Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 8

 
Igor Makanu:

Cosa in CFile pensi che avrebbe dovuto essere riscritto in base a ciò che ha detto l'autore del video?

Non ne ho idea. Non uso CFile - ho il mio CFile simile a <iostream.h> - aprilo... ...guardalo... studio

 
A100:

Non ne ho idea. Non uso CFile - ho il mio proprio CFile simile a <iostream.h> - aprilo... guardalo... studio

Ok, abbiamo scritto 3-4 messaggi a testa e ancora una volta la nostra discussione si è ridotta a un battibecco infantile "sei un pazzo - sei un pazzo".

Non capisco perché abbiamo dovuto iniziare a parlare. Ti senti meglio? )))))

 
Igor Makanu:

OK, abbiamo scritto 3-4 messaggi a testa e ancora una volta la nostra conversazione si è ridotta a un infantile litigio "lo stupido è uno stupido".

Non capisco perché abbiamo dovuto iniziare a parlare, questo ti fa sentire meglio? )))))

Sei il primo a scrivermi (il che significa che sei preoccupato),stavo rispondendo alle domande diAlexey Viktorov sulla Standard Library

 
A100:

Sei stato il primo a scrivermi,stavo rispondendo alle domande di Alexey Viktorov

Hai una strana nozione di comunicazione, tiri fuori il mio esempio e poi bam - non volevo nemmeno parlare con te, ho solo fatto un esempio di un tizio che ha postato il suo codice, bene, questo è tutto sbagliato con lui e non vuole incasinarti la testa!

Beh, non me ne frega niente, mi sto annoiando al lavoro, ma spero che tu sia almeno sollevato, non mi darai niente di specifico, tranne forse: Questo è sbagliato! O questo non è giusto! Vai a leggere i manuali! - Ho abbastanza di questa "bontà" nella mia vita, ho a che fare con qualcun altro in Internet

ZS: ho cancellato il mio codice ... almeno ho il diritto ;)

 
Igor Makanu:

Hai uno strano concetto di comunicazione, hai distorto il mio esempio, e poi bam - non volevo comunicare con te, ho solo dato un esempio dell'uomo che ha postato il suo codice, bene, questo è tutto sbagliato con lui, e in generale, non vuole essere amico della tua testa!

Sisbaglia dal punto di vista dell'OOP - il video spiega perché.

Ti stai inventando tutto da solo.

La comprensione arriva con il tempo. Qualcuno qui negava categoricamente le DLL, e poi postava esempi con esse in CodeBase. Qualcuno ha negato il C++, e ora chiede: come è lì?
 
A100:

Da una prospettiva OOP sbagliata - il video spiega perché

non riusciva a superare

C'è una religione che dice che perché un codice sia un codice OOP, DEVE usare astrazione, incapsulamento, ereditarietà e polimorfismo UNA VOLTA? E se non leggi qualcosa, devi appartenere a una religione sbagliata?

non è la prima volta che vedo video simili su youtube, video con negazione, con negazione di tutto ciò che è stato scritto prima e con menzione obbligatoria di straustrup, ma purtroppo straustrup è ricordato da molti, ma questo autore che vende la sua lettura - chi si ricorda il suo cognome? - dovrebbero? - beh, sì... puro OOP, un cavallo sferico e la felicità universale è eterna!

 
Igor Makanu:

Non è la prima volta che vedo tali video su YouTube, video di negazione, negazione di tutto ciò che è stato scritto prima e con la menzione obbligatoria di Straustrup, ma purtroppo molte persone ricordano il nome Straustrup, ma questo autore che vende la sua lettura - chi ricorda il suo cognome? - dovrebbero? - Beh, sì... puro OOP, cavallo sferico e la felicità universale è eterna!

Non c'è smentita... Per un utente avanzato, queste sono cose ovvie. È come con l'apprendimento: Si impara il C++ all'università e alcuni linguaggi di programmazione solo all'ultimo anno di università (perché non è conveniente farlo prima - è come insegnare subito la matematica superiore a un bambino di prima elementare). È lo stesso qui: dal C++ alla comprensione dell'OOP ci vogliono 4-5 anni finché uno studente sente che ne ha veramente bisogno

 
A100:

Non c'è negazione...

Come non c'è negazione? l'intero rapporto è costruito sulla negazione - guardate il video di nuovo voi stessi! - lo stile di negazione nel rapporto esiste già è il modo più semplice per costruire un rapporto e non richiede alcuna conoscenza ed esperienza, soprattutto esperienza di successo - torna a straustrup che ha insegnato a tutti a non scrivere programmi correttamente

il personaggio è molto probabilmente conosciuto. perché googled, ma la fama è piuttosto scivoloso, in generale, non un'autorità in qualsiasi luogo, scommetto a causa di qualche schiva quasi un'ora già

la prima cosa che ho cercato su Google è stata - un normale programmatore non fa questo tipo di stronzate, e tu... non capisci niente!


 
Igor Makanu:

Come no? L'intero rapporto è costruito sulla negazione - guardate il video di nuovo voi stessi! - lo stile di negazione nel rapporto è il modo più semplice per costruire un rapporto e non richiede alcuna conoscenza o esperienza, tanto meno esperienza di successo - torniamo a straustrup che ha insegnato a tutti a non scrivere correttamente i programmi

non si può negare tutto quello che è stato scritto prima

Se vuoi - scrivi come prima - solo non chiamarlo OOP. Straustrup non ha insegnato a nessuno come scrivere - di solito ha una presentazione astratta sulle caratteristiche del C++ e niente di più. E la costruzione della relazione è assolutamente logica - se volete saperne di più, comprate il libro (o lui doveva dirvi tutto gratuitamente? Perché il libro dovrebbe essere in vendita allora?) Ma ancora non lo comprate, perchénon volete leggere i manuali. Non vi consiglio nemmeno di comprarlo, perché dovete capirlo da soli.

 
A100:

Non c'è negazione lì... per l'utente avanzato - queste sono cose ovvie. È come con l'apprendimento: Si impara il C++ all'università e alcuni linguaggi di programmazione solo all'ultimo anno di università (perché semplicemente non è conveniente impararli prima - è come insegnare a un bambino di prima elementare a fare subito la matematica superiore). È lo stesso qui: dal C++ alla comprensione dell'OOP ci vogliono 4-5 anni finché uno studente sente che ne ha veramente bisogno

Il fatto è che Igor è specializzato in C#, e questo linguaggio è stato originariamente costruito su classi, quindi non c'è nulla di procedurale.
Quindi capisce profondamente il paradigma dell'oggetto.
Ma forse i paradigmi C# e C++ possono differire in alcuni piccoli dettagli.
E poi queste sciocchezze possono causare un fraintendimento globale di qualcosa. Poiché le lingue sono diverse, dopo tutto.
Sì, ci vuole tempo per capire OOP in C++. Mi ci è voluto circa un anno e mezzo per afferrare l'approccio procedurale e ho cominciato a capire un po' OOP.
E l'equivoco era più a causa del diverso gergo in OOP, in sostanza le stesse variabili e funzioni dell'approccio procedurale))


Motivazione: