Pagina Uladzimir Izerski - pagina 31

 
Mihail Marchukajtes:
Ultimamente è un'idea brillante. Ma chi sono io per essere ascoltato. Ah sì, "Insegnante", ma non è la parola giusta in questi giorni ....

Sì, ti ho scritto all'inizio di questo thread che anch'io pensavo che fosse la cosa giusta da fare.

Ma dovete leggere tra le righe o avere una cattiva memoria.

 
Spero che il mio schizzo qui sopra non sia vano per i pionieri del mercato. Lo spero davvero. Vorrei circondarmi di professionisti piuttosto che di pseudoscienziati. Si smette di svilupparsi tra di loro... se me lo chiedi...
 
Mihail Marchukajtes:
Convincere è la risposta in questo thread. Anche se è sotto forma di screenshot. Anche se forse non ho ragione in generale, ma qualcosa mi dice di no. Forse è colpa della mia storia di trading... Buona fortuna...

Quale screenshot? Tu stesso citi il link, c'è scritto nero su bianco dall'helpdesk del CME: I mercati dei futures e i prezzi sono derivati dai mercati cash (spot). Non è abbastanza per voi? Purtroppo non posso fare in modo che Soros ti chiami personalmente per confermare tutto.

Andiamo per definizione. C'è un'attività sottostante (master) e c'è un derivato (slave). Con poche eccezioni, l'asset derivato è sempre cointegrato con quello di base, lo tallona. Balliamo intorno al volume per operare con numeri specifici. A questo proposito, spero che non si debba sostenere che dove c'è più volume, quel mercato è il principale? La metà del volume dell'intero mercato dei cambi è rappresentato dal gruppo cls (sistema di cambio, che comprende 80 delle più grandi banche del mondo, una lista dettagliata dei partecipanti è disponibile qui https://www.cls-group.com/media/2471/cls-group-shareholders-list-august-1-2018.docx). Il loro volume giornaliero è di 1,5 trilioni di dollari, moltiplicato per due, otteniamo un volume giornaliero totale di 3 trilioni. La sezione FX del CME è ~50 miliardi, 300000000$/50000000000$=60. 60 volte la differenza di volume tra il mercato spot e lo scambio CME. È ovvio quale sia il padre.

 
vladavd:

Quale screenshot? Tu stesso citi il link, c'è scritto nero su bianco dall'helpdesk del CME: I mercati dei futures e i prezzi sono derivati dai mercati cash (spot). Non è abbastanza per voi? Purtroppo non posso fare in modo che Soros ti chiami personalmente per confermare tutto.

Andiamo per definizione. C'è un'attività sottostante (master) e c'è un derivato (slave). Con poche eccezioni, l'asset derivato è sempre cointegrato con quello di base, lo tallona. Balliamo intorno al volume per operare con numeri specifici. A questo proposito, spero che non si debba sostenere che dove c'è più volume, quel mercato è il principale? La metà del volume dell'intero mercato dei cambi è rappresentato dal gruppo cls (sistema di cambio, che comprende 80 delle più grandi banche del mondo, una lista dettagliata dei partecipanti è disponibile qui https://www.cls-group.com/media/2471/cls-group-shareholders-list-august-1-2018.docx). Il loro volume giornaliero è di 1,5 trilioni di dollari, moltiplicato per due, otteniamo un volume giornaliero totale di 3 trilioni. Il volume FX della sezione CME è ~50 miliardi, 300000000$/50000000000$=60. 60 volte la differenza di volume tra il mercato spot e lo scambio CME. È ovvio quale sia il padre.

Tutto vero ma solo con SME posso ottenere dati che non sono disponibili dal mercato SPOT, cioè Delta, Open Interest, Volatility Smile. Che è un motore per il prezzo. E cosa si può ottenere dal mercato SPOT? Spunta il volume e il gioco è fatto. Quindi buona fortuna a voi con queste informazioni. Ci incontriamo sul campo di battaglia come dicono....
 
Mihail Marchukajtes:
Tutto vero, ma solo con SME posso ottenere dati che non sono disponibili nel mercato SPOT, cioè Delta, Open Interest, Volatility Smile. Che è un motore per il prezzo. E cosa si può ottenere dal mercato SPOT? Spunta il volume e il gioco è fatto. Quindi buona fortuna a voi con queste informazioni. Ci incontriamo sul campo di battaglia come dicono....

+++

 

Una cosa non capisco: perché state discutendo su chi comanda? E perché litigate tra di voi? Ognuno è libero di avere il proprio punto di vista su qualsiasi questione. Se fai il tuo punto di vista, questo è tutto. E non prendertela con chi la pensa diversamente...

Infatti, suggerisco che questo thread sia rinominato la pagina CLEANFLOOD. Non c'è praticamente nulla di concreto.

 
Mihail Marchukajtes:
Tutto vero, ma solo con CME posso ottenere dati che non sono disponibili dal mercato SPOT, cioè Delta, Open Interest, Volatility Smile. Che è un motore per il prezzo. E cosa si può ottenere dal mercato SPOT? Spunta il volume e il gioco è fatto. Quindi buona fortuna a voi con queste informazioni. Ci incontriamo sul campo di battaglia come dicono....

Un sorriso di volatilità?

Questa è la prima volta che ne sento parlare.

Può spiegarsi meglio?

 
Mihail Marchukajtes:
Tutto vero, ma solo dal CME posso ottenere dati che non sono disponibili dal mercato SPOT, cioè Delta, Open Interest, Volatility Smile. Che è un motore per il prezzo. E cosa si può ottenere dal mercato SPOT? Spunta il volume e il gioco è fatto. Quindi buona fortuna a voi con queste informazioni. Ci incontriamo sul campo di battaglia come dicono....

Beh, ora stai cambiando argomento. Cosa stavi dicendo? Che il mercato spot è secondario e prende i prezzi dalla borsa. Qui vi ho fornito la prova che non è così, ma esattamente il contrario.

Il fatto che non ci siano dati dall'interbancario (in realtà c'è, ma molto costoso e non per i semplici mortali) e l'unica vera alternativa sono i dati del CME - beh, nessuno sta discutendo su questo.

 
vladavd:

Beh, ora stai cambiando argomento. Cosa stavi dicendo? Che il mercato spot è secondario e prende i prezzi dalla borsa. Qui vi ho fornito la prova che non è così, ma esattamente il contrario.

Il fatto che non ci siano dati dall'interbancario (in realtà c'è, ma molto costoso e non per i semplici mortali) e l'unica vera alternativa sono i dati del CME - beh, nessuno sta discutendo su questo.

Se i dati delle PMI fossero una conseguenza e non una ragione del prezzo, allora non sarebbe rilevante. Semplicemente inutile. Quello che lei cita non sembra una prova conclusiva. Tutti commettono errori, me compreso.
 
Сергей Таболин:

Una cosa non capisco: perché state discutendo su chi comanda? E perché litigate tra di voi? Ognuno è libero di avere il proprio punto di vista su qualsiasi questione. Se fai il tuo punto di vista, questo è tutto. E non prendertela con chi la pensa diversamente...

Infatti, suggerisco che questo thread sia rinominato la pagina CLEANFLOOD. Non c'è praticamente nulla nel merito.

Se il punto di vista contraddice i fatti, perché è così? È già un'illusione, non un punto di vista. Non ci può essere nulla di sostanziale in questo thread, è progettato per trollare, gonfiare le guance e mettere la nebbia. Come prete, così viene la parrocchia.

Mihail Marchukajtes:
Se i dati del CME fossero una conseguenza e non la ragione del prezzo, non sarebbero rilevanti. Semplicemente inutile. Quello che avete citato è poco più di una prova irrefutabile. Tutti commettono errori, me compreso.

Quali sono esattamente le affermazioni sulle prove?

I dati del PMI sono rilevanti per il forex, perché i futures sono un mercato liquido e cointegrato con il forex. Ma è ancora un mercato derivato, non un mercato primario.

Motivazione: