Pagina Uladzimir Izerski - pagina 26

 
Igor Makanu:

Il monitoraggio era, per essere precisi, un segnale.

ma non per molto, penso che abbia perso le sue 100 sterline in un mese

Gli piace disegnare, lascialo fare, salva i tuoi nervi, potrebbe aver bisogno dell'attenzione di altre persone, la gente potrebbe essere annoiata e cercare di ottenere la loro attenzione in qualsiasi modo possibile)))

Ha un talento per il disegno, questo è certo, solo per lui).

E anche tu dovresti salvare i tuoi nervi, ma è come se fosse davvero eccitato))))

 
Uladzimir Izerski:

Andatevene e basta. Non rovinare l'atmosfera. Ksenia Sobchak, Brezhneva... in attesa.

L'atmosfera... I tuoi post senza senso?

Io, a differenza di te, non ho fatto nulla di male,

l'undertrader pacchiano che si siede parallelamente ai siti web delle donne con il rossetto addosso,

Oggi ho fatto un deposito e il robot ha lavorato molto. Così ho fatto pratica - alcuni in piena vista.

Ma sì, in generale, Ades.

 
Vyacheslav Nekipelov:

Ha un talento per il disegno - questo è sicuro, è l'unico)

E devi curare anche i tuoi nervi, altrimenti è come se fosse davvero eccitato))))

Cosa c'è di nuovo? Le ragazze non ti hanno accettato? Resta qui, ma non lamentarti.

Non disegno niente con le mani.

E i colori ti danno un'istantanea della situazione sul grafico, senza sforzare il cervello.

 
Uladzimir Izerski:

Cosa ci fai di nuovo qui? Le ragazze non l'hanno presa? Beh, resta qui e non lamentarti.

Non disegno con le mani.

E i colori ti danno un'istantanea della situazione sul grafico, senza sforzare il cervello.

Come dovrebbe essere, sembra che tu debba lasciare questo thread più di una volta.

)))))

Non ho detto nulla sulle mani - sto parlando dei vostri indicatori sui grafici. Disegnano, vero? O cosa fanno? Ti dico una cosa, forse? )

Sono tornato. Ho visto il film, ma l'ho monitorato a casa mia. Sono anche venuto qui per controllare. Ed eccoci di nuovo qui...

Facciamoci gli affari nostri, eh? Te lo dico io, è un argomento spinoso --)))) --

E i colori, sì, sono belli).

 
Vyacheslav Nekipelov:

Come dovrebbe essere, sembra che tu debba lasciare questo thread più di una volta.

)))))

Non ti ho detto nulla sulle mani - sto parlando dei tuoi indicatori sui grafici. Disegnano, vero? O cosa fanno? Ti dico una cosa, forse? )

Sono tornato. Ho visto il film, ma l'ho monitorato a casa mia. Sono anche venuto qui per controllare. Ed eccoci di nuovo qui...

Facciamoci gli affari nostri, eh? Te lo dico io, è un argomento spinoso --)))) --

E i colori, sì, sono buoni).

Si capiscono i colori, ma non si capisce il senso. Ecco perché sei arrabbiato.

Non risponderò più a nessuno dei tuoi post.

 
Uladzimir Izerski:

Si vedono i colori, ma non si capisce il senso. Ecco perché sei arrabbiato.

Non risponderò più a nessuno dei tuoi post.

No, fallo tu ;)
 
Uladzimir Izerski:

Si vedono i colori, ma non si capisce il senso. Ecco perché sei arrabbiato.

Qual è il punto - il prezzo a una dozzina di linee? )

Arrabbiato? No, non lo sono. Solo incazzato. =))))

Ma non è che tu non capisca quale sia il tuo "punto", è che semplicemente non ne hai uno. Ma sono un sacco di post).

Uladzimir Izerski:


Non rispondo più ai tuoi post.

Non mi dispiace affatto.

E spero davvero che sia così ormai.

 
Renat Akhtyamov:
No, non lo fai ;)

No Rinat, lascia che siano gli squali di Wall Street a masticare. Hanno più denti))

Mi è stato detto di non postare foto e di non parlare.

Parleremo solo nell'area intorno agli argomenti di mercato.

Oggi è la chiusura del mese. La candela EURUSD sembra che chiuderà appesa. In generale, il piatto sul grafico MN persisterà.

 
Uladzimir Izerski:

No Rinat, lascia che siano gli squali di Wall Street a masticare. Hanno più denti))

Mi è stato detto di non postare foto e di non parlare.

Parleremo solo nell'area intorno agli argomenti di mercato.

Oggi è la chiusura del mese. La candela EURUSD sembra che chiuderà appesa. In generale, un piatto sul grafico MN persisterà.

Quello che non ho mai sentito in questo forum è che

Trader's Equity è un riflesso della performance del mercato.

Non appena hai un EUR aperto, non hai bisogno di indicatori per prevedere dove può andare.

;)

 
Dov'è quel saggio che mi punzecchiava dicendo che il mercato OTC governa il mondo? Dove diavolo sei? O hai la bocca chiusa e non puoi dire quello che pensi. Ehi, stramboide... vieni fuori.... e mi faccia delle scuse pubbliche. Sto aspettando...
Motivazione: