Pagina Uladzimir Izerski - pagina 34

 
apr73:

Ci sono diversi approcci, tecniche, stili, ecc.

Ognuno di loro ha diritto alla vita.

Ma molte di queste teorie sono state a lungo sperimentate nella pratica.
 
Mihail Marchukajtes:
Ma molte di queste teorie sono state da tempo provate dalla pratica

La pratica (esperienza) è diversa per tutti (personale) e i risultati sono corrispondentemente diversi. ))

E non può essere altrimenti. Si può imparare solo facendo, le esperienze degli altri difficilmente convincono, ma possono influenzare le vostre priorità. E per fortuna e purtroppo non è poco. ))
 
Aleksey Panfilov:

La pratica (esperienza) è diversa per tutti (personale) e i risultati sono corrispondentemente diversi. ))

E non può essere altrimenti. Puoi imparare solo dalla tua esperienza, è improbabile che l'esperienza di qualcun altro possa convincerti, ma può influenzare le tue priorità. E per fortuna, e purtroppo, non è poco. ))
Allora perché non puoi prendere l'esperienza che hai fatto e andare avanti da lì? Perché fare ciò che è già stato testato più di una volta e di nuovo per calpestare un rastrello, ma ora da soli.
 
Mihail Marchukajtes:
Allora perché non possiamo prendere l'esperienza che abbiamo vissuto, rimbalzare e andare avanti. Perché fare quello che è già stato testato più di una volta e ancora una volta passo su un rastrello, ma ora da solo.

Ciò che conta qui è la nozione assoluta (nel senso di incondizionatamente reale) di "fede".

Cioè, se è possibile o no, se posso farlo o no, se qualcuno l'ha fatto prima o ha solo fatto finta di farlo. )

La magia della vita. ))


P/S.

Su un'altra nota: io credo a ciò che osservo: o Sofistica o Philo_Sophia. In termini greci antichi: o l'inganno sotto la maschera della saggezza, o almeno la ricerca della saggezza (Sophia - dea della saggezza, phylo - impegno).

 
Mihail Marchukajtes:
Quindi perché non possiamo prendere l'esperienza che abbiamo imparato e andare avanti. Perché fare quello che è già stato testato più di una volta e di nuovo calpestando un rastrello, ma ora da solo.

Non ho una foto del display OI.

Se ce l'hai, per favore pubblicalo.

 
Mihail Marchukajtes:
Quindi perché non prendere l'esperienza precedente come esempio, rilassarsi e andare avanti. Perché dobbiamo fare qualcosa che è già stato testato più di una volta e poi rifare gli stessi errori, ma questa volta da soli?

Primo post del thread:

Uladzimir Izerski 2020.06.27 18:06 RU

Mi dispiace di essere immodesto.

Vedo un sacco di domande sui mercati e sulla programmazione sia per esperti che per principianti.

Discutete qui tutto ciò che non è chiaro, così come chi è pronto a condividere le proprie esperienze. Non necessariamente)).

Mi affiderò a TA e FA al meglio delle mie capacità e vi avvertirò quando si presenteranno circostanze importanti.


Ecco perché Tc ha creato questo topic, chi è pronto a condividere, condividiamo le esperienze, ne terrò conto, compreso il tuo Mihail Marchukajtes.

Uladzimir Izerski
Uladzimir Izerski
  • www.mql5.com
Опубликовал MetaTrader 4 сигнал Краткосрочная торговля. Выбирается лучшая из 10 валютных пар. Полуавтоматическая торговля. Защитные стопы ставятся автоматически. Только дневная торговля Добавил тему Uladzimir Izerski page Извините за нескромность. Вижу много вопросов по рынкам и программированию для опытных и начинающих. Обсуждаем тут всё что...
 
Renat Akhtyamov:

Non ho una foto del display OI.

Se ce l'hai, per favore pubblicalo.

Cosa vuoi dire? Faceva parte del piano o mi manca qualcosa?
 
Mihail Marchukajtes:
Cosa vuoi dire? Era nei piani o mi manca qualcosa?
Scrivevo codice nel Ministero della Difesa. È un indicatore?
 
Renat Akhtyamov:
Ho scritto il codice in MO. È un indicatore?

Sì, beh... solo che non è stato ancora finito. È dove l'EA salva le letture indy OI.

 
Mihail Marchukajtes:

Sì, beh... solo che non è stato ancora finito. È dove l'EA salva le letture dell'induttore OI.

Oh, capisco.

Qual è l'OM?

Motivazione: