Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 7

 
Yousufkhodja Sultonov:


Hai due tipi di consulenti lì
Yuo - consulente di trading, impostalo per fare trading dove vuoi, nell'angolo in alto a sinistra c'è un display del numero di ordini e lotti
YouAko - consulente di gestione, dovrebbe essere uno ed è meglio non toccarlo, accende e spegne tutti i consulenti di trading, nelle sue impostazioni si dovrebbe impostare la percentuale di profitto e il tempo di esecuzione, di default c'è da 8 a 18 tempo terminale e la percentuale 0,15


Il risultato dello scambio sarà alla fine della giornata dopo il 18

Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
  • www.mql5.com
OrdersTotal - Торговые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Serqey Nikitin:

Qualsiasi teoria richiede una CONFERMA...

Come sono le conferme?

Per il trading, si tratta, prima di tutto, di DUREVOLI RAPPORTI DI TRADING POSITIVI...

Quelli positivi - questo è chiaro a tutti...

Prolungato - questo è per aumentare la fiducia nella TEORIA scelta... Più lunga è la durata - meglio è - più fiducia.

Ma in modo ottimale sono 3 anni...

Sergey, non devo mostrare o dimostrare niente a nessuno. Io mostro i risultati dell'esperimento online, di cui non conosco l'esito e voi mi mostrate ulteriori termini e verità martellate. Sei in te stesso? Chiedimi quello che ho bisogno di capire, non trascinarmi in una discussione.
 

Ecco il disegno di legge 10 per l'attuazione obbligatoria da parte di tutti i commercianti

10. È necessario dimenticare tutta l'eredità accumulata dalla civiltà sul forex trading, compresi gli indicatori e gli advisor per rivolgersi alla risorsa metaquotes con una richiesta di creare o richiedere una rete di indicatori di nuova generazione, compreso l'iniettore di Sultonov e la nuova generazione di advisor!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Chi non è attento al rischio? Renat, stai facendo un post per il gusto di un post? Inopportuno, c'è qualcosa di sensato da chiedere o da rispondere? Attacca l'altro topicstarter, in questo momento sono occupato a sperimentare, senza offesa, per favore.

Perché mi stai raccontando delle frottole?

come hai fatto a perdere allora?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ecco il disegno di legge &10 per l'attuazione obbligatoria da parte di tutti i commercianti 10. Dobbiamo dimenticare completamente tutta l'eredità della civiltà sul forex trading

è ora di chiamare i paramedici.

e chiudete questa assurdità e queste sciocchezze.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sergei, non devo mostrare o dimostrare niente a nessuno. Sto mostrando online i risultati di un esperimento di cui non conosco il risultato e voi mi presentate condizioni aggiuntive e verità martellate. Sei in te stesso? Chiedimi quello che ho bisogno di capire, non trascinarmi in una discussione.

Tutto ha un senso...

Solo un'altra IDEA, succhiata dal nulla... senza alcuna CONFERMA....

Non si capisce perché tutta questa pagliacciata con mitiche LEGGI sia il delirio di un drogato...

Perché non redigono le loro leggi in silenzio? Perché discutere tutto questo "..." su questo forum? ....

 
Fast235:

è ora di chiamare i paramedici.

E chiudete questa assurdità e queste sciocchezze.

Yura ha più o meno messo in ordine il sistema

Almeno ha ridotto il numero di ordini e sta seguendo la tendenza.

Vediamo

 
Yousufkhodja Sultonov:
Sto mostrando online i risultati di un esperimento itlv, di cui non conosco il risultato.

Dove vi dà allora il diritto di chiamare le vostre disposizioni leggi e suggerire che tutto ciò che si sapeva in precedenza sul mercato dovrebbe essere respinto? Non avrebbe dovuto controllare tutto accuratamente prima di parlare con tanta arroganza?

p.s. In generale, ciò che è scritto in questo thread dà l'impressione delle conseguenze della malattia mentale con la lettera sh.

 
anche aprire un ramo che la terra è piatta e tutti i soldi sono come su una padella e non girano intorno a noi? e ottenere occupato predicando e le loro leggi
 
Sì, Yosya, devi smetterla con il blues, legislatore, vincitore del forex
Motivazione: