Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 18

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grande, un TS che usa le capacità dell'AT, con FA, può già essere prezzato anche senza dati pubblicati", secondo l'assioma, o meglio, ora, la teoria di Dow



Esattamente giusto. Il prezzo attuale è la base. Conosciamo già la storia del prezzo. Resta da prevedere il futuro. La tua teoria è corretta, ma hai poca esperienza in AT. Mi dispiace). Capisco.

 
Uladzimir Izerski:

Assolutamente giusto. Il prezzo attuale è la base. Conosciamo già la storia del prezzo. Non resta che prevedere il futuro. La tua teoria è corretta, ma hai poca esperienza in AT. Mi dispiace). Capisco.

Volodya, nessuno può essere paragonato a te. Qual è l'onda ora 💶?
 
Uladzimir Izerski:

Assolutamente giusto. Il prezzo attuale è la base. Conosciamo già la storia del prezzo. Non resta che prevedere il futuro. La tua teoria è corretta, ma hai poca esperienza in AT. Mi dispiace). Capisco.

Signor Izersky, faccia sapere a lei e a tutti nel mondo che io sono colui che ha elevato l'assioma Dow al rango di legge №14.https://www.mql5.com/ru/forum/358795/page12#comment_19949258 avendolo precedentemente dimostrato matematicamente o teoricamente, come le piace e ora, usi questo fatto coraggiosamente nelle sue opere e nel commercio!

Обсуждение проектов законов Султонова в сфере маргинальной торговой деятельности
Обсуждение проектов законов Султонова в сфере маргинальной торговой деятельности
  • 2020.12.28
  • www.mql5.com
Уважаемые участники форума, здесь Ввм будет предложено обсуждение и активное участие в возможных спорах, возникающих в процессе рассмотрения темы в...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Signor Izersky, faccia sapere a lei e a tutti nel mondo che sono stato io a elevare l'assioma di Dow al rango di legge 14.https://www.mql5.com/ru/forum/358795/page12#comment_19949258 avendolo precedentemente dimostrato matematicamente o teoricamente, come le piace e ora, usi questo fatto con coraggio nei suoi scritti e nel trading!

Grazie. Porto il meglio nel mio bagaglio. E anche la tua esperienza.

 
Maksim Neimerik:
Chi crede ancora che il mercato del forex sia servito dall'analisi tecnica?

Non ci credo, da quest'anno vado a fare un lavoro di cinque giorni per fare soldi con l'analisi tecnica e la matematica.

 
Ilya Vasenin:

Non ci credo, da quest'anno vado a fare un lavoro di cinque giorni per fare soldi con l'analisi tecnica e la matematica.

Ti aspetta un fiasco, perché la matematica non funziona nel forex. Come dimostrano le centinaia di indicatori
 
Vladimir Baskakov:
Ti aspetta un fiasco perché la matematica non funziona nel forex. Centinaia di indicatori lo dimostrano.

Che confusione in testa.

 
Maksim Neimerik:
Chi crede ancora che il mercato del forex sia servito dall'analisi tecnica?

Non importa se si tratta di forex, fondi o altro. Questi sistemi sono controllati non da investitori privati ma da market maker, compreso lo Stato. La natura di tutto questo è che l'analisi tecnica funziona e non funziona, o meglio funziona, ma ogni volta in modo diverso. Il grado di elaborazione degli stessi segnali è diverso ogni volta (spesso solo formale) ed è determinato solo nel presente. Dipende da parametri invisibili sul grafico - la domanda e l'offerta reali.

La gente non può scegliere il presidente e il sindaco dka chi ti ha detto che queste persone saranno autorizzate a fissare il prezzo dei prodotti di base (moneta delle materie prime) in base a linee diverse?

Possiedo una fabbrica e produco pane. Spendo 10 rubli per produrre un pezzo. E sì - ho prodotto un lotto e speso per la sua produzione 1000 rubli - e soprattutto non so a quanto venderlo dopo. Ho pensato a cosa fare e sono arrivato all'unica conclusione giusta: chiederò ai passanti. Allora sono uscito, sono andato nella piazza del paese e ho chiesto agli zii e alla zia Marusya - QUANTO VALE UN PANE? Dopo aver guardato gli stocastici medi e gli zigzag, hanno detto che avrebbero preso l'intero lotto per 9 rubli. Ho detto loro - bene, e ho fissato il prezzo a 2500 rubli per lotto o 25 rubli per unità.

Mi chiedo per quanto tempo i "partecipanti al mercato" resteranno senza pane, dato che il suo costo è già ridotto al minimo, e tutti gli altri produttori vendono pane non meno caro di tutti i produttori concordati?

 
Giorgio5:

Non importa se si tratta di forex, fondi o altro. Questi sistemi sono controllati non da investitori privati ma da market maker, compreso lo Stato. La natura di tutto questo è che l'analisi tecnica funziona e non funziona, o meglio funziona, ma ogni volta in modo diverso. Il grado di elaborazione degli stessi segnali è diverso ogni volta (spesso solo formale) ed è determinato solo nel presente. Dipende da parametri invisibili sul grafico - dall'offerta e dalla domanda reali.

La gente non può scegliere il presidente e il sindaco dka chi ti ha detto che queste persone saranno autorizzate a fissare il prezzo dei prodotti di base (materie prime della moneta) in base a linee diverse?

Possiedo una fabbrica e produco pane. Spendo 10 rubli per produrre un pezzo. E sì - ho prodotto un lotto e speso per la sua produzione 1000 rubli - e soprattutto non so a quanto venderlo dopo. Ho pensato a cosa fare e sono arrivato all'unica conclusione giusta: chiederò ai passanti. Allora sono uscito, sono andato nella piazza del paese e ho chiesto agli zii e alla zia Marusya - QUANTO VALE UN PANE? Dopo aver guardato gli stocastici medi e gli zigzag, hanno detto che avrebbero preso l'intero lotto per 9 rubli. Ho detto loro - bene, e ho fissato il prezzo a 2500 rubli per lotto o 25 rubli per unità.

Mi chiedo per quanto tempo i "partecipanti al mercato" resteranno senza pane, dato che il suo costo è già ridotto al minimo, e tutti gli altri produttori vendono il pane non più a buon mercato di quanto tutti i produttori hanno concordato?

Domanda e offerta, ecco dov'è la verità
 

Non so, gira sempre da meno a più (chiude per la prima volta 4000bucks e cambia il modello e poi toglierò l'EA e di nuovo metterò un EA che avrebbe chiuso per 2000 più del mio saldo)

qui a 1 minuto, apre entrambi i modi dai segnali e se c'è una grande perdita, aumenta il lotto

BTCUSDM1.png

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Il segnale non è bello da vedere (più perdite che guadagni) ma i profitti non sono male.

Istantanea.PNG

Motivazione: