GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 11

 
SanAlex:

su mt5 forse su mt4 non lo so


Il 100% salirà.
 
Ramiz Mavludov:
100 per cento in su.

Dove altro può andare? solo su oggi, fino a un punto (1833.03) - può rimbalzare da lì

 
SanAlex:

su mt5 forse su mt4 non lo so

Sei molto sconsiderato! Ancora una volta, prova a impostare l'icona che indica lo spostamento del grafico in modo che sia al centro del grafico, non di lato, come nel tuo screenshot!

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Sei molto sconsiderato! Ancora una volta, prova a impostare l'icona dell'offset del grafico in modo che sia al centro del grafico e non di lato, come hai fatto nello screenshot!

Saluti, Vladimir.

Sì, è tutto chiaro - e le frecce sono impostate manualmente.

- Non credo nelle immagini!

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho messo una foto - solo in tempo reale, si può controllare tutto in una volta

 
MrBrooklin:

Sei molto sconsiderato! Ancora una volta, prova a impostare l'icona dell'offset del grafico in modo che sia al centro del grafico e non di lato, come hai fatto nello screenshot!

Sinceramente, Vladimir.

Va bene?


 
khorosh:

Andrà bene?

Lo farà! Insegnami come si fa! Solo che ho un terminale MT5 e non funziona così.

Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Sarà fatto! Insegnami come si fa! Solo che ho un terminale MT5 e non funziona così.

Sinceramente, Vladimir.

Scorrimento automatico - si può disabilitare - funziona. non lo sapevo io stesso

 
MrBrooklin:

Sarà fatto! Insegnami come si fa! Solo che ho un terminale MT5 e non funziona così.

Sinceramente, Vladimir.

Non uso MT5.

 
SanAlex:

Lo scorrimento automatico - si può disattivare - funziona. Non lo sapevo nemmeno io.

Grazie per questo! Capito. Ho avuto i miei dubbi sulla foto postata dal topicstarter.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Grazie per questo! Ha funzionato. Ho avuto i miei dubbi sulla foto postata dal topicstarter.

Saluti, Vladimir.

Stavo alludendo anche a questo. Pensavo fosse photoshoppato. Mi rimangio tutto.