già buono, significa che non tutto è perduto e non hai perso la tua fede interiore che esiste davvero, poiché sappiamo che il suo potere rende ogni commerciante motivato, scavando, andando avanti.

Voglio dare un po' di semantica, sarà utile e così ....


Un paio di domande.

1. Cosa ti motiva come iniziatore di un argomento?

2. Cosa c'è nel cuore del sistema?

 
Roman:
PNG ))
Passato, Presente, Graal!
La parte più a destra della grafica, deliberatamente nascosta?
Vai direttamente al capitolo II, altrimenti non ha senso.

No, semplicemente non è adatto allo schermo.

c'è ancora tempo per la fase due.

La ricerca è ancora in corso all'interno del quartier generale.

perché nessun carico, qui ho guardato a lungo altri thread sul graal

cosa dire il 95% del contenuto c'è spazzatura disordine verbale non ha nulla a che fare con l'argomento, nessuno sta cercando nessuno si preoccupa )

 
Renat Akhtyamov:
Due linee vicine non hanno mai portato fortuna.

Due linee sono un po' esagerate.

o intendi quelle due coppie di linee orizzontali che insieme formano una serratura? )

 
khorosh:

Hai almeno finito il liceo? Non ho ancora imparato l'aritmetica. 2021 - 2006 = 9 ???

Non ho bisogno di guadagnare soldi con la spesa, sono finanziariamente sicuro. E nessuna abitudine di esporre i loro codici, anche se, se volessi, potrei riempire tutti i rami con loro. Solo una volta, nel ramo Drag and drop di SL e TP in tester, ho pubblicato i miei codici per la soluzione di questo problema. E l'ho fatto su richiesta del mio caro Hatimlansky. E fate attenzione, il compito di trascinare SL e TPdurante il test visivo è stato risolto e pubblicato da me in questo forum per la prima volta.



Svegliati nonno, è quello che sto dicendo, sei arrivato a 18.000 senza i codici.
Il fatto che tu abbia diversi account è chiaro
 
khorosh:

Quando appare la freccia? All'apertura della candela sopra (sotto) la quale si trova o all'apertura della candela che segue la freccia?

La freccia non appare da sola (tutto questo viene dal mondo degli indicatori, come il ma)

la freccia è solo per me, è impostata in anticipo esattamente al tempo specificato

quando una candela si apre sopra il massimo o sotto il minimo e l'ordine si apre solo immediatamente all'apertura di una candela e si chiude anche all'apertura del segnale opposto

 
Marat Zeidaliyev:

Due linee sono un po' esagerate.

o intendi quelle due coppie di linee orizzontali che insieme formano una serratura? )

Hai il rosso e il blu, o non ho capito la tua idea?
 
Roman:
PNG ))
Passato, Presente, Graal!

GGG - Graal, Graal, Graal ! Il Graal è sempre il Graal! Quindi, si potrebbe solo G.

Motivazione: