Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 5

 
Evgeniy Zhdan:
Grazie. Come va l'equilibrio con il capitale?


Iniziale:

Saldo - 6.000,00

Patrimonio - 6.000,00

Ora, due giorni dopo:

Saldo-6.433,80

Equità- 6433,60

Massimo prelievo dal capitale iniziale:

-120,10, a 5887,90 o 0,2%-ta.

Massimo prelievo dal capitale massimo raggiunto:

-420 o 7,23 %-ta.

Aumento: 3,62%-ta al giorno
 
Yousufkhodja Sultonov:

Iniziale:

Saldo - 6.000,00

Patrimonio - 6.000,00

Ora, due giorni dopo:

Saldo-6.433,80

Equità- 6433,60

Massimo prelievo dal capitale iniziale:

-120,10, a 5887,90 o 0,2%-ta.

Massimo prelievo dal capitale massimo raggiunto:

-420 o 7,23 %-ta.

Aumento: 3,62%-ta al giorno

Non male.

Ma se si combinano diversi TP, si può ottenere un buon risultato.

Sto alludendo a me stesso).

 

Yusuf tu come matematico, cosa pensi di questo risultato del test, questo è un risultato molto raro, ha fatto un TS, l'ha eseguito su zecche basate su quelle reali e un risultato così sorprendente

7 coppie, le posizioni non passano a un nuovo giorno, il test è stato fatto un paio di giorni fa, l'anno, cioè dal 1.01.2020 al 10.12.2020

il risultato per l'anno a 7 coppie: meno 1 $ 1 con 0,1 max lotto


La testa e le spalle funzionano anche qui)


 
Fast235:

Yusuf tu come matematico, cosa pensi di questo risultato del test, questo è un risultato molto raro, ha fatto un TS, l'ha eseguito su zecche basate su quelle reali e un risultato così sorprendente

7 coppie, le posizioni non passano al nuovo giorno, ho fatto il test un paio di giorni fa, l'anno, cioè dal 1.01.2020 al 10.12.2020

il risultato per l'anno a 7 coppie: meno 1 $ 1 con 0,1 max lotto


La testa e le spalle funzionano anche qui)


Testa e spalle sono più ragionevoli. In generale, non sono un esperto nell'analisi dei risultati del trading, mi dispiace, i trader esperti mi aiuteranno.

 
Uladzimir Izerski:

Non male.

Ma se si combinano alcuni TC si può ottenere un buon risultato.

Alludendo a me stesso).

Il TS è uno, aumentare il numero di coppie di valute che lavorano su un conto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il TS è uno, aumentare il numero di coppie di valute che lavorano su un conto.

Non capisco, dov'è il monitoraggio? Puoi collegare il segnale proprio qui, vediamo cosa hai calcolato

 
Sergey Lazarenko:

Non capisco, dov'è il monitoraggio?

Non è per i professionisti come Yusuf, devi crederci sulla parola.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Porta la tua testa e le tue spalle all'interno dei tuoi mezzi. In generale, non sono un esperto nell'analisi dei risultati del trading, mi dispiace, i trader esperti vi aiuteranno.

Cosa c'entrano testa e spalle, in questo caso un triplo top,

su 1100 posizioni ed è uscito con -1$, cfr. 0,76$ per un lotto di 0,1 è 8 pips(cambiamento minimo di prezzo ) per esempio su EURUSD,

sei davvero un matematico?

 
Fast235:

Cosa c'entrano testa e spalle, in questo caso un triplo top,

più di 1100 posizioni ed è uscito con -1$, cfr. 0.76$ a 0.1 lotto sono 8 pips(variazione minima del prezzo ) per esempio su EURUSD,

Sei davvero un matematico?

Wow, qualcuno crede ancora in queste favole, testa, spalle, cime
 
Yousufkhodja Sultonov:

Sto facendo trading su VPS in EUR/USD con un lotto fisso 0,01 e 60 c.u. sul principio "Always in the Market" su TF M1 senza infrangere le regole del forum e per evitare un ban o un "pre-ban". Il numero massimo di ordini aperti contemporaneamente è 200. Anche il risultato di questo esperimento mi è sconosciuto. Imploro i miei avversari di non preoccuparsi in anticipo, e chiedo ai sostenitori di aiutarmi con dei consigli.

Dati commerciali aggiornati al 05-00 MSK 11 12 20:

Iniziale:

Saldo - 6.000,00.

Equità 6000.00.

Ora, due giorni dopo:

Saldo-6.433,80

Equità- 6433,60

Massimo prelievo dal capitale iniziale:

-120,10, a 5887,90 o 0,2%-ta.

Massimo prelievo dal capitale massimo raggiunto:

-420 o7,23 %-ta.

Aumento: 3,62%-ta al giorno

О!!!! Ciao Yusuf, grazie a Dio sei ancora vivo! Ti abbiamo perso... Hai più di 80 anni? Com'è il graal? Su un modello di regressione universale?

Sto rileggendo i tuoi articoli scientifici qui, scavando, capendo, molto interessante...
Motivazione: