Da dove cominciare? - pagina 6

 
GaryKa:

...

Questo è quello che vuoi dire - lavorare in un mercato ))
No, è opzionale. )) La cosa più importante è meno tempo per le chiacchiere inutili. Almeno per mettere più impegno nel processo di ricerca, non il contrario. )))
 
Alex5757000:
Questo business può essere redditizio per i "grandi" partecipanti al mercato professionale, ma non per voi. È meglio che non cominci nemmeno a perderci tempo.

Come fai a sapere che non è per lui. Il ragazzo ha ragione, il business è arci-interessante. Non dovete contare sul fatto di poter fare soldi con il forex per il flusso. Ci deve essere una fonte principale di reddito che non sia direttamente collegata al forex.

Io stesso, quando sono entrato in questo mestiere, aumentavo il mio deposito di 10 volte al giorno. Poi, ovviamente, l'ho perso. Non ricordo nemmeno quante volte è successo (intendo l'astinenza). L'ho anche ritirato un paio di volte. E non si è rotto finora. Ho cambiato il mio atteggiamento verso il trading, ma lo faccio ancora.

In breve, ero come la top star. Una copia di

 

Alex5757000:
Этот бизнес возможно и прибылен для "крупных" профессиональных участников рынка, но не для тебя. Лучше даже не начинай тратить на это время.

Mmmm, vedo che è ora di finirla o arriveremo alle personalità.

Grazie a tutti, vado a studiare libri e articoli. Tra 2-3 mesi, quando sarò più intelligente, cercherò di interrogare più adeguatamente e di condurre una discussione.

 
perepel:

Mmmm, vedo che è ora di finirla o arriveremo alle personalità.

Grazie a tutti, vado a studiare libri e articoli. Tra 2-3 mesi, quando sarò più intelligente, cercherò di interrogare più adeguatamente e di condurre una discussione.

Vasily, avresti dovuto iniziare con questo prima di creare un thread come questo. Hai già detto troppe parole senza iniziare. In precedenza, su uno spider, un tale argomento sarebbe stato immediatamente tolto in flam, e forse anche bannato. Sapete dell'esistenza di MT4 e MT5, avete accesso a Internet, quindi padroneggiate il software, e allo stesso tempo le basi della materia. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'accesso gratuito a tutto ciò che ti serve per iniziare. Tutti i tipi di corsi non hanno senso, l'unica cosa che vi aiuterà sul mercato dei cambi è la vostra testa e la vostra indipendenza.
 

Una specie di scherzo.

Nella vita, poche persone chiedono come fare sesso perché i consigli sono praticamente inutili, tutti iniziano guardando video e leggendo, e internet aiuta. Ma nel mercato azionario, non sai quale ruolo assumerai e il processo è permanente. Bisogna essere pronti. ))

 
kPVT:

Una specie di scherzo.

Nella vita, poche persone chiedono come fare sesso perché i consigli sono praticamente inutili, tutti iniziano guardando video e leggendo, e internet aiuta. Ma nel mercato azionario, non sai quale ruolo assumerai e il processo è permanente. Bisogna essere pronti. ))

Come sarà, così sarà, che dire. Forse sono troppo ottimista e la vita mi punirà, ma almeno saprò che ci ho provato. Per quanto riguarda la necessità di avere una professione più stabile, almeno per le assicurazioni, non discuto. Ma continuerò a scommettere sul segmento speculativo finanziario, borse, hedge fund, ecc. Almeno cercherò di fare del mio meglio. Non è una tortura provare, come si dice. Ma sono sicuro che ci riuscirò, è impossibile da spiegare razionalmente, mi sento così e basta.

Va bene, è tutto, è tutto per ora. Davvero troppa demagogia. Un ringraziamento speciale a vspexp per i libri e le spiegazioni in privato)) Molto apprezzato il testo "modello di percezione del proprio mercato" dall'archivio brevemente e molto utile.

 
perepel:

Come sarà, così sarà, che dire. Forse sono troppo ottimista e la vita mi punirà, ma almeno saprò che ci ho provato. Per quanto riguarda l'avere una professione più stabile, almeno come rete di sicurezza, non discuto. Ma continuerò a scommettere sul segmento speculativo finanziario, borse, hedge fund, ecc. Almeno cercherò di fare del mio meglio. Non è una tortura provare, come si dice. Ma sono sicuro che ci riuscirò, è impossibile da spiegare razionalmente, mi sento così e basta.

Va bene, è tutto, è tutto per ora. Davvero troppa demagogia. Un ringraziamento speciale a vspexp per i libri e le spiegazioni in privato)) Molto apprezzato il testo "modello di percezione del proprio mercato" dall'archivio brevemente e molto utile.

Guarda, si inizia con un centinaio. Sollevato fino a una falciatrice. Non sparare né all'uno né all'altro. Avete bisogno di un vero e proprio deposito funzionante. È un sollievo avere successo. Un paio di errori, devi rivincere, perdi, ti deprimi. Non è il denaro. È il tempo, i piani interrotti. Sei fuori tempo massimo. Ti rendi conto che la villa e l'autosalone sono stati spostati indietro. Se hai la spina dorsale, riempi il deposito e ricomincia tutto da capo. Si cerca di imparare una lezione dagli errori del passato. Un nuovo flop. Hmm... Non è così semplice, a quanto pare. E così via.

Tutti passano attraverso questo. Alcuni vengono spazzati via all'inizio, altri vanno avanti. La vita continua, hai un posto dove vivere, qualcosa da mangiare, ecc. Quindi lavorerai per tuo zio ed escogiterai strategie la sera. Cercare, cercare, inciampare e cercare ancora. Ogni passo che fai è sempre più vicino.

Le cose stanno così.

 
Penso che ci possa essere solo un consiglio: leggete e provate tutto qui, che è tutto quello che c'è. In modo che possiate farvi un'opinione personale. E allora saprai cosa fare, quando farlo, farlo o non farlo.
 

Nessuno ha ancora postato (non li ho letti tutti)?

Lettura altamente raccomandata per tutti i principianti e non solo.

Il testo ha quasi dieci anni...

File:
 
komposter:

Nessuno ha ancora postato (non li ho letti tutti)?

Lettura altamente raccomandata per tutti i principianti e non solo.

Il testo ha quasi dieci anni...

Sarò banale e prevedibile, ma KG/AM.
Motivazione: