Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 169

 

Mm-hmm....

Se studiate attentamente questa immagine che ho trovato in antichi manoscritti:


i membri rabbiosi di questo ramo sono molto lontani dal Graal (la Casa Silenziosa)...

Che Dio li benedica nella loro eterna ricerca della Verità.

Amen.

 
Younga:

scartare - cercherò di disegnare un quadro, per esempio una posizione (una delle 3 gambe) è aperta all'acquisto

il punto A è un punto arbitrario. Quando il Take Profit di questa coppia viene raggiunto, le coppie rimanenti danno "meno" (a questo punto sia TP che SL dovrebbero essere impostati). Anche il punto arbitrario è arbitrario, lo selezioniamo noi stessi.

Fondamentalmente ho capito l'idea, ma dovremmo anche tener conto che nel caso generale il valore del punto delle coppie può essere diverso, quindi un profitto dal TP di una coppia non sarà uguale a una perdita dallo SL di un'altra coppia.

 
khorosh:

Fondamentalmente ho capito l'idea, ma devi anche considerare che in generale il valore del punto delle coppie può essere diverso, quindi il profitto dal TP di una coppia non sarà uguale alla perdita dallo SL dell'altra coppia.

Probabilmente dovremmo usare mql5 e take e stoploss dovrebbero essere calcolati in dollari.

 
khorosh:

Fondamentalmente ho capito l'idea, ma devi tenere a mente che in generale il valore del punto delle coppie può essere diverso, quindi un profitto dal TP di una coppia non sarà uguale a una perdita dallo SL di un'altra coppia.

Inoltre, gli spread e gli swap tireranno un bel po'.

Le coppie possono andare in una direzione e possono andare in direzioni diverse. La regolarità non esiste e non può esistere.

 
Un suggerimento. Rimuovere dal forum i thread sui sistemi di trading dei guru (come questo) non confermati dal monitoraggio del topicstarter (e ci sono molti thread di questo tipo).
Tutti quelli a favore?
 

spread di swap compensati dalla dimensione di take (stop loss)

Forse si può consigliare un consulente mql5 di kodobase (probabilmente multivaluta)

 
Younga:

Probabilmente dovremo usare mql5 per creare il Take e lo Stop Loss in dollari.

Quindi tu, per quanto ho capito, procedevi dal presupposto che siccome SL=TP, le probabilità di raggiungere lo stop e il take sono le stesse. Questo permetteva di manipolare combinazioni di zeri e di uno in questo modo. Se contiamo in dollari per tenere conto del valore del punto per ogni coppia, allora lo SL e il TP di una coppia non saranno uguali allo SL e al TP dell'altra coppia. Quindi, tutta la tua teoria può crollare, perché la probabilità che una coppia raggiunga SL e TP non sarà uguale alla probabilità che l'altra coppia raggiunga SL e TP.

 
Alexander_K2:

Mm-hmm....

Se studiate attentamente questa immagine che ho trovato in antichi manoscritti:


i membri rabbiosi di questo ramo sono molto lontani dal Graal (la Casa Silenziosa)...

Che Dio li benedica nella loro eterna ricerca della Verità.

Amen.

A che punto sei arrivato tu?

 
khorosh:

Quindi tu, per quanto ho capito, stavi procedendo sul presupposto che siccome SL=TP, le probabilità di raggiungere lo stop e il take sono le stesse. Questo permetteva di manipolare combinazioni di zeri e di uno in questo modo. Se contiamo in dollari per tenere conto del valore del punto per ogni coppia, allora lo SL e il TP di una coppia non saranno uguali allo SL e al TP dell'altra coppia. Quindi, tutta la tua teoria può crollare, perché la probabilità che una coppia raggiunga SL e TP non sarà uguale alla probabilità che l'altra coppia raggiunga SL e TP.

In questo caso l'uguale probabilità di raggiungere TP e SL è importante, ma se i valori TP e SL di diverse coppie sono gli stessi (vedo la differenza di pip nella mia strategia), ma le coppie possono fare quello che vogliono... (Non credo nella correlazione o covariazione (intendo coppie di valute - ho anche grafici di valute pure)

 
Sergey Chalyshev:

A che punto sei arrivato tu?

Ero nella top 10 e penso di essere ancora lì. Ho appena fatto un po' di lavoro sulla 13esima e la 14esima...

Ora sto solo guardando i risultati. Ci vorranno altri 1-2 mesi. Più veloce non è possibile - queste cose non sono simulate in nessun tester.

Motivazione: