Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 9

 
sibirqk:

Una volta un uomo molto distinto mi ha raccontato una storia su di sé. Era un giovane e molto promettente dottore in fisica e matematica, che era a capo del dipartimento di fisica teorica. E in qualche modo nostro nonno, che aveva quasi partecipato alla guerra civile, è venuto da loro e ha iniziato a mostrare - cosa avete qui, tutta la fisica è interamente capitalista-imperialista, è necessario creare una fisica sovietica ideologicamente corretta. E scende in picchiata come in una sciabolata. Il buon vecchio è invitato a portare suo figlio in ospedale, ma non può farlo - dice la fisica sovietica. Alla fine gli inservienti lo hanno spinto fuori - i teorici stavano pregando - grazie a Dio. Ma era molto lontano. Il nonno venne al Comitato, lì minacciò di andare a Mosca con la sua idea di riforma della fisica, e siccome il nonno era un veterano molto onorato, era improprio mandarlo in manicomio. In generale, il primo segretario del Partito Comunista chiamò personalmente il mio amico e gli disse: "Come vuoi, ma risolvi la situazione con mio nonno. Il primo segretario era probabilmente più fresco allora che il governatore ora, quindi i fisici hanno riflettuto, e qui proprio il nonno si è materializzato con una faccia gioiosa del vincitore. L'hanno salutato per nome e gli hanno dato il tè con pan di zenzero e marmellata. Non hanno tempo per il tè, dovrebbero creare nuove leggi della fisica, quelle sovietiche. I teorici hanno detto che avevano ragione - la fisica dovrebbe essere sovietica, ma tutta la fisica è basata sulla matematica, e la matematica sovietica non è molto ricca. È necessario prima creare una matematica ideologicamente corretta, e poi costruiremo la fisica su questa base. In generale mio nonno è stato mandato da un matematico.

Qui mi viene in mente qualcosa.

Ricordo vagamente alcuni racconti sulla fisica rivoluzionaria - qualcosa sull'elettricità è stato misurato lì nel Bonch-Bruevichs, o qualcosa del genere.

 
sibirqk:


Sì, quando la scienza è basata sulla matematica, non è possibile cambiarla per adattarla all'ideologia dominante. Ma la storia, la filosofia e l'economia politica sono facili. Non c'è da meravigliarsi che quando ho studiato queste scienze negli anni 60 avevo una sorta di antipatia inconscia per loro).

 

Oggi sono arrivato a questa conclusione

Forex è un modo così semplice e garantito di guadagnare che non ci sono abbastanza parole per descrivere tutta la sofferenza che ho sopportato

si può fare il 100% al giorno facilmente e senza forzature

non c'è bisogno di leggi. la cosa principale è arrivare al punto

и ...

la cosa principale è capire fino a un certo punto ... inventare strategie astruse non è altro che una seccatura, ritardando l'inizio del guadagno di denaro e battendo lugubremente sulla vostra tasca

il rischio è (100% meno il costo dello spread) del deposito
 
Renat Akhtyamov:

Oggi sono arrivato a questa conclusione

Forex è un modo così semplice e garantito di guadagnare che non ci sono abbastanza parole per descrivere tutta la sofferenza che ho sopportato

Puoi fare il 100% al giorno con facilità e senza forzature

Sono in soggezione del futuro miliardario). Non ho ancora pensato alla linea temporale, non ho fatto i calcoli, quando lo diventerai e ti vedrai nella lista di Forbes?

 
Yousufkhodja Sultonov:

14.49 MSC:

Giapponese 14.59

Europeo 15.02

Svizzera 15.05

britannico 15.05

Australiano 15.16

Neozelandese 15.20

Risultato del trading entro le 14.00 MSC:

gli errori di trading sono visibili a occhio nudo

nessuno sta comprando più di quanto sta vendendo

Capisco che c'è un'inversione, ma ancora, è necessario seguire questo momento, nonostante il segnale dell'indicatore...

L'indicatore sta solo rallentando, ecco perché risulta così.

Modifica

 
khorosh:

Sì, quando la scienza è basata sulla matematica, è impossibile cambiarla per adattarla all'ideologia dominante. Ma la storia, la filosofia e l'economia politica sono facili. Non c'è da meravigliarsi che quando ho studiato queste scienze negli anni '60 avevo una sorta di antipatia inconscia per loro).

Tuttavia, posso suggerire un problema di matematica dialettica: se la negazione di X è -X, a cosa equivale la negazione della negazione?

 
Aleksey Nikolayev:

Tuttavia, posso suggerire un problema di matematica dialettica: se la negazione di X è -X, a cosa è uguale la negazione della negazione?

Devi prima capire cos'è l'algebra, capire l'assiomatica, scoprire se la negazione della negazione è punibile, e poi dare una risposta )):
 
Aleksey Nikolayev:

Tuttavia, posso suggerire un problema di matematica dialettica: se la negazione di X è -X, qual è la negazione della negazione?

negazione 1: la negazione di X è -X

Negazione 2: la negazione di -X è X

---

la negazione della negazione di X è X
 
Aleksey Nikolayev:

Tuttavia, posso suggerire un problema di matematica dialettica: se la negazione di X è -X, qual è la negazione della negazione?

Allora, la legge della negazione della proprietà privata dei mezzi di produzione era ferrea. Ora la negazione della negazione della legge precedente è in vigore. Che razza di scienza è questa, se le sue leggi cambiano con il cambiamento dell'ordine politico della società)?

 

Esporrò le mie leggi - i fatti

ci sono acquisti e vendite, c'è una tendenza e una controtendenza

la legge del successo è combinare tutti e quattro

Motivazione: