restituisce la politica di esecuzione. - pagina 7

 
Ora ho controllato il codice. 1234==2 è falso. Infatti, i numeri vengono confrontati. Qual è l'iscrizione allora? E si scopre allora che questa funzione non può restituire una terzina se sia fok che ioc sono disponibili?
SymbolInfoInteger(symbol,SYMBOL_FILLING_MODE);
 
Ivan_Invanov:

se 1234==2 è falso, questo codice non funziona.

bitwise può solo rispondere alla domanda: questa o quella politica di riempimento può essere applicata?


Non potete tornare al codice sorgente e non sapete come controllarlo. Esattamente questa linea

if((filling&SYMBOL_FILLING_FOK)==SYMBOL_FILLING_FOK)

si legge così:

Se una variabile (se è spostata dal bit SYMBOL_FILLING_FOK) è uguale a SYMBOL_FILLING_FOK

Se sono autodidatta, mi farò correggere da qualcuno più esperto.
 
Dmitry Fedoseev:

No, non hanno torto. Non c'è nemmeno una contraddizione. C'è solo qualcosa che non capisci e che ti rifiuti ostinatamente di capire.

No, voglio capire. Per favore, lo spieghi di nuovo.
 
Alexey Viktorov:

Queste sono operazioni bitwise e non sono così convalidate come si potrebbe pensare. In particolare, una linea come questa

si legge così:

Se una variabile (riempita dal bit SYMBOL_FILLING_FOK) è uguale a SYMBOL_FILLING_FOK

Se sono autodidatta, sarò corretto da qualcuno più esperto.
Giusto o sbagliato. Il cameraman è quello giusto.
 
Ivan_Invanov:
No, voglio capire. Per favore, lo spieghi di nuovo.

Tutto è stato spiegato cinque volte. Devi iniziare da te stesso - ammettere che non capisci qualcosa, non nel mondo che qualcuno ha torto e soprattutto nel riferimento.

 
Dmitry Fedoseev:

È stato spiegato cinque volte. Devi iniziare da te stesso - ammettere che non capisci qualcosa, non nel mondo che qualcuno ha torto e soprattutto nel certificato.