Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 45

 
Uladzimir Izerski:
Non capisco perché hanno bisogno del blocco del triangolo, se tutte e tre le coppie possono essere gestite in profitto. Se a uno piace, allora in meno)).

Una croce classica. Non c'è molto da guadagnare da una croce. E in un cross, è la dipendenza delle valute l'una dall'altra, non le loro tendenze, il flotsam) che è considerato più a lungo termine delle tendenze. La redditività è solo molto inferiore. Beh, gli spread devono essere superati) E i rischi sono minori) Ma in realtà gli incroci sono più complicati di così)

 
Uladzimir Izerski:
Non capisco perché sia necessaria una chiusura a triangolo quando tutte e tre le coppie possono essere eseguite sul lato positivo. Se a uno piace, allora sul meno)).

Se puoi essere in vantaggio, non perdere tempo!

;)

 


Non lasciare aperto il triangolo, la terza gamba è nella direzione sbagliata ;) Come nell'immagine EURUSD = Comprare / GBPUSD = Vendere / EURGBP =Comprare (ma bisogna vendere)

 
Se un trader non sa come trattare una coppia, altre due non gli saranno d'aiuto.
 
PapaYozh:

Se puoi essere in vantaggio, non perdere tempo!

;)

Sto scambiando.

Stanno combattendo per frazioni di punto, non come....

Sì, ho sbagliato a dividere, non a moltiplicare.

È stato molto tempo fa,

Me ne ero dimenticato.

Ho dovuto ricordarlo di nuovo perché è un processo molto attraente, che mi permette di rimuovere diversi valori calcolabili e non necessari dal mio EA e portare il rischio a zero.

ma formare una loc al 100% non è il punto

è stata l'idea di mostrarlo e di mettere in guardia i commercianti contro tali errori.

non sono tutti quelli che non sanno fare un triangolo.

vi lascerà senza soldi in un batter d'occhio

Ripeto - è un dado molto duro, il più duro sul mercato.

;)

 
Uladzimir Izerski:
Se il trader non sa come trattare una coppia, le altre due non sono di alcun aiuto.

Questa è la prima cosa che mi hanno detto a brokercreditservice nel '93) Beh, non è affatto un trading di tendenza. Compri una valuta, vendi per un'altra, e vendi l'altra per la valuta iniziale. A volte si può essere in vantaggio. Ma tenendo conto dello spread, più spesso è un meno).

 
Uladzimir Izerski:
Se un trader non sa come trattare una coppia, altre due non gli saranno d'aiuto.

scambiando la cotoletta intera

;)

 

Ogni coppia di valute vive la propria vita. Cosa c'è da inventarsi delle favole, cosa c'è da fare, dieci battute alla volta e non si parla d'altro).

a17

 
Renat Akhtyamov:

scambiando la cotoletta intera

;)

Beh, in una croce si può scambiare con qualsiasi cosa. Il blocco in un cerchio non prenderà Kolya velocemente) Ma è possibile anche in versione cerchio)

 
Renat Akhtyamov:

scambiando la cotoletta intera

;)

La cosa principale è vedere le coste))

Motivazione: