Pagina Uladzimir Izerski - pagina 20

 
Dmitry Fedoseev:

Disegna questo cerchio in isometria e mostra dove è la fetta che vediamo lì. È elementare. Grado 7 della scuola superiore.

Il prezzo è un groviglio di fili avvolti arbitrariamente nel tempo. Vediamo la fetta di prezzo su un grafico piatto. Possiamo tagliare la palla in qualsiasi punto e con qualsiasi angolo e il grafico del taglio obbedirà a una certa legge.

Questa è pseudoscienza))

 
Uladzimir Izerski:

Quali idee ti sono venute in mente? Non si entra e basta. Quindi c'era uno scopo?

Giusto. Un uomo che evidentemente non ha conosciuto i tuoi messaggi ti ha scritto un sacco di parole, come un intero verso.

E a quale scopo? Per imparare, forse, qualcosa di utile da voi. L'ha preso sul serio.

Ma noi - quelli di noi che frequentano il forum - sappiamo che è acqua, dato che non c'è stato e non ci sarà mai nessun monitoraggio.

Non c'è niente da perdere il suo tempo aspettando qualcosa del genere da te.

Questo è il tipo di "idea" che ho scritto qui.

 
Uladzimir Izerski:

È difficile spiegarlo in una volta sola. È come un sistema neurale del cervello. Non so ancora come implementarlo. Al momento c'è un oggetto astratto.

Correggetemi se mi sbaglio;

In altre parole, per esempio il grafico attuale del prezzo EURUSD, diciamo giornaliero, può essere visto in un modo diverso (volumetricamente)?
Ma spiega, qual è la differenza tra una vista volumetrica (3D) e una normale?
Non ci dice nulla sulla sua evoluzione futura...
Anche se possiamo virtualmente camminarci intorno...
Ancora non farà nulla.
Un grafico volumetrico non è in grado di rappresentare l'emozione, o lo sfondo delle notizie.
Come dovrebbe essere interpretato?
Forse c'è una specie di screenshot di esempio?
Mi dispiace, ok...
Non capisco.
Ma non credo di essere stupido.
Dammi un indizio.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Correggetemi se mi sbaglio;

In altre parole, per esempio l'attuale grafico del prezzo EURUSD, diciamo un grafico giornaliero, può essere visto in un modo diverso (volumetrico)?
Ma spiegatemi, qual è la differenza tra la vista volumetrica (3D) e la vista normale?
Dopotutto, non ci dice nulla sulla sua evoluzione futura...
Anche se possiamo virtualmente camminarci intorno...
Ancora non farà nulla.
Un grafico volumetrico non è in grado di rappresentare l'emozione, o lo sfondo delle notizie.
Come dovrebbe essere interpretato?
Forse c'è una specie di screenshot di esempio?
Mi dispiace, ok...
Non capisco.
Ma non penso di essere stupido.
Almeno dammi un indizio.

Si potrebbe usare un cluster. Molte volte più informazioni della classica vista a barre e la grafica 3DE non c'entra niente. Un gomitolo, è un buon gomitolo..... Come ha fatto TC ad arrivare a questo. Siamo di fronte a un esemplare molto raro quindi teniamolo al sicuro :-)

 
Vyacheslav Nekipelov:

Giusto. Un uomo che chiaramente non ha incontrato i tuoi post ti ha scritto un sacco di parole come un intero verso.

E a quale scopo? Per imparare, forse, qualcosa di utile da voi. L'ha preso sul serio.

Ma noi - quelli di noi che frequentano il forum - sappiamo che è acqua, dato che non c'è stato e non ci sarà mai nessun monitoraggio.

Non c'è niente da perdere il suo tempo aspettando qualcosa del genere da te.

Questo è il tipo di "idea" che ho scritto qui.

Forse non faccio trading, ma mi diletto a studiare il comportamento dei prezzi sui mercati. Perché devo mettere il monitoraggio? Chiedo un lavoro in una grande banca o faccio dei segnali?

Le persone in questo thread hanno molto di cui parlare. Tra tutta la spazzatura, ci sono pensieri e idee molto interessanti. Perché non usare il forum?

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo è un gomitolo di filo avvolto a caso nel tempo. Vediamo il taglio dei prezzi su un grafico piatto. Può essere tagliato ovunque con qualsiasi angolo e il grafico obbedirà a una certa legge.

Questa è pseudoscienza))

Capito. Niente di così pseudoscientifico qui.

L'associazione con la bobina qui è solo che non tutti i dati sono registrati. Un motociclista gira per casa, possiamo misurare la sua velocità quando ci passa davanti, e quella velocità non ci dice nulla di quello che sarà alla prossima curva.

O che ne dite di questo: una barra è una proiezione di qualche oggetto multidimensionale su uno spazio di meno dimensioni.

 
Duro.
Vado su nel cielo.
Non ci sono persone.
 
Uladzimir Izerski:

Forse non faccio trading, ma mi diletto a studiare il comportamento dei prezzi sui mercati. Perché dovrei voler monitorare? Chiedo un lavoro in una grande banca o faccio dei segnali?

Le persone in questo thread hanno molto di cui parlare. Tra tutta la spazzatura, ci sono pensieri e idee molto interessanti. Perché non usare il forum?

Eh... groviglio di fili... e il comportamento dei partecipanti al commercio...

Ok, gli ho dato un'idea, giusto per non fargli perdere tempo in attesa del moniker, e sapere che finora le vostre idee sono "supposizioni".

Non scriverei così.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Correggetemi se mi sbaglio;

In altre parole, per esempio l'attuale grafico del prezzo EURUSD, diciamo un grafico giornaliero, può essere visto in un modo diverso (volumetrico)?
Ma spiegatemi, qual è la differenza tra la vista volumetrica (3D) e la vista normale?
Dopotutto, non ci dice nulla sulla sua evoluzione futura...
Anche se possiamo virtualmente camminarci intorno...
Ancora non farà nulla.
Un grafico volumetrico non è in grado di rappresentare l'emozione, o lo sfondo delle notizie.
Come dovrebbe essere interpretato?
Forse c'è una specie di screenshot di esempio?
Mi dispiace, ok...
Non capisco.
Ma non penso di essere stupido.
Almeno dammi un indizio.

È bello avere a che fare con una persona intelligente.

Il grafico del prezzo di EURUSD, diciamo un grafico giornaliero, può vederlo in modo diverso (volumetricamente)?

No. È una fetta di prezzo derivante dall'intreccio delle valute EUR e USD.

Ma spiegatemi, qual è la differenza tra la vista volumetrica (3D) e la vista normale?

Forse non c'è differenza,

Io stesso non so ancora come penetrare il groviglio di fili. Ma può essere sicuramente implementato in nD. Probabilmente una quantum com può gestirlo all'istante.

Non ho creato alcuno screenshot o disegno. C'è solo un modello nella rappresentazione.

 
Dmitry Fedoseev:

Capito. Niente di così pseudoscientifico qui.

L'associazione con la bobina è solo che non tutti i dati sono registrati qui. Un motociclista gira per casa, possiamo misurare la sua velocità quando ci passa davanti, e quella velocità non ci dice nulla di quello che sarà alla prossima curva.

O che ne dite di questo: una barra è una proiezione di qualche oggetto multidimensionale su uno spazio di meno dimensioni.

È un po' un termine improprio. Un filo potrebbe essere una singola barra, o potrebbe essere infilato insieme in una corda. Ora pensaci.

Motivazione: