Pagina Uladzimir Izerski - pagina 25

 
Mihail Marchukajtes:
Bello, puoi vedere la mia scuola :-)

anche il software si è fermato.

ma penso che un cigno sarà lanciato nel prossimo futuro.

non so se è bianco o nero

;)

 
Uladzimir Izerski:


Non metterò più foto.

Bene, questo è un bene.

E, attenzione, questa è la prima volta che scrivo da molto tempo. Sono davvero stufo: un sacco di disegni, ma nessuna applicazione pratica. Perché allora sporcare l'aria?

La domanda è retorica.

 
Vyacheslav Nekipelov:

Bene, questo è un bene.

Forse non pubblicheremo allora. Ti farà sentire ancora meglio.

 
Uladzimir Izerski:

Forse non dovremmo postare allora. Ti farà sentire ancora meglio.

Stai già parlando di te stesso al plurale? Se è così, sono d'accordo.

Quando hai iniziato a parlare di te stesso?

 
Vyacheslav Nekipelov:

Ti sei già menzionato al plurale? Se è così, sono d'accordo.

Quando abbiamo iniziato a parlare di te?

L'hai chiesto tu. Se non ti piace, non ti piace. Cosa stai facendo qui?

Per lamentarsi? Potete andarvene tranquillamente.

Quello che non mi piace, non mi piace.

Se hai qualcosa di intelligente da dire sul mercato? Non c'è di che.

Ma non lamentatevi. Sono tutti uomini.

 
Uladzimir Izerski:

L'hai chiesto tu. Non ti piace questo, non ti piace quello. Perché sei qui?

Per lamentarsi? Potete andarvene tranquillamente.

Quello che non mi piace, non mi piace.

Se hai qualcosa di intelligente da dire sul mercato? Non c'è di che.

Ma non lamentatevi. Sono tutti uomini.

Dove, chi si lamenta? Cosa stai cercando di fare?

Stai ingannando i nuovi arrivati sul forum, proprio come hai ingannato i frequentatori abituali del forum prima, creando un aspetto intelligente e arrogante di un domatore di demoni incompetente.

Con le immagini costanti del "so tutto io come trader" e nessun monitoraggio, nessuna spiegazione delle vostre stupidaggini, niente di niente.

Andare in giro. Lo facevo, perché non volevo essere coinvolto in un argomento appiccicoso. Ma oggi nessuno ha risposto al "newbie" per la tua attività qui, così ho scritto di nuovo al suo post.

Le cose veramente necessarie sono già state discusse con altri membri. Non sulle vostre onnipresenti immagini di digiuno.

 
Vyacheslav Nekipelov:

Dove, chi si lamenta? Cosa stai cercando di fare?

Stai solo prendendo in giro le persone nuove del forum, proprio come hai fatto con i membri regolari del forum, dando l'impressione di essere un arrogante ammazza-demoni senza conoscenze.

Con le immagini costanti del "so tutto io come trader" e nessun monitoraggio, nessuna spiegazione delle vostre stupidaggini, niente di niente.

Andare in giro. Lo facevo, perché non volevo essere coinvolto in un argomento appiccicoso. Ma oggi nessuno ha risposto al "novellino" per le vostre attività qui, così ho scritto in risposta al suo post.

Le cose veramente necessarie sono già state discusse con altri collaboratori. Non sulle vostre onnipresenti immagini di digiuno.

Ecco, sbavatevi le labbra e andate sui siti web delle donne.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è tutto, spalmatevi le labbra e andate sui siti web delle donne.

Sei davvero pacchiano. (Sei un non-trader. )))

 
Vyacheslav Nekipelov:

Con costanti immagini in stile "sono un trader che sa tutto" e ancora nessun monitoraggio, nessuna spiegazione dei suoi discorsi incomprensibili, niente.

C'era il monitoraggio, per essere esatti il segnale

ma non per molto, credo che abbia perso 100 sterline in un mese.

Gli piace disegnare icone, lascialo fare, salva i tuoi nervi, potrebbe aver bisogno dell'attenzione di altre persone, la gente potrebbe essere annoiata e cercare di ottenere la loro attenzione in qualsiasi modo possibile)))

 
Vyacheslav Nekipelov:

Sei davvero appiccicoso. Non commerciante. )))

Andatevene e basta. Non rovinare l'atmosfera. Ksenia Sobchak, Brezhneva, ... in attesa.

Motivazione: