GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 10

 
Макс:

Sì, qui tutti vengono pagati.

Bene, allora scrivi e riscuoti per il tuo deposito ))))

 
Ramiz Mavludov:

Informazioni dal suo segnale demo del Graal. Suggerisco di aspettare un paio di giorni, forse finirà prima. Nel frattempo prendo dei popcorn.

Chi si offre di suonare il clacson? )

Non sai leggere?

È tutto nel thread.

 
Marat Zeidaliyev:

Chi cerca, trova, eh, Sherlock?)

Trovo questo tipo di critica divertente, è bello parlare con loro in lingue diverse.

il suo conto è aperto specificamente per incarichi speciali?

No, il mio account non è stato aperto per qualche incarico speciale, ma lo penso davvero. Non ho mai commentato molto, è solo che questo è l'unico thread che mi ha agganciato in modo positivo. Come ti ho già detto in privato, questa è solo la seconda volta che incontro qualcuno che lavora in questa direzione.
Marat Zeidaliyev
Marat Zeidaliyev
  • 2021.02.12
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Marat Zeidaliyev:

Il mercato delle valute FOREX è essenzialmente un buco virtuale, e un buco nero dove la supergravità non fa uscire nemmeno la luce, bene, la luce per noi sono i dati reali, non li vediamo e quindi non capiamo cosa sta realmente succedendo lì, se non vediamo questi dati non possiamo sentirci sicuri e prendere decisioni, tutto quello che vediamo è un grafico P, per fare qualcosa ed avere ragione almeno del 70-80 per cento dobbiamo conoscere il grafico B

Fico) Sarebbe molto interessante vedere l'epilogo dell'argomento. Perché non il 100% se c'è già un grafico B, un travestimento?)

 

Buona giornata a tutti e rallegratevi!

È un'immagine molto interessante. È apparsa solo una domanda su di essa:

Con rispetto, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Buona giornata a tutti e rallegratevi!

È un'immagine molto interessante. È apparsa solo una domanda su di essa:

Sinceramente, Vladimir.

Questo è in MT su ogni grafico. Questo elemento è usato per regolare l'offset dal bordo destro del grafico a barre zero.

 
MrBrooklin:

Buona giornata a tutti e rallegratevi!

Un'immagine molto interessante. È apparsa solo una domanda su di essa:

Sinceramente, Vladimir.

No, e posso vedere

Penso che questo sia il Graal ))))

 
MrBrooklin:

Buona giornata a tutti e rallegratevi!

È un'immagine molto interessante. È apparsa solo una domanda su di essa:

Sinceramente, Vladimir.

Copperfield ha fatto meraviglie di photoshop da questo punto)

 

Ben fatto, VVT! L'hai notato anche tu! Ora lasciatemi spiegare per coloro che non hanno notato il triangolo.

Il triangolo che ho evidenziato non è altro che un'icona che indica uno spostamento del grafico. Ora provate a impostare lo spostamento del grafico sui vostri TERMINALI DI TRADING nel modo in cui è mostrato nell'immagine! Specificare che l'icona che indica lo spostamento del grafico è al centro del grafico!

Con rispetto, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Ben fatto, VVT! L'hai notato anche tu! Ora lasciatemi spiegare per coloro che non hanno notato il triangolo.

Il triangolo che ho evidenziato non è altro che un'icona che indica uno spostamento del grafico. Ora provate a impostare lo spostamento del grafico sui vostri TERMINALI DI TRADING nel modo in cui è mostrato nell'immagine! Chiarisco che l'icona che indica lo spostamento del grafico è al centro del grafico!

Saluti, Vladimir.

è possibile impostare lo spostamento del grafico su mt5 forse su mt4 non lo so

Snapshot.PNG eccolo qui

Motivazione: