Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 10

 
Iurii Tokman:

ats per i referrals
o per coloro che fanno soldi con gli spreads

Igor, ti sono immensamente grato per la tua apertura e disponibilità ad aiutarmi nei momenti difficili! Il futuro monitoraggio dell'account su una risorsa di terzi (se consentito dai proprietari del forum) dedico e nomino questo impulso in tuo onore "TOKMAN"! E l'intera azienda per frenare il mercato - "SERGEEV", in onore del programmatore di questo miracolo, senza dimenticare la sua mente, il programmatore accolto "TRISHKIN"!

Io stesso non credevo nella possibilità di esistenza di GRAAL, si scopre che mi sbagliavo.

Con l'aiuto dei miei assistenti elencati e la risorsa di MKL5, sorpasserò e supererò Bezos in un mese, eliminerò la parte speculativa del mercato forex, lasciando il suo settore bancario, per il quale questo mostro è stato creato, liberare l'umanità dalla sua violenza.

 
Dare accesso all'investimento al conto in modo da non doversi preoccupare del monitoraggio
 
Evgeniy Zhdan:
Datemi l'accesso all'investimento sul conto in modo che non debba preoccuparmi di monitorare

Ti manderò un messaggio privato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ti manderò un messaggio privato.

Grazie
 
Yousufkhodja Sultonov:

Ti manderò un messaggio privato.

Puoi anche monitorare su ***, non credo ci siano restrizioni.

 
Yusuf, buona giornata.
Ci sono punti che rendono la vita difficile al vostro sistema:
1. fare trading su un conto in centesimi.
2. un gran numero di scambi.
3. Pagamento eccessivo degli spread a causa di un gran numero di accordi.
Il conto dei prezzi è anche il pagamento eccessivo degli spread rispetto agli spread dei conti standard.
 
Roman Kutemov:
Yusuf, buon pomeriggio.
Ci sono punti che rendono la vita difficile al vostro sistema:
1. Trading su un conto in centesimi.
2. Un gran numero di scambi.
3. Spread eccessivi a causa di un gran numero di scambi.
4. Il fatto che il conto penny sia anche sovraprezzato negli spread, rispetto agli spread dei conti regolari.

Queste restrizioni che ATS ha orgogliosamente superato, mi hanno fatto saltare i nervi, perché non conoscevo queste sottigliezze! Realizzerò la promessa demolizione della parte speculativa del mercato Forex con un conto in centesimi.

 
Iurii Tokman:

Puoi ancora monitorare su ***, penso che non ci siano restrizioni.

Chiederò al direttore generale della MetaQuotes Software Corp., il sig. Fathullin R.R., come eccezione, di permettere il monitoraggio sospeso su questa risorsa, non abbiamo bisogno delle risorse di altre persone, aspettate solo un po' di tempo finché non lo contatto. Dammi i suoi contatti per favore.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Chiederò al direttore generale della MetaQuotes Software Corp., il sig. Fathullin R.R., come eccezione, di permettere il monitoraggio sospeso su questa risorsa, non abbiamo bisogno delle risorse di altre persone, aspettate solo un po' mentre lo contatto. Dammi i suoi contatti per favore.

https://www.mql5.com/ru/users/renat

Renat Fatkhullin - MetaQuotes
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

Grazie, Oleg!

Motivazione: