Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 5

 
Yousufkhodja Sultonov:

Io sono quello che ha firmato un accordo di cooperazione e non mi pento di aver accettato di lavorare con loro, ma come si fa a verificare la mia conoscenza o ignoranza? A quanto pare, sei tu quello che si mette i calzini al contrario. Anche i miei studenti non si perdonano di fare domande così stupide indicando direttamente la porta d'ingresso.

Beh, qui non si può indicare la porta. Almeno scrivi un post sostanziale per avere qualcosa da discutere. Stamping out thread che si lamentano del destino è tutto quello che fai.
 

Aggiungete un'altra legge alla lista:

1. gli ordini sono sempre effettuati all'inizio dell'apertura di tutti i bar, senza eccezione! (Se lavoriamo su M1. allora. ogni minuto!).

2. Le frecce sono lo stato dell'ordine: se sono rosse, allora compra. se sono verdi, vendi!

3. La "comunità" di frecce rosse indica la direzione della tendenza!

4. La parola "flat" e la combinazione della parola "Market stands" dovrebbe essere esclusa dal vocabolario del trader!

5. Il mercato non sta mai in piedi, ma c'è sempre una lotta per il verdetto del bar nel presente (Funzione H)! (vedere i miei studi teorici, in particolarehttps://www.mql5.com/ru/articles/250 )

6. Il mercato forma il suo passato sulla base di almeno 4 barre precedenti, compresa la barra zero dell'intero periodo in questione (N) secondo la legge del passato (Funzione P )!

7Il mercato forma il suo futuro sulla base di N barre successive, il cui valore numerico del prezzo per un numero arbitrario di barre determina l'indicatorehttps://www.mql5.com/ru/code/10339 secondo la legge del passato (funzione P)!

7. Il mercato è sempre in movimento, sia verso l'alto che verso il basso!

8. Se ci sono molte frecce rosse, mostrano una tendenza al rialzo, ma se ci sono molte frecce verdi, mostrano una tendenza al ribasso! (La parola "molti" deve essere sempre applicata quando c'è più di una freccia, altrimenti saranno riconosciuti come una comunità di ordini che indicano la direzione della tendenza, fuori dalla barra)

9. se la freccia verde è solo una tra le frecce rosse, questo fatto indica che la direzione del trend è verso l'alto, cambiato in basso dopo il trading sulla barra precedente, ma se la freccia rossa è solo una tra le frecce verdi, questo fatto indica che la direzione del trend è verso il basso, cambiato in alto dopo il trading sulla barra precedente!

https://charts.mql5.com/27/207/eurusd-m1-forex-club-international-youako.png

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Свойства ордеров - Торговые константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Yusuf, come puoi chiamare questa lista "leggi"...?

Questa lista mi sembra più un "manuale di istruzioni".


Yusuf, sei tu? Mi sembra che qualcun altro lo stia dando via...

 
 
Vitaly Muzichenko:

Quando non ci sono più opzioni, solo una cannuccia è la risposta

 
Олег avtomat:

Yusuf, come puoi chiamare questa lista "leggi"...?

Questa lista mi sembra più un "manuale di istruzioni".


Yusuf, sei tu? Mi sembra che qualcun altro lo stia dando via... Ciao, Oleg. Certo che sono io, non dubitare. Come può lei, esperto riconosciuto delle leggi della logica, dubitare che sia stato io a fare tali speculazioni sul processo commerciale come caso particolare di un'attività umana intelligente? Cosa sono le lettere NDP che contengono un profondo significato filosofico, che è compreso solo da voi sulla Terra, anche se ho cercato di informare tutti i terrestri. I nostri grandi antenati, tra cui Newton, Einstein e molte altre celebrità, non sono stati in grado, di afferrare pienamente il fenomeno del NDP, che entra nel NDP come uno dei tre parametri, che mi ha spinto a riconoscere il NDP come la legge fondamentale di sua maestà della natura!

Si potrebbe chiamare un'istruzione, ma mi sembra che sia più di un'istruzione.

Quando tutti devono rispettare un'istruzione, questa diventa una legge.

 

Brevemente, senza immagini: da dove vengono gli algoritmi di Sultonov a la complex of average o polynomial (che sono la stessa cosa)?

Le medie hanno questa proprietà - sono per qualsiasi dato (sottolineato ed evidenziato) sono autosimili.
La media SMA X a N indietro ha una relazione diretta con le derivate della media attuale.
Sono collegati funzionalmente nel modo in cui sono calcolati. E le medie entro 1 tendono ad essere autosimili. Non sono io, è stato osservato e sfruttato dal vecchio Taylor ;-)

Il calcolo dei singoli mezzi (e da essi, il dominio del valore richiesto) può essere sostituito da serie di potenza o da polinomi o matrice (vedi sopra sul vecchio), e molte colonne e righe possono essere rimosse da esso (vedi Chebyshev). È possibile non preoccuparsi dell'identificazione dei nodi di interpolazione e prendere solo i coefficienti. Lo stesso in un sistema di coordinate leggermente diverso si fa con Fourier, e il risultato finale è lo stesso.

Sembra abbastanza buono visivamente e ti fa sentire "ben fatto, trovato il graal" :-). Puoi usare gli strumenti del terminale per marcare un grafico per visualizzare le derivate per un futuro abbastanza lontano: "se il prezzo arriva qui tra 4 ore, la 2a derivata della media sarà X e la 3a avrà segno Z". Questo genere di cose funziona su qualsiasi dato, senza prevedere in alcun modo valori o probabilità specifiche.

 
Maxim Kuznetsov:

In breve, senza immagini, da dove vengono gli algoritmi di Sultonov a la complex of average o polynomial (che sono lo stesso)?

Le medie hanno la proprietà di essere autosimili per qualsiasi dato(sottolineato ed evidenziato).
La media SMA X per N indietro è direttamente correlata alle derivate della media attuale.
Sono collegati funzionalmente nel modo in cui sono calcolati. E le medie entro 1 tendono ad essere autosimili. Non sono io, è stato osservato e sfruttato dal vecchio Taylor ;-)

Il calcolo dei mezzi individuali (e il loro dominio del valore cercato) può essere sostituito da serie di potenza o polinomi o matrice (vedi prima sul vecchio), e rimuovere molte colonne e righe da esso (vedi Chebyshev). È possibile non preoccuparsi dell'identificazione dei nodi di interpolazione e prendere solo i coefficienti. Lo stesso in un sistema di coordinate leggermente diverso si fa con Fourier, e il risultato finale è lo stesso.

Sembra abbastanza buono visivamente e ti fa sentire "ben fatto, trovato il graal" :-). Puoi usare gli strumenti del terminale per marcare un grafico per visualizzare le derivate per un futuro abbastanza lontano: "se il prezzo arriva qui tra 4 ore, la 2a derivata della media sarà X e la 3a avrà segno Z". Una cosa del genere funzionerà su qualsiasi dato, non prevedendo in alcun modo valori e probabilità specifiche.

Inoltre, gli indicatori che sono costruiti su di loro hanno la stessa cosa

 
Maxim Kuznetsov:

Brevemente, senza immagini: da dove vengono gli algoritmi di Sultonov a la complex of average o polynomial (che sono la stessa cosa)?

Le medie hanno questa proprietà: sono per qualsiasi dato (sottolineato ed evidenziato) sono autosimili.
La media SMA X a N indietro ha una relazione diretta con le derivate della media attuale.
Sono collegati funzionalmente nel modo in cui sono calcolati. E le medie entro 1 tendono ad essere autosimili. Non sono io, è stato osservato e sfruttato dal vecchio Taylor ;-)

Il calcolo dei singoli mezzi (e da essi, il dominio del valore richiesto) può essere sostituito da serie di potenza o da polinomi o matrice (vedi sopra su un vecchio), e molte colonne e righe possono essere rimosse da esso (vedi Chebyshev). È possibile non preoccuparsi dell'identificazione dei nodi di interpolazione e prendere solo i coefficienti. Lo stesso in un sistema di coordinate leggermente diverso si fa con Fourier, e il risultato finale è lo stesso.

Sembra abbastanza buono visivamente e ti fa sentire "ben fatto, trovato il graal" :-). Puoi usare gli strumenti del terminale per marcare un grafico per visualizzare le derivate per il futuro lontano: "se il prezzo arriva qui tra 4 ore, la 2a derivata della media sarà X e la 3a avrà segno Z". Questo genere di cose funziona su qualsiasi dato, senza prevedere in alcun modo valori o probabilità specifiche.

Tutto questo è buono, ma, si viola da esso, ancora non suonato, me, legge, ma, già risultò, in un prossimo thread su ricerche di leggi "dimenticare il patrimonio del passato.......:" o, approssimativamente, così. Quindi, lasciate stare Fourier, Chebyshev, Taylor, ...., e seguite la legge &10, che non avete ancora visto!
 
Vitaly Muzichenko:
Ben fatto Vitaly, questo è più o meno come sono i miei post sul forum se c'è anche una gomma a terra.
Motivazione: