Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 8

 
Vladimir Baskakov:
Sì, Yosya, devi finire con i progetti, sei il nostro legislatore, il nostro vincitore del forex

Dai, non insultare il guru

 
A mio parere, le leggi proposte da TC sono abbastanza buone. L'unico errore è quello di iniziare a propugnarli ai DC, non ai commercianti.
 
vladavd:

Dove vi dà allora il diritto di chiamare le vostre disposizioni leggi e suggerire che tutto ciò che si sapeva in precedenza sul mercato dovrebbe essere respinto? Non avrebbe dovuto controllare tutto accuratamente prima di parlare con tanta arroganza?

p.s. In generale, scritto in questo thread dà l'impressione delle conseguenze della malattia mentale alla lettera sh.

Questi sono progetti di legge. Riconosceteli, seguiteli o no - è vostro diritto.

 
Aleksey Nikolayev:
A mio parere, le leggi proposte da TC sono abbastanza buone. L'unico errore è quello di iniziare a raccomandarli ai DC, non ai commercianti.

Allora, i commercianti dovrebbero essere consapevoli di quello che sta succedendo, almeno.

 
vladavd:

Dove vi dà allora il diritto di chiamare le vostre disposizioni leggi e suggerire che tutto ciò che si sapeva in precedenza sul mercato dovrebbe essere respinto? Non dovrebbe controllare tutto accuratamente prima di parlare con tanta arroganza?

p.s. in generale, ciò che è scritto in questo thread dà l'impressione delle conseguenze della malattia mentale con la lettera sh.

La risposta a una domanda simile:

Oleg avtomat:

Yusuf, come puoi chiamare questa lista "leggi"...?

Vedo questa lista più come un "manuale d'istruzioni".


Yusuf, sei tu? Mi sembra che qualcun altro lo stia dando via... Ciao, Oleg. Certo che sono io, non dubitare. Come può lei, esperto riconosciuto delle leggi della logica, dubitare che sia stato io a fare tali speculazioni sul processo commerciale come caso particolare di un'attività umana intelligente? Cosa sono le lettere NDP che contengono un profondo significato filosofico, che è compreso solo da voi sulla terra, anche se ho cercato di informare tutti i terrestri. I nostri grandi antenati, tra cui Newton, Einstein e molte altre celebrità, non sono stati in grado, di afferrare pienamente il fenomeno del NDP, che entra nel NDP come uno dei tre parametri, che mi ha spinto a riconoscere il NDP come la legge fondamentale di sua maestà della natura!

Si potrebbe chiamare un'istruzione, ma mi sembra che sia più di un'istruzione.

Quando tutti devono rispettare un'istruzione, questa diventa una legge.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Allora, i commercianti dovrebbero almeno essere consapevoli di quello che sta succedendo.

Lei capisce che solo una persona che ha firmato un accordo con una società di brokeraggio è un trader. Se le vostre leggi sono messe in tutti questi accordi, sarà impossibile essere un commerciante senza accettarle firmando un contratto con un centro di negoziazione.

 
Yousufkhodja Sultonov:


il tuo conto ha un limite di 500 ordini aperti simultaneamente

se vuoi chiudere su un rollover di segnale, devi abilitare l'impostazioneClosRevers

 
Aleksey Nikolayev:

Lei capisce che solo una persona che ha firmato un accordo con una società di brokeraggio è un trader. Se le vostre leggi sono incluse in tutti questi accordi, sarà impossibile essere un commerciante senza accettarle firmando un contratto con un centro commerciale.

Lasciate che i commercianti operino legalmente.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Qual è la frase e con chi sto parlando, quali sono le sue realizzazioni teoriche e/o pratiche affinché io possa decidere se parlare con lei o ignorarla? D'ora in poi, farò così con tutti, finché l'interlocutore non sarà verificato davanti ai miei occhi, la lafa è finita. Chiunque voglia parlare con me dovrà prima presentarsi in questo modo.

Yusya, i tuoi risultati nel trading sono nulli. Prima fatti verificare da uno psichiatra, poi trasmetti
 
Aleksey Nikolayev:

Lei capisce che solo una persona che ha firmato un accordo con una società di brokeraggio è un trader. Se le vostre leggi sono incluse in tutti questi accordi, sarà impossibile essere un commerciante senza firmare un accordo con DC.

Una volta una persona molto rispettabile mi raccontò una storia su di sé. In un lontano passato, ormai quasi passato, era un giovane e molto promettente dottore in fisica, era il capo del dipartimento di fisica teorica. E in qualche modo nostro nonno, che aveva quasi partecipato alla guerra civile, è venuto da loro e ha iniziato a mostrare - cosa avete qui, tutta la fisica è interamente capitalista-imperialista, è necessario creare una fisica sovietica ideologicamente corretta. E scende in picchiata come in una sciabolata. Il buon vecchio è invitato a fare un pellegrinaggio, ma non può farlo - dice la fisica sovietica. Alla fine gli inservienti lo spinsero fuori - i teorici erano grati a Dio. Ma era molto lontano. Il nonno venne al Comitato, lì minacciò di andare a Mosca con la sua idea di riforma della fisica, e siccome il nonno era un veterano molto onorato, fu improprio mandarlo in manicomio. In generale, il primo segretario del Partito Comunista chiamò personalmente il mio amico e gli disse: "Come vuoi, ma risolvi la situazione con mio nonno. Il primo segretario era probabilmente più fresco allora che il governatore ora, quindi i fisici hanno riflettuto, e qui proprio il nonno si è materializzato con una faccia gioiosa del vincitore. L'hanno salutato per nome e gli hanno dato il tè con pan di zenzero e marmellata. Non hanno tempo per il tè, dovrebbero creare nuove leggi della fisica, quelle sovietiche. I teorici hanno detto che avevano ragione - la fisica dovrebbe essere sovietica, ma tutta la fisica è basata sulla matematica, e la matematica sovietica non è molto ricca. È necessario prima creare una matematica ideologicamente corretta, e poi costruiremo la fisica su questa base. Così mio nonno fu mandato dai matematici.

Qualcosa mi è tornato in mente.
Motivazione: