GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 2

 
Dmi3:

Questo è l'aspetto che dovrebbe avere il commercio:

sì, è bello
 
khorosh:

Stai esagerando riguardo al cane). Ma capite - questo è l'argomento del topic-starter, dove sta per raccontare del suo graal. Se suggerisse che ognuno potrebbe postare qui le proprie versioni di grails, sarebbe un altro discorso. Inoltre questa è una sezione per MT4 e tu scrivi per MT5.

Hai più spazzatura in questo thread che in tutti gli altri messi insieme.

Se l'autore vuole esprimere la sua lamentela, lo farà lui stesso, non si preoccupi.

 
khorosh:

Stai esagerando riguardo al cane). Ma capite - questo è l'argomento del topic-starter, dove sta per raccontare del suo graal. Se suggerisse che ognuno potrebbe postare qui le proprie versioni di grails, sarebbe un altro discorso. Inoltre, questa è una sezione per MT4, mentre tu la stai scrivendo per MT5.

Ben fatto, ha controllato ogni post, non ha detto nulla di utile ma ha controllato. Hai finito il tuo porridge?
 
Vladimir Baskakov:
Buon per te, sei in ogni thread, non dici niente di utile, ma spunti la casella. Hai finito il tuo porridge?
Buon per te, sei in ogni thread, non dici niente di utile, ma hai spuntato la casella.
 
denis.eremin:

Sei più spazzatura in questo thread che tutti gli altri messi insieme.

Se lo scrittore vuole fare un punto, lo farà lui stesso, non si preoccupi.

Sono l'unico che ha fatto una domanda specifica sull'argomento, ma è annegato tra i post non correlati all'argomento. E non punzecchiate, non abbiamo bevuto al tavolo della fratellanza con voi.

 
khorosh:

Sono l'unico che ha fatto una domanda specifica sull'argomento, ma è stata annegata tra i post off-topic. E non prendetemi in giro, non abbiamo bevuto al tavolo della fratellanza.

Sarebbe "annegato" se il topiker avesse risposto ad altre domande dopo la tua. Non sporcare tutti i thread

 
denis.eremin:

Sarebbe "affondato" se il topiker avesse risposto ad altre domande dopo la tua. Non sporcare tutti i thread.

Non inventare favole, dopo la mia domanda, non ci sono state altre domande per il topicstarter.

 
khorosh:

Non inventare favole, dopo la mia domanda, non ci sono state altre domande per l'autore dell'argomento.

Non inventare favole - il topiker non ha risposto affatto dopo la tua domanda a nessuno né ha scritto nulla. Pertanto, il problema non è con gli altri partecipanti al thread

 
denis.eremin:

Non inventare favole - il topiker non ha risposto affatto dopo la tua domanda a nessuno e non ha scritto nulla. Quindi il problema non è con gli altri membri del thread.

Ho dato un'occhiata alla storia dei tuoi post da quando sei apparso sul forum. A parte il sarcasmo e la bile non ho trovato nulla.

 
khorosh:

Ho dato un'occhiata alla storia dei tuoi post da quando ti sei iscritto al forum. Non ho trovato altro che sarcasmo e bile.

Va bene - non mi interessano affatto i risultati della sua ricerca

Motivazione: