Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 6

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie per le parole gentili! Ha avuto un infarto, un ictus, ora si è ripreso, mostrerò come mi sono rotto la schiena a Forex o lui mi romperà la schiena online.


Salute a voi, ai vostri figli! E finire il TPP tagiko!!! CON IL VOSTRO AIUTO, CON I VOSTRI PROFITTI DEL GRAAL!!!
 
Yousufkhodja Sultonov:

Purtroppo no, è dei tori. orsi, leopardi e leoni. ... Se posso darvi un link a un articolo vecchio di 9 anni, è tutto lì. Chiedete di qualsiasi formula, vi risponderò sempre brevemente e chiaramente.


I link ad articoli e codebase sono permessi qui.
 
Yousufkhodja Sultonov:
In un thread vicino ho dato tutte le formule per calcolare le condizioni di mercatohttps://www.mql5.com/ru/forum/332765/page288#comment_19555131


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Oleg avtomat, 2013.10.05 17:19

Tutto è a posto ora, tutto si adatta.

.

E non abbiamo fatto tutto quel lavoro per niente, ora è sufficiente guardare il grafico per vedere e interpretare le funzioni H() e I(), che avete inserito.

Н() è una caratteristica dell'impulso e И() è una funzione transitoria di un oggetto equivalente, un legame aperiodico del 2° ordine. Eseguendo la procedura di identificazione possiamo determinare i suoi parametri.



Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Oleg avtomat, 2013.10.05 17:55

.

Questa figura dà una spiegazione, nella vostra terminologia, del contributo del presente alla formazione della storia sulla base del passato registrato.

E così facendo, non c'è nessun paradosso.

Nota tra parentesi - questi sono tutti strumenti di lavoro noti e ben esplorati del TAU.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico gestito.

Oleg avtomat, 2013.10.05 20:02

Per quanto riguarda il parametro n, esso definisce l'angolo di pendenza della funzione di transizione nel punto di flesso, cioè il punto critico (n,τ), dopo il quale il tasso di crescita scende (l'accelerazione diventa negativa).


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Oleg avtomat, 2013.10.17 10:10

Yusuf, ho già detto prima che ho grandi dubbi sulla procedura di normalizzazione del processo PNB che introduci. Ora sono abbastanza convinto di questa mia opinione.

Di conseguenza, dirò che nella vostra costruzione di EOR non c'è una forza esterna come fattore che agisce continuamente.

Ma dovreste trattarlo con più attenzione perché è una fonte di errori.

Tutto il complesso del PNB è costruito sull'elemento H. Ma questo elemento H è la reazione del sistema alla forza esterna che agisce in quel momento. L'estrapolazione B tiene conto solo di questa reazione, come se "spegnesse" la forza esterna, cioè la forza esterna F(t,x,dx,ddx,...), dipendente da molti fattori, tra cui il tempo, nella tua costruzione non è nemmeno semplicemente "congelata" al livello precedente che presupporrebbe la sua ulteriore azione sul sistema (sebbene distorta), ma è esclusa del tutto dalla considerazione, essendo presa come uguale a zero.

Schematicamente:

Y(t,x,dx,ddx,...) = F(t,x,dx,ddx,...)

Y(t,x,dx,ddx,...) = const

Y(t,x,dx,ddx,...) = 0

Quindi, di nuovo, devi solo delineare i limiti di applicabilità del modello PNB che hai costruito.


(E un paio di dozzine di altre pagineprima, e circa lo stesso dopo )


Yusuf, ricordo bene i nostri vecchi esercizi insieme.

Il suo modello non è cambiato da allora? O ci sono stati cambiamenti, aggiunte, perfezionamenti, miglioramenti?

Quali sono i punti di forza e di debolezza del modello su un intervallo così lungo?

Quali sono le direzioni future e i modi di ulteriore sviluppo del modello?

 
A proposito, sarebbe interessante una ripartizione delle differenze tra i modelli. Da entrambe le prospettive)
 
Aleksey Masterov:

О!!!! Hai Yusuf, grazie a Dio sei ancora vivo! Ti abbiamo perso... Hai più di 80 anni? Come sta il Graal? Su un modello di regressione universale?

Sto rileggendo i tuoi articoli scientifici qui, cercando di capirli, sono molto interessanti...

Grazie, grazie ad Allah, sono ancora vivo, avrò 73 anni a luglio. Non sto cercando un graal, una buona strategia è sufficiente.

Sì, hai ragione, è davvero un modello di regressione universale. Buona fortuna nella scoperta della verità!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, grazie ad Allah, sono ancora vivo, avrò 73 anni a luglio. Non sto inseguendo un graal, basta una strategia adeguata.

Sì, hai ragione, è davvero un modello di regressione universale. Buona fortuna nel conoscere la verità!

Sono molto contento di leggerti, Yusuf, visto che il tuo modello di regressione è stato analizzato...

Ho degli Expert Advisors basati sui vostri segnali, ma sono nel cassetto per ora. Ho alcuni consigli per questi robot forex che possono essere molto interessanti da seguire.

L'ultima volta che ti sei presentato su questo forum avevi un sacco di questi giri (invece di un ordine o una posizione unidirezionale), come sei arrivato a questo numero di posizioni co-direzionali? Che tipo di TS è questo? È un tempo passato-presente-futuro... spiegaci brevemente o dacci un link per leggerlo su questo forum.

E io pensavo che avessi detto di avere 72 anni... :-) Dio vi benedica e continuate a smantellare e commerciare i vostri modelli di mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a Dio il tuo modello avrà 10 anni !!!!!!!!!!

Credo che tu abbia un altro approccio al mercato... dopo questo modello, lanciami un link dove leggere su di esso...

come questo.

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
к. т. н., доцент кафедры Экономики и предпринимательства  Института Экономики и Торговли Таджикского государственного университета коммерции ( ИЭиТ ТГУК )  УДК 330.115 Введение Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, которые, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и...
 
Sergey Lazarenko:

Non credo che tu possa competere con questo. 200 ordini, ecco quanto in alto può andare la matematica.

ATS ha incontrato un GEP e gli indici sono scesi bruscamente. https://www.mql5.com/ru/signals/888843

L'account ha7,2 anni, durante questo tempo ci sono stati molti esperimenti con esso, la conclusione principale è che il mercato non è riuscito a ucciderlo e alla fine ATC ha preso il testimone in questo stato. Credo che questa sia la fase finale dei test.

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Gamma Distribution 09 12 20
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Gamma Distribution 09 12 20
  • www.mql5.com
Символ Сделки Sell Buy Символ Общая прибыль, USD Убыток, USD Прибыль, USD Символ Общая прибыль, pips Убыток, pips Прибыль, pips Точечные графики распределения MFE и MAE Для каждого открытого ордера в течение его жизни записываются значения максимальной прибыли ( MFE ) и максимального убытка ( MAE ). Эти показатели дополнительно характеризуют...
 
Roman Shiredchenko:

Molto, molto contento di leggerti, Yusuf, dato che il tuo modello di regressione...

Ho degli EA basati sui vostri segnali, ma sono ancora sul tavolo. Vorrei chiederti di rimanere nel forum, la tua filosofia di trading e il tuo TS sono di grande interesse per me.

L'ultima volta che ti sei presentato su questo forum avevi un sacco di questi giri (invece di un ordine o una posizione unidirezionale), come sei arrivato a questo numero di posizioni co-direzionali? Che tipo di TS è questo? È un tempo passato-presente-futuro... spiegaci brevemente o dacci un link per leggerlo su questo forum.

E io che pensavo avessi detto di avere 72 anni... :-) Dio vi benedica e continuate a smantellare e commerciare i vostri modelli di mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a Dio il tuo modello avrà 10 anni !!!!!!!!!!

Sembra esserci un altro approccio al mercato... dopo questo modello, lanciami un link dove leggere su di esso...

come questo.

Roman, piacere di conoscerti, vedi i commenti di Oleg su questohttps://www.mql5.com/ru/forum/357540/page6#comment_19703915

Как и где лучше разместить мониторинг реального счета для всеобщего обозрения участникам форума?
Как и где лучше разместить мониторинг реального счета для всеобщего обозрения участникам форума?
  • 2020.12.12
  • www.mql5.com
Торговля ведется на ВПС наа EUR/USD постоянным лотом 0,01, депозитом 60 у.е...
 
Yousufkhodja Sultonov:

ATS ha incontrato un GEP e gli indicatori sono scesi bruscamente. poiché il segnale è molto giovane. https://www.mql5.com/ru/signals/888843

Età del conto7,2 anni

Grande, sarà qualcosa da guardare e analizzare

 
Vitaly Muzichenko:

Grande, sarà qualcosa da guardare e analizzare

Ben fatto per essere coinvolto nell'analisi delle situazioni che si presentano. Questo segnale sembra essere gratuito, il che amplierà il pubblico di utenti del forum disposti ad aiutarmi con i loro consigli. Cercheremo il campione ottimale e TF, coppia di valute, azioni e altro.

Motivazione: