Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 9

 
dr.mr.mom:

Brevemente) Un'opzione è uno strumento finanziario derivato. Sono scambiati in borsa (anche se ci sono fornitori fuori borsa), in Russia sul MosExchange. Si differenzia dalle coppie di valute in quanto quando vendi un'opzione, il compratore ti paga un premio e tu ti impegni a vendere/acquistare l'attività sottostante a un certo prezzo in futuro e viceversa quando compri. L'acquirente dell'opzione rischia solo il premio con profitti illimitati, il venditore dell'opzione riceve il premio con rischio illimitato, per farla breve)

Grazie, quindi non puoi lavorare nel terminale MT4?

 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Ora, idealmente, il numero di posizioni aperte può arrivare fino a 1800 pezzi allo stesso tempo.

questo è una specie di robot boturbato, sembra un robot stupido, se solo ci fossero 1800 pezzi sarebbe possibile spiegare

Io la vedo così.


 
Fast235:

non una grande perdita sullo spread? è una specie di robot boturbato, sembra una martellata stupida, se solo ci fossero 1800 strumenti, si potrebbe spiegare

Io la vedo così.


In effetti, è un caso teorico che accade molto raramente. Al momento, per esempio, sono aperte solo 228 posizioni su 6 simboli.

Per diminuire il numero di ordini dobbiamo passare a TF M15, invece di M5 che ci permetterà di diminuire il numero di ordini 3 volte.

Ci sono 6 strumenti negoziati: EUR/USD, USD/CAD, ORO, USD/CHF, USD/JPY, GBF/USD.

Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
  • www.mql5.com
OrdersTotal - Торговые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, quindi non puoi lavorare nel terminale MT4?

Piacere mio! Ho capito che non ci sono ancora fornitori di opzioni in MT5. In MT4 la probabilità di accadimento -> "0". Ma con la tua fiducia nella previsione devi solo aprire un conto con accesso al MosExchange e comprare/vendere opzioni "a mano", usando la tua previsione algoritmica su azioni/futures MosExchange da MT4/MT5.

 
dr.mr.mom:

Piacere mio! Ho capito che non ci sono ancora fornitori di opzioni in MT5. In MT4 la probabilità di accadimento -> "0". Ma con la tua fiducia nella previsione devi solo aprire un conto con accesso al MosExchange e comprare/vendere opzioni "a mano" usando la tua previsione algoritmica su azioni/futures MosExchange da MT4/MT5.

Grazie.

 
Fast235:

non una grande perdita sullo spread? è una specie di robot boturbato, sembra una martellata stupida, se solo ci fossero 1800 strumenti, si potrebbe spiegare

Finora la vedo così.


Cari membri del forum, purtroppo il segnale visualizzato per la visualizzazione pubblica nel servizio "Segnali", non soddisfa i requisiti del servizio a causa di "

2020.12.15 00:10

I segnali con un gran numero di posizioni aperte/ordini posticipati e una storia di trading eccessiva vengono automaticamente spostati nell'archivio. In primo luogo, creano difficoltà agli abbonati nel copiare (incapacità di osservare la gestione del denaro). In secondo luogo, è un carico irragionevole sul servizio Signals - una grande quantità di informazioni trasferite all'utente" e il segnale è disabilitato dal monitoraggio. Per questo motivo vi chiedo di fornirmi un'altra opzione di monitoraggio con spiegazioni dettagliate, perché non ho usato altri servizi di segnale, tranne Metakvot, prima. Sarebbe meglio se qualcuno mi aiutasse con le seguenti informazioni:

Numero di conto: ****** -
Server: *******

-Password:**********

Caratteri **** - in messaggio privato, se i moderatori lo permettono.

Торговые сигналы для MetaTrader 5
Торговые сигналы для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Витрина успешных торговых стратегий с автоматическим копированием сделок
 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari membri del forum, purtroppo il segnale caricato per la visualizzazione pubblica nel servizio "Segnali" non soddisfa i requisiti del servizio a causa di "

2020.12.15 00:10

I segnali con un gran numero di posizioni aperte/ordini posticipati e una storia di trading eccessiva vengono automaticamente spostati in archivio. In primo luogo, creano difficoltà agli abbonati nel copiare (incapacità di osservare la gestione del denaro). In secondo luogo, è un carico irragionevole sul servizio Signals - una grande quantità di informazioni trasferite all'utente" e il segnale è disabilitato dal monitoraggio. Per questo motivo vi chiedo di fornirmi un'altra opzione di monitoraggio con spiegazioni dettagliate, perché non ho usato altri servizi di segnale, tranne Metakvot, prima. Sarebbe meglio se qualcuno mi aiutasse con le seguenti informazioni:

Numero di conto: ****** -
Server: *******

-Password:**********

Simboli **** - in un messaggio privato, se i moderatori lo permettono.

A proposito, ti rendi conto che con così tante posizioni sei ostaggio dei microconti?

 
Fast235:

A proposito, vi rendete conto che con così tante posizioni siete ostaggio dei micro-conti?

Cosa sono i microconti?

 
Yousufkhodja Sultonov:

che tipo di micro conti?

conti in centesimi

 
Fast235:

conti in centesimi

Cosa c'è di sbagliato nei conti in centesimi - se le tue mani sono storte, a chi importa dove e quanto drenare?

Motivazione: