[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 339

 
emotraid:


Sono russo, un vero ariano)))

Probabilmente dovrei mettere qualche altro byes.


strano, non hai guardato Stirlitz o qualcosa del genere, credo che lì abbiano chiamato i tedeschi veri ariani
 
emotraid:


Sono russo, un vero ariano)))

Probabilmente dovrei mettere qualche altro byes.


Ariano o Russo?))
 
strangerr:

Quindi ariano o russo?)))


sono arya è il vero russo, i miei nonni erano saggi e non adoravano gli dei ebrei))))

Aspetterò con la baia e lascerò che questo si chiuda con un profitto.

 
emotraid:


Sono un arya, il russo più autentico, i miei nonni erano saggi e non adoravano gli dei ebrei))))

E cosa l'ha spinta a prendere la china scivolosa della speculazione valutaria? )))
 
artikul:
E cosa l'ha spinta a prendere la china scivolosa della speculazione valutaria? )))

Sono solo, posso chiamarti))) sete di arricchimento e odio di lavorare per zie e zii ))))
 
emotraid:

Sono solo, si può parlare)))) avidità e l'odio di lavorare per tutti i tipi di zii e zie ))))

L'avidità è un male))) Bai, deduco che non hai chiuso?
 
strangerr:

L'avidità è un male)))


Lo so, ma non posso farci niente, quando entro in una boutique con l'oro, perdo subito la testa e le guardie mi separano dalla vetrina)))

una baia che sto tenendo per ora

 
emotraid:


sono arya è il più reale, russo, i miei nonni erano saggi e non adoravano gli dei ebrei))))

Aspetto che il bai chiuda con un profitto.


Hai un atteggiamento chauvenistico ... Ha qualcosa contro gli ebrei? Se è così, mi dispiace...
 

 
emotraid:

Sono solo, potete chiamarmi))) sete di ricchezza e odio di lavorare per vari zii e zie ))))
se non puoi ottenere un handicap, non preoccuparti .... c'è una via d'uscita .... sposare un milionario ))
Motivazione: